Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sky Sport - Conte e non solo, Elkann è pronto a cambiare la Juve: prossime ore decisive per definire la posizione di Giuntoli

Post in rilievo

2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Da qui, dall'accesso in  CL, dal Mondiale Club e dalle tasche di Elkann mi aspetto le risorse per un'altra campagna acquisti importante in cui Antonio definisce chi si compra, chi va e chi resta e Giuntoli come si paga,

Ottimo! E' proprio quello che sostenevo nel precedente post. Antonio deve legittimamente auspicare un altro sforzo sul mercato, ma non può pretendere che si vada oltre certi limiti, anche perché molti dei movimenti della scorsa estate erano acquisti con pagamenti dilazionati, quindi verseremo delle tranches anche quest'anno e nei prossimi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iniesta ha scritto:

Siamo alla resa dei conti caro il mio chef 

esatto, stagione finita. tempo di bilanci sull'operato di giuntoli.

un disastro totale.

dovrà renderne conto a chi tira fuori gli sghei.

secondo logica dovrebbe essere silurato alla velocità della luce

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ottimo! E' proprio quello che sostenevo nel precedente post. Antonio deve legittimamente auspicare un altro sforzo sul mercato, ma non può pretendere che si vada oltre certi limiti, anche perché molti dei movimenti della scorsa estate erano acquisti con pagamenti dilazionati, quindi verseremo delle tranches anche quest'anno e nei prossimi.

.goodpostormai il calcio va come findomestic...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, creeping_future ha scritto:

Sono d'accordo, infatti secondo me daranno pieni poteri a Conte. E, ad oggi, mi sembra la scelta migliore 

Secondo me conte e chiellini lavoreranno insieme e il resto più defilato per quando riguarda il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Io comincerei ad eleggere un presidente veramente rappresentativo e non un fantasma

eh...altro aspetto da non sottovalutare...Anche io vorrei Platini (per dire un nome di uno Juventino che non ha problemi a farsi odiare dal 'sistema) che prende a calci in chiulo Gravina e la Marotta-var connection con sede a Lissone ma ciò implica che Elkann vuole davvero vincere e non rivaleggiare in popolarità con quello che vende gelati allo stadio per farsi perdonare le minchiate di Stellantis sul patrio suolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Giuntoli non ha mai fatto uscire 200 milioni cash. Anche stop alle favole.

Le favole le dici tu

Non importa come sono usciti o da dove provengono... O se li paghi in 35 anni... Conta solo che quei soldi sono stati investiti male. 

Ha indovinato  solo  thuram o su 20 giocatori presi. Bel ds davvero. Neanche a farlo apposta ne potevi sbagliare 19 su 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Infatti anche a Napoli si diceva che pretendeva più di 10 milioni invece non Era vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Le favole le dici tu

Non importa come sono usciti o da dove provengono... O se li paghi in 35 anni... Conta solo che quei soldi sono stati investiti male. 

Ha indovinato  solo  thuram o su 20 giocatori presi. Bel ds davvero. Neanche a farlo apposta ne potevi sbagliare 19 su 20

Chico e Kalulu invece sono due brocchi vero ? State diventando noiosi. Il problema è che questo clima si respira in ogni ambito non solo su un forum. Mia nonna avrebbe detto che siete smorbi. Ci farebbe bene un po' di guerra. Siamo delle generazioni di rammolliti buoni solo a lamentarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Dopo nemmeno un anno si separano, sarebbe andata bene?

Non ho notato né scontri né dialettiche particolari tra i due. Si separano dopo un anno probabilmente perché Conte torna da noi. Hanno vinto lo scudetto... Si, direi che è andata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Ma taci ,Che senza di lui dei 9 scudetti non ne avresti vinti Nessuno.

ma taci tu e Conte. La Juventus ha vinto prima e dopo Conte, e lo farà anche senza Conte. Una volta che sei andato all'Inter la Juventus l'affronti da avversario e basta. Dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Non ho notato né scontri né dialettiche particolari tra i due. Si separano dopo un anno probabilmente perché Conte torna da noi. Hanno vinto lo scudetto... Si, direi che è andata bene.

Ah ok, breve ma intenso diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

ma taci tu e Conte. La Juventus ha vinto prima e dopo Conte, e lo farà anche senza Conte. Una volta che sei andato all'Inter la Juventus l'affronti da avversario e basta. Dignità.

Non è obbligatorio farsi piacere Conte ma il discorso che sia stato da quelli lascia il tempo che trova, Lippi dopo la * subita nel 98 ha avuto il coraggio di accettare la proposta di Moratti un anno dopo per tornare nel 2001, queste dinamiche delle panchine ci sono sempre state.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, spider3ple ha scritto:

Ma se 3/4 del forum, all'epoca, lo schifava. Ne dicevano di ogni su Marotta. E' una pippa, inadatto, non ne ha fatta una buona.... ne ho sentite di ogni tipo

Io non lo schifavo 

Lo schifo ora, a posteriori, avendo intuito cosa c'era dietro le sue divergenze con AA.

"chiedete a Marotta"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Malakay ha scritto:

ognuno puo' pensarla come crede, a me pare ovvio che il rapporto con Paratici  fosse compromesso, e lo hanno detto pure loro, Agnelli ha scelto quello sbagliato.

Ma si sa che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire, in troppi continuate a dare addosso a Elkann che continua a mettere soldi e idolatrate Agnelli che ha fatto disastri, per troppo amore, certo.

Se poi tu pensi che la piccola juve poteva mettersi contro a fifa e uefa e non uscirne distrutta, considerando anche che in italia non avremmo avuto sostegno da nessuno, anzi, avrebbero goduto della nostra distruzione, allora non posso fare altro che dirti svegliati!

Non la penso affatto come te .

Cápita... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Occhio che DeLa sa che farebbe godere tutta la piazza napoletana se riuscisse a strappare Conte alla Juventus

godrebbe pure mezza piazza juventina che eviterebbe di portarsi in casa una bomba ad orologeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Occhio che DeLa sa che farebbe godere tutta la piazza napoletana se riuscisse a strappare Conte alla Juventus

Beh per Conte questa è la decisione della vita.

Torna adesso o non torna piu.

Se De Laurentiis lo convince ottiene davvero un grande risultato (lo scorso anno si diceva che Conte fosse andato al Napoli proprio perchè ne Milan e ne soprattutto Juve lo avevano voluto). Adesso è tutto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti