Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Piu’ che altro Maldini e’ la bandiera del Milan, come potrebbe venire alla Juve e/o la

Juve chiamarlo? Io non so come vengano in mente certe idee…boh

Facciamo finta che sono Maldini, che dopo una carriera da campione mi sto costruendo una carriera nel calcio ma da dirigente: Il Milan sostanzialmente mi ha rigettato, cosa devo fare? Aspettare tutta la vita che il Milan ci ripensi? Che magari cambia proprietà? Nel frattempo sto sempre in vacanza? Mi accontento di fare il dirigente della Juve Stabia?

Cmq la rivalità tra Juventus e Milan èsempre stata intrisa di un certo rispetto, non stiamo parlando di Oriali

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo off topic: sono sceso a ritirare un pacco, corriere napoletano, sul cruscotto aveva una zebra della Juve. Immaginate che soddisfazione girare per Napoli con la zebra della Juve sul cruscotto durante questi giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Dopo che il piu' bravo della classe ha cambiato scuola e lui temeva di non poter piu' vincere le olimpiadi della matematica. :tsa:

Oh piano con l'ironia, io le ho vinte sia a livello di istituto che provinciale sefz 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Occhio a Italiano e Thiago Motta

Fossi il Milan farei carte false per prendere Italiano, allenatore troppo sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Fossi il Milan farei carte false per prendere Italiano, allenatore troppo sottovalutato.

Fin quando non rinnova con il bologna tutto puo’ essere.

Anche gasperini stamani ha fatto l’incontro con l’atalanta e non ha concluso nulla.

Per me stanno tutti aspettando di vedere cosa facciamo noi e i milanisti.. Sono le panchine piu’ importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma acerrime nemiche dove di preciso?
Comunque, non lo vuoi alla Juve, si e’ capito.

Non sono “ nemiche” sportivamente parlando Juve e Milan? Non mi risulta siano state mai alleate, a livello di tifoseria pure peggio.

Non e’ che non voglio io Maldini, e’ proprio una cosa impossibile che accada, ci sono le stesse probabilità che Totti vada a fare il dt della Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Piccolo off topic: sono sceso a ritirare un pacco, corriere napoletano, sul cruscotto aveva una zebra della Juve. Immaginate che soddisfazione girare per Napoli con la zebra della Juve sul cruscotto durante questi giorni?

Lo vedo più come un tentato suicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Dai ragà non riportiamo sti personaggi

Non ha scritto nulla di compromettente bensì ha solo confermato quanto si dice in questo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Se Inzaghi va in Arabia, le * chi pigliano?

non è che ci sia molto a disposizione

In effetti è un bel quiz, direi inaspettato. Per me se sabato vince saluta e va, il ciclo si può considerare finito e i soldi son tanti.
Avrei detto Allegri...ma magari ha già dato parola ad ADL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Era il direttore dell' area sportiva e massara ds.

Diciamo che in teoria era il capo di massara.

Finirà come per Chiellini insomma

Chiellini sara piu un direttore generale, subito sotto l'ad. Dirwttore dell'area sportiva gia ora è giuntoli e per il ds forse ci sara tognozzi da quel che gira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Oh piano con l'ironia, io le ho vinte sia a livello di istituto che provinciale sefz 

Manda il curriculum. 

Si è liberato il posto di Calvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Curioso di vedere Allegri lontano dalla Juve, per me fallisce miseramente a napoli.

andare a Napoli con la Champions in mezzo e questa rosa (leggermente migliorata magari, ma non penso più di tanto) e dopo uno scudetto, è da fessi. Mi sembra strano che Max accetti, ma probabilmente ha paura di restare a spasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

C’è ben poco da ridere, il Napoli è più strutturato a livello societario di questa Juventus; ha i conti in regola, un presidente che sta maturando per quel ruolo.

Cosa c’entrano i campi di allenamento lo sai solo tu…

L'umorismo becero e qualunquista purtroppo ce lo fanno entrare sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Cmq se D. Luiz vuole davvero tornare in Inghilterra, uno scambio con De Ligt non mi dispiacerebbe; una difesa a 4 con Kalulu De Ligt Bremer e Cambiaso non sarebbe certo da buttare

Ma basta con quella fregatura di de ligt, ha azzeccato un anno.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se l'esperienza si chiama Nico Gonzalez 100 volte meglio prendere un giovane invece

Preferisco Nico Gonzalez. Yildiz se resta deve essere il punto di riferimento a cui va dato il tempo di sbagliare. A 18 anni o sei Yamal o non puoi avere un reparto di minorenni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marko77 ha scritto:

giusto e ci mancherrbe

lo dici a ame che ci sono da quasi 20 anni oramai.

il mio tra mille virgolette sfogo, non ea certo rivolto a qualcuno in particolare, ne voleva seminare certezze che io non posso avere, il concetto semplice che volevo far passare e di non credere a tutto ciio che crea hype sui media perche e quello il loro obiettivo, questo spazio a mio modo di vedere, sotto questo punto di vista si dovrbbe elevare sempre su certi livelli

Ora ad esemrpio ne io ne tu penso proprio sappiamo se sara conte il nuovo tecnico ok? MA QUELLO CHE POSSIMOA DIRE senza omrba di dubbio ASSOLUTO DIREI è che se non sara lui, non sara stato certo deciso dal fatto che quello si e fatto un giro sul pulman, si e commosso, allora sai che faccio il 27 maggio? vado dal papa e gli dico che resto.

Ecco queste cose direi che andrebbero superate, tutto qua,

Se no l'altrernativa quale potrebbe essere? dare retta a moblano e co, che ogni giorno tira fuori uno 0,qualcosa mentre intanto conta i like.

Ho letto in generale altri messaggi un po’ polemici in giro, non capisco perché uno non possa fare i suoi ragionamenti anche su qualcosa che viene detto da Momblano. (Non ho detto Adani, Zazzaminchioni o Bergomi)

È ovvio che ci sarà sempre qualcuno nel forum che ne sa di più e chi meno, di Giocatori, Bilanci, Preparazione, ovvio che alcune notizie siano false, altre meno. Ci si confronta, ricrede, impara.

Nello specifico 

Dato per quasi certo Conte , si ragiona appunto su quello che ci viene proposto.. 

Comolli?

Tognozzi?

Giuntoli out o meno

Maldini Scanavino Ferrero.

Su quello che è fattibile, su quello meno.

Che poi se anche i guru differiscono nelle loro opinioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

andare a Napoli con la Champions in mezzo e questa rosa (leggermente migliorata magari, ma non penso più di tanto) e dopo uno scudetto, è da fessi. Mi sembra strano che Max accetti, ma probabilmente ha paura di restare a spasso

Esattamente, al di la del discorso Max allenatore, ci sono proprio delle brutte condizioni a prescindere...

é un ambiente dove ripetersi è difficile per tanti motivi, poi appunto avranno la champions ecc... e certamente alcuni gregari non renderanno più come quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma basta con quella fregatura di de ligt, ha azzeccato un anno.

Guarda non so se sia una fregatura, d'altronde i difensori maturano tardi...e magari tornerebbe con un bel po' di umiltà in più che non guasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Facciamo finta che sono Maldini, che dopo una carriera da campione mi sto costruendo una carriera nel calcio ma da dirigente: Il Milan sostanzialmente mi ha rigettato, cosa devo fare? Aspettare tutta la vita che il Milan ci ripensi? Che magari cambia proprietà? Nel frattempo sto sempre in vacanza? Mi accontento di fare il dirigente della Juve Stabia?

Cmq la rivalità tra Juventus e Milan èsempre stata intrisa di un certo rispetto, non stiamo parlando di Oriali

Ma Maldini non e’ che se ne muoia di fare il dirigente sportivo, l’ha fatto ampiamente capire, l’ha fatto una volta al Milan quando si erano create le giuste condizioni. Se ne sta pure tranquillamente a casa , ha pure 57 anni ormai.

Mica perché e’ vecchio, pero’ se avesse voluto fare quel tipo di carriera si sarebbe “venduto” gia’ da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.