Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq per me chi va all'inter rischia di bruciarsi con una squadra ormai a fine ciclo, chi va alla dea può trovare un ridimensionamento della società (in parte fatto capire da gasp domenica sera), chi va a napoli può gestire la situazione tenendo presente l'obiettivo si rientrare nei primi 4, chi va a roma e milan è tutto da scoprire invece perché possono essere situazioni di rilancio oppure di pieno limbo a seconda delle scelte.... non inserisco la juve, perché ecco mi auguro che alla fine sia quella che si troverà sopra a tutti a fine della prossima stagione avendo cmq una base, se arriva conte un allenatore che sa rilanciare la rosa e con i giusti inserimenti anche aumentare la qualità...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Alla Roma va Fabregas, quello che avremmo dovuto prendere noi dopo Motta se avessimo avuto una dirigenza che non pensa solo a pararsi il kulo.

Non ho capito, e Fabregas mollava il Como per venire da noi? O intendi a fine stagione?

per me saremmo stati punto e accapo, che sia Motta, Fabregas, Italiano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CANE SCIOLTO said:

I cartonati ogni anno vendono … comunque non hai torto, ma a Napoli sarebbe una nuova sfida per lui

eh ma ultimamente ha dimostrato di essere poco incline a nuove sfide, mettersi in gioco, alla prova e roba del genere: mi ha sempre trasmesso l'idea che  volesse gestire più che allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito di rumors se ne sentono tanti specialmente sul prossimo attaccante per la Juve… sarei curioso di capire, se per la juve potenzialmente si parla di un investimento da 80 😇M per Osimhen potendo scegliere  su chi investireste tra 

1) Gyokeres 2) Osimhen 3) David 4) Garnacho

io manco a dirlo Gyokerrs mi sembra proprio il patagarro di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri va al Napoli poi torna alla juve...va dove va conte...non glie piace lavora'...se trova il lavoro fatto.. ovviamente si scherza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biramarro ha scritto:

CIRINGUITO   uguale REAL. quali altri giocatori del Real ci anno accostato dopo Ronaldo ??

parlo di chiunque su social giornali ecc..  anche  di Giggino il barbiere del paesesefz

Ahahah ma la mia era una domanda seria eh, ma proprio in generale, oltre alla juve, se fossero attendibili. 

Io ho un'amica Spagnola e mi ha sempre detto che é molto trash come trasmissione, ed infatti la ricordo ai tempi di Ronaldo, con tanto di canzone ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gasperini va al Napoli e Allegri ai sorci 🤩

Ma speriamo di no... Allegri con la rosa dell'Inter rischia seriamente di vincere il campionato a Marzo, squadra molto forte e già rodata che va solo gestita..
Solo Limone poteva perderne 3 su 4 con la rosa nettamente più forte (al netto del fatto che comunque ha fatto un lavorone)

Speriamo Allegri vada al Napoli dove okay Lobotka, McTomminay e De Bruyne ma è pur sempre una rosa da 4/5 posto che ha over-performato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

noooooooo, poche no

Ad oggi le cavolate le hanno dette gli altri, compreso Sky che da stamattina ha cambiato rotta iniziando a dire le stesse cose che solo Momblano afferma da settimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non ho capito, e Fabregas mollava il Como per venire da noi? O intendi a fine stagione?

Fabregas e italiano,rispetto a motta,hanno un carattere diverso,molto più portati al legame col gruppo...per me motta non è un cattivo allenatore,anzi,ma quel carattere chiuso e "particolare" potrebbe essere un grosso limite per la sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Alla Roma va Fabregas, quello che avremmo dovuto prendere noi dopo Motta se avessimo avuto una dirigenza che non pensa solo a pararsi il kulo.

Ma era di nuovo una scelta ad altissimo tasso di rischio. Noi non possiamo più sbagliare e in questo Pancrazio è la scelta migliore che si possa fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

noooooooo, poche no

Ad oggi le cavolate le hanno dette gli altri, compreso Sky che da stamattina ha cambiato rotta iniziando a dire le stesse cose che solo Momblano afferma da settimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

eh ma ultimamente ha dimostrato di essere poco incline a nuove sfide, mettersi in gioco, alla prova e roba del genere: mi ha sempre trasmesso l'idea che  volesse gestire più che allenare.

Inoltre è il pupillo di Marotta, ma forse potrebbe avere già preso accordi con il Napoli rassicurato da un mercato importante. Poi li c’è Lukaku, un centrocampo fisico e stanno per ingaggiare De Bruyne…

Se dovesse andare dai cartonati sarei super felice, perché li odio troppo e considero Allegri un anticalcio improponibile oggi (parlo dell’Allegri bis) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri va al Napoli...e non sbagliano il mercato estivo....per il Napoli si apre un ciclo di successi e soddisfazioni

e non sto scherzando 

e non sono un estimatore di Allegri

ma starebbe nella sua situazione perfetta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sisi.

Poi era di nuovo tutto da rifare dopo un anno

3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Solo perché Motta ha fallito, non vuol dire che si può (non) giocare solo come fanno Conte ed Allegri.

Di Motta ha fallito l'uomo, prima che l'allenatore.

Ma questo non significa ritornare nelle caverne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ma era di nuovo una scelta ad altissimo tasso di rischio. Noi non possiamo più sbagliare e in questo Pancrazio è la scelta migliore che si possa fare...

ma infatti è proprio li la problematica...
non possiamo più sbagliare...nn ci si può più "provare"...il bonus l'abbiam,o giocato....l'abbiamo fatto ed è andata male, perche sfido chiunque , senza essere in male fede, a dire che nn si era illuso un po' con motta ad inizio anno...

quindi si va , piaccia o meno , verso la cosa piu sicura...e cioè il Conte bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Si ma per curiosità... con quale criterio si stabilisce la migliore formazione? 

Bisognerebbe chiedere al Chinè della FIFA. Del resto, vale anche per la FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq per me chi va all'inter rischia di bruciarsi con una squadra ormai a fine ciclo

Tra i titolari hanno 3 "vecchi" (Sommer, Acerbo e Mikytharian), come fate a dire che sono a fine ciclo quando gli altri 8 possono ancora giocare per 2/3 anni (che sarebbe la durata del post Inzaghi)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Un'altra scommessa insomma.

Pensa adesso Fabregas alla Juve: tu contento e il resto del forum che impreca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Fabregas e italiano,rispetto a motta,hanno un carattere diverso,molto più portati al legame col gruppo...per me motta non è un cattivo allenatore,anzi,ma quel carattere chiuso e "particolare" potrebbe essere un grosso limite per la sua carriera.

Sono d’accordo. Ma sono comunque giovani e inesperti a questo livello. Bisognerebbe dargli tempo che alla Juve non puoi avere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

noooooooo, poche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CANE SCIOLTO said:

Inoltre è il pupillo di Marotta, ma forse potrebbe avere già preso accordi con il Napoli rassicurato da un mercato importante. Poi li c’è Lukaku, un centrocampo fisico e stanno per ingaggiare De Bruyne…

Se dovesse andare dai cartonati sarei super felice, perché li odio troppo e considero Allegri un anticalcio improponibile oggi (parlo dell’Allegri bis) 

guarda ad oggi, a logica, penso che Allegri possa aver "firmato" al massimo un pre-accordo, con tanto di penali ma che non può essere in alcun modo vincolante(obbligatorio): dovrebbe solo scucire dei soldi.

Sai quanto gliene può fregare ad uno che non si è presentato il giorno delle nozze?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.