Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma con Tudor non vinci. Massimo rispetto per lui, ma nella prossima serie A con lui giochi per il terzo posto.

Infatti se leggi bene ,dici un Tudor qualsiasi 😜

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Pedullá ha una visione strana peró, nessuna rivoluzione societaria ma Conte va alla Juve, quindi Conte e Giuntoli lavorano insieme, sembra piuttosto strano.

Io impazzisco, ma perché catzo dovrebbe essere strano? Ma si conoscono? Si odiano?? Qualcuno si è ciulato la moglie di qualcun altro??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

pedullà che inizia a dare contro agli altri giornalisti di mercato e siamo solo a maggio,l'estate sarà lunga😄

A prescindere da Pedullà, Di Marzio…. 

Juve, Milan, Roma… essere messe così al 27 maggio, è solamente un ( altra ) conferma di quanto le società siano ridicole. Ma ridicole sul serio. 

Senza società non si vince nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Cerchiamo di essere seri: la Juventus non vince da 5 anni, perché ci siamo auto sabotati come i cartonati dopo il triplete. 

Pirlo, Thiago Motta, Ramsey, Arthur, Kulusewski… 

Anche venisse Conte, questa dirigenza non sarebbe in grado di vincere neanche al monopoli. 

Sicuramente, ma quelli vincenti corrono sempre a prenderceli. E vincenti lo diventano a Torino, non altrove, come detto da Marotta quest'anno sulla mentalità vincente.

Poi, che a livello dirigenziale facciamo ridere, siamo tutti d'accordo e il solo Conte farebbe comunque difficoltà a riportarci subito in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tudor non ha messo apposto nulla.
Ci hanno pensato Yildiz, Thuram e Kolo

il buon Tudor se messo a fa cambi assurdi e far entrare quello con la 9 che ci gioca contro perche’ e’ il suo cocco.

Concordo...

Nico Gonzalez poi messo a fare il 5 per me è stato improponibile.

Serve un allenatore vero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Non credo che riusciremo a schivarlo Conte

Ma se non venisse chi prendereste?

Non vedo nessun big possibile o auspicabile...

Di Baroni che ne pensate?

Tu pensa proporre Baroni pur di non volere Conte. Cioè vi ha chiaramente fatto qualcosa sul personale questo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e la Juventus vogliono andare fino alla fine. C'è poco da riflettere tra Antonio e il Napoli. Non vi aspettate comunicazioni imminenti, se Conte voleva rimanere l'avrebbero comunicato oggi visto il contratto valido ancora qualche anno con il Napoli.

PEdullà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Filippo Bianconero ha scritto:

A prescindere da Pedullà, Di Marzio…. 

Juve, Milan, Roma… essere messe così al 27 maggio, è solamente un ( altra ) conferma di quanto le società siano ridicole. Ma ridicole sul serio. 

Senza società non si vince nulla.

Ma siamo a fine maggio e questo discorso vale per tutti. Non possiamo giudicare lo stato di salute di una società con una stagione appena chiusa e un mercato non ancora aperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Non credo che riusciremo a schivarlo Conte

Ma se non venisse chi prendereste?

Non vedo nessun big possibile o auspicabile...

Di Baroni che ne pensate?

Tra un po’ lo cacciano dalla Lazio.. Cosa si dovrebbe pensare?

Alla Juventus serve un TOP allenatore che sappia gestire tutto.

Non esiste una via di mezzo perche’ se non sanno reggere la pressione, fanno la fine di Motta.

Il grande tudor che alcuni vorrebbero rimanesse non e’ uno che la regge, se intravisto nel post venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Momoebasta96 ha scritto:

Comunque Isco ha fatto l’ennesima por.ca figura questa stagione…

qua era schifato dal 99% della baracca, sbavavano per bidoni tipo  cerci, jovetic, passando poi per i vari pacchi da firenze bernardeschi e chiesa.

era il perfetto dopo pirlo, davanti la difesa a inventare calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Osservando varie opinioni, e avendo finalmente avuto qualche voce, mi sento finalmente di fare una riflessione.

Parola d'ordine: calma. Non mi stupirei di vedere avvicendamenti socetari prima di quelli tecnici. In tempi non sospetti, in particolare per la gestione dell'intera situazione Motta, alcune cessioni discutibili ed altrettanti acquisti, l'operato di alcuni dirigenti era gia sotto la lente d'ingrandimento. Il minimo sindacale, aka quarto posto, non cancella i dubbi e le riflessioni in merito. 

La verita' e' che nessuno, nel dettaglio, ad oggi, conosce l'entita' del riorganizzamento societario in corso. Nessuno, ad eccezione delle persone che sono state contattate per fare parte di questo nuovo corso. Giorgio Chiellini e' il nome sul quale quasi tutti concordano per il semplice fatto che e' stato uno dei primi ad essere appuntato dalla proprieta'. La sua opinione e' sara' la piu pesante sul nome al quale affidare la guida della squadra. 

Per il resto, il nome che ho per l'area sportiva e' Massara. Per il signor Comolli, contattato come Massara, ci sarebbe un ruolo di supervisione. Fatico a trovare spazio per Giuntoli in tutto questo, ma a quanto so non e' ancora fuori del tutto. La differenza principale sta nel fatto che, ora, di fatto, non puo' concludere alcuna operazione senza l'avallo della proprieta'. 

Nulla di nuovo sul fronte Conte, ma occhio ad Allegri. Non per noi, ma per l'Inter. Marotta e soci credono nella seria possibilita' che Inzaghi accetti l'offerta dopo la finale e l'unico nome che vorrebbe e' Max, che e' in parola (niente di firmato) con il Napoli. 

Questo e' quel poco che ho capito, ma ripeto.. Calma, questa volta sul serio.

E se voleste farvi una risata, cercate un video sui social di un giornalista Rai che intervista un passante durante la parata del Napoli credendo che (a causa di una vaga somiglianza) questo malcapitato fosse Oriali. Questo, a volte, e' il livello del giornalismo che passa certe notizie. Calma. 

Giuntoli può dedicarsi alle woman della Juve al massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Conte che non ha parlato con altri club non è credibile per niente.

Di Marzio sta romanzando

Non dimenticatevi MAI un fattore importante nel calciomercato ovvero che ogni pupazzo che parla ha un pupazziere che gli dice cosa deve dire.

Di Marzio dice cosa de Laurentis gli dice di riferire

Pedullà dice cosa Giuntoli gli dice di dire

È un doppio binario che funziona bene da quando esiste il calcio, nulla di nuovo, nulla di eclatante.

Oggi Conte e de Laurentis si sono incontrati, probabilmente il Pres. ha tirato fuori tutte le carte che aveva a disposizione per convincere Conte a restare, a quanto pare anche moglie e figlia di Conte vorrebbero rimanere (a quanto si legge) e da par suo Antonio si è preso un po' di tempo per decidere il suo futuro sapendo bene che un rifiuto alla Juve vuol dire chiudere in modo definitivo la sua storia con i nostri colori.

Nulla di cui essere isterici, fighette o piagnoni a gettone, un po' di dignità e tra qualche giorno sapremo se Conte sarà o meno il nostro allenatore.

Qualora soprassedesse la Juve sceglierà un nuovo allenatore ma la cosa importante oggi in casa Juve è la ristrutturazione della piramide societaria che una volta resa più forte e credibile sarà in grado di sostenere il lavoro di qualunque allenatore sceglieranno.

Polso fermo e birillo barzotto....ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Chiellini avrebbe fallito prima ancora di iniziare.

Perché? Se quello è volubile e si fa influenzare dalla pressione della piazza, dalla festa, dal Papa, da De Bruyne arrivato, che non è proprio uno qualunque, che colpa ne avrebbe Chiello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Macché buonuscita, mica vogliono cacciarlo. Se si dimette lui non ha diritto a nulla, a meno che non si parli di premio scudetto.. 

Eh ma siamo sicuro che lui voglia dimettersi senza prendere nulla? All'Inter 4 anni fa gli diedero la buonuscita pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davix ha scritto:

Sicuramente, ma quelli vincenti corrono sempre a prenderceli. E vincenti lo diventano a Torino, non altrove, come detto da Marotta quest'anno sulla mentalità vincente.

Poi, che a livello dirigenziale facciamo ridere, siamo tutti d'accordo e il solo Conte farebbe comunque difficoltà a riportarci subito in alto.

Te li vengono a prendere per due motivi

1- Non sappiamo tenerci i nostri uomini 

2- Mi sembra palese di come anche chi si professa Juventino, non ha un sentimento forte verso la Juventus, cosa che invece non avviene a Milano o a Napoli o a Roma. 

Anche noi, su questo, è meglio se ci facciamo 2 domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media che cercano di tutelare il Napoli fanno finta che Conte stia riflettendo in modo che, quando andrà via, potranno dire che è stato ingolosito ma è un ingrato e ha preferito lasciare Napoli nonostante mille garanzie.

Giochetto classico che fanno ogni volta, l’avevano fatto anche con Motta lo scorso anno quando era palese che sarebbe venuto da noi.

Non fatevi abbindolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Ovviamente non vogliono far uscire che Conte aveva già parlato con la Juve nel bel mezzo della stagione.....

È chiaro che se ne usciranno tutti puliti.

Il giochino è questo non ci vuole un genio per capirlo.

Serve un po' di tempo che faccia da cuscinetto tra la vittoria scudetto - addio - Juventus.

Fanno per gradi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io impazzisco, ma perché catzo dovrebbe essere strano? Ma si conoscono? Si odiano?? Qualcuno si è ciulato la moglie di qualcun altro??? 

Stai calmo, prima cosa. Non scorre buon sangue, é stato detto da tutti e non smentito da Pedullà, che é la voce di Giuntoli. Secondo me ci sarà il cambio in dirigenza Juve e poi Conte lascerà il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, runaway80 ha scritto:

No, dove è andato ha vinto. Tranne al Tottenham ma lì solo un miracolo ci poteva e infatti quest'anno sono riusciti ad arrivare in Champions da quartultimi...roba da record mondiale 😄

Infatti ad Udine e Verona hanno vinto cani e porci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Perché? Se quello è volubile e si fa influenzare dalla pressione della piazza, dalla festa, dal Papa, da De Bruyne arrivato, che non è proprio uno qualunque, che colpa ne avrebbe Chiello?

Infatti,l'unico fallimento del chiello è quello di essersi fidato di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ma stai scherzando?

Giuntoli viene sfiduciato ( giustamente ). Viene promosso Chiellini. Lavora da MESI per portare Conte, e alla fine non ci viene( vediamo ) e mi dite anche “ che colpa ne avrebbe Chiellini ? “

Oh guardate che siamo la Juventus, non il Carmagnola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.