Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, silver1981 ha scritto:

è finito l'incontro Aurelio-Antonio?

Ma ieri De Laurentiis non ha già ringraziato e praticamente salutato Conte? Direi che del fatto che andrà via non ci siano dubbi, bisogna solo vedere dove andrà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Oddio...SKY e altri da un giorno stanno dicendo cose che momblano dice da un mese

Si fa spesso l'errore di considerare sky credibile, sky ha perso tutta la credibilità e soprattutto l'autorevolezza dall'acquisto di Cristiano in poi, se non fossero a pagamento e non offrissero tante altre cose tra cinema, documentari, programmi ecc la redazione sportiva sarebbe perfettamente paragonabile a quella di Telelombardia, con la differenza che quest'ultimi sono gratis e quando vanno in onda si conosce perfettamente la fede sportiva, dichiarata, di ogni giornalista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi la moglie che ieri dal pullman scoperto diceva che l'avrebbe convinto a restare è un'altra? S'è fatto l'harem come i sultani? Sempre più onnipotente sefz 

Ma da quel video mica si capisce che dice, ci hanno costruito i castelli (di sabbia) su quel video in cui non si sente nulla e manco si capisce dal labiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Beh negli ultimi anni oltre a non essersi migliorato ha cominciato ad infortunarsi spesso, penso il treno De Ligt sia passato. 

Non l'ho seguito assiduamente devo ammettere...però ho sempre avuto l'impressione che sia un calciatore che qualcosa la ha, e che magari vada solo inquadrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Al mondiale per club con K.Muani, CR7 a gettone e i resti di Milik. E a agosto Osimhen. Ci metterei la firma. 

Cr7 non deve più mettere piede alla Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Certo Damascelli è juventino come la Leotta una bellezza naturale.

Mah, io ho avuto questa impressione. Però sì, magari tipo Linus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

O' cafè è imbottand a Napule

eh capito! se il caffè è particolarmente buono Antonio potrebbe decidere di restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Intervenuto a Rai Sport, Tony Damascelli ha parlato della Juventus e del futuro dirigenziale: "I giocatori della Juventus hanno festeggiato la qualificazione per i 40 milioni della Champions, non hanno festeggiato il quarto posto. C'è chi festeggia per delle piccole coppe come fece la Juventus per l'Intertoto o la Roma con la Conference e c'è chi festeggia questo quarto posto che non sembrava possibile sotto l'impero di Motta, e Tudor è riuscito bene o male senza fare cose particolari, perché non è che abbia fatto cose grandiose. Secondo me lui finirà la carriera juventina dopo il Mondiale, per tanti motivi, perché ha dei limiti anche lui, perché le idee di Elkann sono un po' diverse e perché le idee all'interno della Juventus sono un po' diverse. L'unico problema che ha la Juventus in questo momento è chiarire chi fa chi e chi fa cosa. 

Io ritengo che si debba decidere chi farà il mercato e secondo me non lo farà più Giuntoli. Abbiamo visto le scene in cui Giuntoli ha abbracciato Tudor così come ha abbracciato Allegri, ma nella sua carriera sono saltati Ancelotti, Allegri, Motta e credo anche Tudor. Se non arriva Conte? Non è che la Juventus senza Conte non può esistere, già purtroppo non esiste senza gli Agnelli però si può cercare un'alternativa ad un grandissimo allenatore come Conte". 

Ce ne ha messe di parole per dire "Io non so (e non capisco) un *".

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

hai ragione scusa, mi sono confuso con l'anno dopo, ma il concetto non cambia per quello che intendevo dire

quello dopo deve ringraziare la BBBC che l'ha aiutato tantissimo, soprattutto sul piano tattico altrimenti finiva come nella sua seconda stagione al Milan, nel 2017 gli ultimi tratti di linfa grazie ai nuovi innesti, dal post Cardiff è iniziato il suo pre pensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Curioso di vedere Allegri lontano dalla Juve, per me fallisce miseramente a napoli.

Come al Milan, scudetto e secondo posto nei primi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli AD che si porta dietro Platini presidente. .sisi

Ai vertici ci troviamo loro due, nell'area tecnica Chiellini a gestire l'impresa ed i rapporti in Lega con Tognozzi a trovare nuove gemme e Giuntoli a scazzottare col capitano/allenatore di turno.

In panca Antonio Gonde con Bonucci vice-allenatore, Filippi allenatore dei portieri, Barzagli allenatore dei difensori e ritorno in pompa magna di Pintus per la preparazione atletica. .sisi

Ecco, l'ho detto. Ci rivediamo a Luglio amici

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Al mondiale per club con K.Muani, CR7 a gettone e i resti di Milik. E a agosto Osimhen. Ci metterei la firma. 

è quello che dicevo io poco fa😁....ovviamente si scherza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di un Conte persuaso dal papa "La tentazione è diavolo, la Juventus è il diavolo, ripentiti!" queste le parole pronunciate nel corso della benedizione

Al termine, i due hanno consumato un cozzutiell preparato da Canavacciuolo, che si è così espresso "Fantonio, sei stato ripescato"

• Haha 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Era ovvio si dovesse prendere Gasperini ... ma l'ovvio al nostro Chef non piace, a lui piace rischiare

La Juve dopo il disastro Motta, peggiore allenatore degli ultimi 40 anni, al pari di Ciro Ferrara, ha bisogno di una certezza e questa ha un nome e cognome: Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cr7 non deve più mettere piede alla Continassa

Grazzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

vorrà il 50% che non ha preso dopo l'accordo di aprile 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.