Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 27/05/2025 Alle 18:42, Teo9 ha scritto:

Devo dire che raramente mi capita di osservare l'angolo da agnostico su una questione (capitò ai tempi per guardiola e de ligt), ma così è veramente uno spasso

Divertente vero, scleri da un lato e dell'altro 😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 18:43, Luca V. ha scritto:

Non esiste tra gli attuali...chi prendiamo Gasperini, Mancini, Palladino, Italiano, Pioli? Mi tengo tutta la vita Tudor perché almeno è juventino, ma giocheremmo per il terzo posto.

Si ,Il gasp o italiano ,vanno benissimo anche se preferisco più il primo ,sanno costruire e vincere allo stesso tempo.

Su Tudor ho qualche dubbio sul lungo periodo.

No ad allenatori stranieri,non è nel nostro DNA .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Antonio con il Papa. Ho avuto un presentimento. Ho cambiato idea. Antonio ci riporterà sul tetto del mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 18:44, ArturoFC93 ha scritto:

Voglio alimentare la vostra isteria perché dopo sto pomeriggio bramo far soffrire chi è alla costante ricerca dei segnali negativi 

tale Armando Areniello a top calcio : “Conte era arrivato all’incontro con l’idea di divorziare poi dopo le promesse di un mercato da 150 milioni e anche il pensiero della moglie che sta bene a Napoli si è preso qualche giorno per riflettere, la tentazione della Juve rimane e AdL spera di fargli cambiare idea” 

Ti dico chi è questo qui? Questo è uno che tifa Inter e non scherzo. 

Il mercato da 150 milioni a fine maggio: due parametri zero (a prescindere dal valore del giocatore) e un centrocampista dell'Ajax 

🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah bella tranvata se conte non arriva, molto peggio di guardiola che onestamente era una fantasia dato che se ne parlava quasi solo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 18:41, FeroceSaladino ha scritto:

- La figlia di Conte pare abbia una bella amicizia con il nipote di de Laurentiis.

- La moglie di Conte sta facendo di tutto per convincere il marito a rimanere a Napoli. 

- incontro Conte - DeLa durato circa tre ore, si saranno mangiati quintali di carbonara

- Dopo l’incontro, pare che Conte abbia detto che rifletterà sulla possibilità di rimanere a Napoli. Questo per la stragrande maggioranza dei media. Per Pedullà, ha detto stampo di Giuntoli, sono tutte cavolate e Conte rimane vicinissimo alla Juve.

Perché il nipote di De Laurentiis se Conte va alla juve la sfancula ? sefz

Ma quante stupidaggini tocca leggere mamma mia... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 18:45, SGUB ha scritto:

l'estate di ronaldo sembra lontana 50 anny

Eh quella è una roba da raccontare ai nipoti davanti al caminetto e una birretta. Non credo vivrò a sufficienza da vederne altre.

• Grazie 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 18:45, Luca V. ha scritto:

Sì ma questa volta si sarebbe giocato la Juve per sempre. Per sempre. Ne è consapevole?

Anch’io l’ho detto all’inizio, ma ora penso Siamo sicuri, noi, di questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 18:46, MARTIN34 ha scritto:

Ho visto Antonio con il Papa. Ho avuto un presentimento. Ho cambiato idea. Antonio ci riporterà sul tetto del mondo 

Il messia😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era il vero Papa, era Starace travestito da sommo Pontefice che ha fatto bere il caffè con la moka adulterato a Gonte

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.