Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non vorrei che Momblano mo se ne uscisse con "i tempi sono stretti, la Juve ha una settimana di tempo per costruire le strutture altrimenti Conte non arriva"

Conte secondo me torna perché percepirà un ricco ingaggio e perché vuole stare vicino alla famiglia. Delle strutture, come del resto dei tifosi Juventini, se ne frega. A mio parere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fin quando non rinnova con il bologna tutto puo’ essere.

Anche gasperini stamani ha fatto l’incontro con l’atalanta e non ha concluso nulla.

Per me stanno tutti aspettando di vedere cosa facciamo noi e i milanisti.. Sono le panchine piu’ importanti

Penso aspettino anche la panchina delle melme dopo sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Hanno già finito dal Papa, sono usciti i video

E dopo non dovevano passare da Putin per mediare la pace in Ucraina?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Curioso di vedere Allegri lontano dalla Juve, per me fallisce miseramente a napoli.

Allegri ha un pregio che gli eviterà sempre i tonfi. E' pragmatico, specie nelle corse lunghe, si pone l'obbiettivo punti  a seconda della richiesta della società e lo raggiunge sempre, per un presidente che non vuole svenarsi ma stare tra le prime è un tecnico ideale, bruttino da vedere ma efficace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha chiesto il prestito di Endrick. Xabi Alonso sarebbe disposto a lasciarlo partire solo se il Real Madrid dovesse prima assicurarsi un attaccante di riserva per affiancare Mbappé.

[El Chiringuito]

vlaovich!..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Conte secondo me torna perché percepirà un ricco ingaggio e perché vuole stare vicino alla famiglia. Delle strutture, come del resto dei tifosi Juventini, se ne frega. A mio parere.

Quindi la moglie che ieri dal pullman scoperto diceva che l'avrebbe convinto a restare è un'altra? S'è fatto l'harem come i sultani? Sempre più onnipotente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Guarda non so se sia una fregatura, d'altronde i difensori maturano tardi...e magari tornerebbe con un bel po' di umiltà in più che non guasta

Beh negli ultimi anni oltre a non essersi migliorato ha cominciato ad infortunarsi spesso, penso il treno De Ligt sia passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Le mmerde potrebbero ritrovarsi nella situazione stile 2011 quando Leotardo li piantò a giugno con un casting esilarante

Basta che il 31 finisca come due anni fa per loro e che il futuro sia come fu dal 2011 in poi😁

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Esattamente, al di la del discorso Max allenatore, ci sono proprio delle brutte condizioni a prescindere...

é un ambiente dove ripetersi è difficile per tanti motivi, poi appunto avranno la champions ecc... e certamente alcuni gregari non renderanno più come quest'anno.

Una squadra da ribaltare, fanno tutti schifo tranne due-tre 

Il Parrucchino Schettino ha fatto un miracolo come Ranieri con il Leicester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

E dopo non dovevano passare da Putin per mediare la pace in Ucraina?

Non saprei perché Bergomi aveva organizzato un incontro a Bruxelles per convincere Conte a rimanere, quindi devono vedere se rientrano con i tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la moglie che ieri dal pullman scoperto diceva che l'avrebbe convinto a restare è un'altra? S'è fatto l'harem come i sultani? Sempre più onnipotente sefz 

Speriamo la stia a sentire, nel caso. Qui a Napoli sta troppo bene, il suo habitat naturale. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei perché Bergomi aveva organizzato un incontro a Bruxelles per convincere Conte a rimanere, quindi devono vedere se rientrano con i tempi

Penso che lo faranno prima di partire per l'Africa a diffondere il verbo e le maglie del Napoli con lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Szoulli ha scritto:

Secondo me l’inter se va via Inzaghi prova a prendere fabregas

Il como pur di far restare sto neo fenomeno tra un po’ gli offre 10 milioni a stagione..

Non penso proprio

Per me con fabregas si devono sta calmi perche’ sembra Motta2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.