Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, mattjuve92 said:

Per me conte chiede garanzie se gliele danno rimane se no va via e lo stesso vale per la juve se gli da garanzie va altrimenti no... 

Ineccepibile come ragionamento, ma dopo kvara a gennaio (e in parte oshimen), tu ti fideresti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darei non so cosa perché esca un comunicato del napoli sull'addio di conte oggi stesso,solo per vedere la faccia del dimarzio che cambia una ventina di colori,sputtanato nel giro di mezza giornata.

Sarebbe una bella goduria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

apposto

scusate, ma momblano qui viene sempre sbeffeggiato perchè fa cinema e show nel riportare presunte trattative di mercato,

Di Marzio sta facendo esattamente la stessa cosa e nessuno lo prende in giro?

p.s. ma è lo stesso al quale in data 5 luglio 2018 non risultava la venuta di CR7 alla Juve?  spero di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi sa che c’hai azzeccato

se entro questa settimana non succede nulla lato Juve conte resterà a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tutti hanno fatti i conti senza l'oste (Inter) che inevitabilmente rischia di rimanere al palo in caso di addio di Inzaghi e con Allegri appena andato al Napoli.

Che Conte possa tornare ormai siamo tutti consapevoli, probabilmente Allegri si sta guardando un attimo in giro perchè se si libera la panchina dell'Inter è per ovvi motivi più appetibile rispetto a quella del Napoli e per ovvi motivi è il primo candidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Speriamo sia solo show.

Non che io voglia Conte ad ogni costo, ma ho paura delle alternative .ghgh

This.

L'unico motivo per cui tifo Conte è che sono convinto al 101% che le alternative sarebbero di gran lunga peggiori. Abbiamo la fobia per gli allenatori stranieri (Motta lo considero italiano per ovvi motivi), per cui ci ritroveremmo sicuramente uno tra Pioli e Mancini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Certo è molto piu' plausibile di io me ne vado! non ci parli per tre ore se hai già deciso di andartene

immagino che tu abbia rotto contratti milionari con mille clausole molte volte nella tua vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iroquois ha scritto:

C’è la volontà reciproca di approfondire le rispettive esigenze. 

.uah

" si è discusso e c’è la volontà di continuare a riflettere sulle necessità di Conte e sulle esigenze del club. Nel frattempo è uscito anche il Presidente De Laurentiis."

Riportare bene le cose farebbe meglio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Sembra gli incontri che facevano Arrivabene e Cherubini con Carnevali per Locatelli 

Ma voi ve la ricordate la trattativa per Locatelli? Tre mesi a dire che il Sassuolo voleva 40 milioni e non gliene offrivamo 30, dopo tre mesi di trattative Locatelli alla Juve per 40 milioni 🤣

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Oh qualcuno dica a Gasperson di tenersi libero non si sa mai

ma fosse per me era già  a Torino, oggi si è liberato

anche se un'offerta ufficiale ad Inzaghi prima della coppa io la farei, anche solo per destabilizzarlo 😁

Purtroppo i nostri non sono vecchie volpi come lo era Moggi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Amadir said:

Sai benissimo che è in fabbrica a fare dentiere tutto maggio e giugno, inizia a palesarsi a metà estate.

Speriamo stia in vacanza che ogni volta che scrive "mercato da dieci" o altre amenità, affrontiamo una stagione peggio dell'altra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico motivo di una frenata di Conte è perché la Juve non gli garantisce quello che lui esige, se resta Giuntoli e se il mercato non sarà all’altezza, Conte non verrà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Qui sopra un 50% non vede l’ora che Conte torni, l’altro 50% nn vede l’ora che rimanga a Napoli. Forum pazzesco. 

a me frega una cippa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Se non hanno chiuso oggi non chiudono più. 

Buona fortuna ai nostri eroi per la ricerca di un allenatore alternativo :siciao:

Magari ci va pure meglio e i Troll si mangiano i gomiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ripeto, venerdì sera sky (e lo stesso Di Marzio), andavano ripetendo che "Conte non aveva ancora preso una decisione".... peccato però che il giorno seguente hanno cambiato totalmente rotta....

Strano, visto che Di Marzio dovrebbe essere abbastanza informato su Napoli, ma veramente pare proprio non capirci un granchè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

" si è discusso e c’è la volontà di continuare a riflettere sulle necessità di Conte e sulle esigenze del club. Nel frattempo è uscito anche il Presidente De Laurentiis."

Riportare bene le cose farebbe meglio...

Significa la stessa cosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.