Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

El Chiringuito - La Juve ha chiesto al Real Madrid il prestito di Endrick

Post in rilievo

14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un Endrick Tonic grazie.

Cmq magari, ma abbiamo bisogno di certezze lì davanti, specialmente se arriva Conte.

Conte sistema tutto è un vincente più di tutti noi.Se arriva questa è la GARANZIA 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Jimi Endrick è sempre il benvenuto.... .sisi

Se il Napoli ha David Gilmour, è giusto rispondere con Jimi Endrick 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

te lo prestano esclusivamente per svezzarlo e poi se lo riprendono.

operazione senza senso per la juventus

Se il prestito costa poco o nulla per me ci può stare, dipende sempre dall'aspetto finanziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha detto che servono 2-3 innesti possibilmente di esperienza .uhm

Dando ormai scontato l'addio di Conte al Napoli, siamo sicuri che viene da noi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, phoenix ha scritto:

Insomma.. il Barcellona ha vinto con una squadra forse anche più giovane della nostra.

La Juventus ha ripetuto più o meno il campionato degli ultimi anni, con una squadra più giovane, quindi non è l'età il problema.

Però lì parliamo di fenomeni o quasi, i nostri sono giocatori interessanti ma che hanno tutto da dimostrare ancora. Appunto, anche quest'anno non abbiamo fatto bene, il problema non sono i giovani ma alcuni giocatori di esperienza sono fondamentali soprattutto per gestire i momenti difficili della stagione e anche all'interno di una partita. Se non mi sbaglio anche tudor ha detto una cosa simile nell'ultima intervista che ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

endrick come caratteristiche tipologia e quasi uguale a del piero cioè un 9 1/2 che cuce il gioco in tutte le zone del campo e si prende responsabilità, fa anche le chiusure in scivolata, fa un po tutto, e intelligente, pensa il passaggio prima, non come conceicao che non pensa il passaggio né prima né dopo, poi in attacco ha proprio caratteristiche simili a del piero, dribbling, tiro a giro, sente la porta. quindi giovane ma si vede che non e un funambolo ma è un uomo squadra.

Quoto tutto.

il problema di fondo in questo caso è la formula che andiamo sempre a chiudere. Noi dobbiamo creare una squadra di gente che vuole lottare per la Juve…. non di passaggio. 

sul giocatore quoto ogni singola parola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prestiti la Juve li deve fare stabilendo un diritto di riscatto non come quelli fatti a Gennaio in quanto ora ci ritroviamo a girare col cappello in mano a cercare di rinnovare di un mese il prestito di calciatori da portare al mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, phoenix ha scritto:

Secondo me il prestito può essere utile per valutare il giocatore, ma bisogna avere anche la possibilità di prenderlo a titolo definitivo.

Altrimenti fai la figura di una succursale del real madrid.

Si, vero, prestito con diritto a nostro favore, se no è operazione da provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Magari. Potenziale fenomeno assoluto. 
Ma ho idea che il Real ce lo darebbe solo in prestito secco. E prendere in prestito secco un giocatore di 18 anni non ha senso alcuno. Siamo la Juventus, non il Frosinone. Con tutto il dovuto rispetto. 

Infatti è così anche se fortissimo in prestito secco non mi pare una cosa da grande club, diverso sarebbe se ci fosse la possibilità di riscattarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non è che si pesterà i piedi con Yildiz?

Chiedo perché non l'ho mai visto giocare...

Nonostante la statura, questo gioca come centravanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

siamo diventati un club di piccole dimensioni che chiede calciatori in prestito a destra e manca.

mah

Anche Morata era venuto in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Jimi Endrick è sempre il benvenuto.... .sisi

Se arriva, spero si esibisca in straordinari assoli 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo prestiti ?, abbiamo solo prestiti che possiamo riscattare, ma che volete? 

15 minuti fa, straPavel ha scritto:

Che si riscatti conceiçao

ecco appunto io non lo riscatterei, altro giro altra corsa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, straPavel ha scritto:

Anche Morata era venuto in prestito.

No, Morata era stato acquistato, ma il Real aveva il diritto di ricompra. Che è diverso perché:

1- se il real lo ricompra è ad un prezzo maggiore di quanto l'hai pagato tu, quindi almeno ci fai plusvalenza

2- il real se lo riprende solo se fa benissimo. Ma i giocatori non sono solo pippe/fenomeni. Ci sono tante sfumature e un giocatore si può dimostrare un buon elemento per noi, di cui il real non ha bisogno e in quel caso ti rimane

Con un prestito secco tappi un buco per un anno e basta. Poi considerando lo storico di giuntoli lo pagherebbe 10 mln il prestito secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, th3 fool ha scritto:

No, Morata era stato acquistato, ma il Real aveva il diritto di ricompra. Che è diverso perché:

1- se il real lo ricompra è ad un prezzo maggiore di quanto l'hai pagato tu, quindi almeno ci fai plusvalenza

2- il real se lo riprende solo se fa benissimo. Ma i giocatori non sono solo pippe/fenomeni. Ci sono tante sfumature e un giocatore si può dimostrare un buon elemento per noi, di cui il real non ha bisogno e in quel caso ti rimane

Con un prestito secco tappi un buco per un anno e basta. Poi considerando lo storico di giuntoli lo pagherebbe 10 mln il prestito secco.

quale storico? abbiamo pagato prestiti onerosi al lordo dell'ingaggio.  Le squadrette si fanno pagare anche l'ingaggio, tipo l'altetico di madrid, che con i nostri giocatori è andata avanti anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti