Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma veramente secondo voi dopo l'incontro di oggi sarebbero usciti dicendo "il prossimo anno conte non sarà più l'allenatore del napoli"?

Così, dopo l'incontro col papa, dopo la festa scudetto, mentre una città è ancora in festa?

Ma in 3 ore, anche se fosse, non potrebbe essere che abbiamo discusso pacificamente della risoluzione del contratto? Del concludere il rapporto senza litigare?

Guardate che la vita non è football manager che schiacci su risoluzione contratto ed è finita lì

Ci sono dei percorsi da affrontare sia che resti a napoli sia che venga alla Juve.

Alt, alt, alt, sei tu ad essere fuori dal mondo. Funziona così: vuoi comprare tizio, vai al supermercato dei giocatori, guardi la targhetta del prezzo, vedi nella confezione quanto prende di stipendi, butti nel carrello con confezione, moglie e agenti e paghi alla cassa. Vuoi ingaggiare un tizio che ha un contratto di lavoro da 10 ml all'anno: lo devi solo convincere, poi lui andrà dal suo datore di lavoro, tirerà fuori il birillo e, con quello, lo abbotterà di mazzate. Il datore di lavoro, frastornato, firmerà la risoluzione con grassa buonuscita. Ah, poichè si parla del Pappons, lo stesso emetterà seduta stante un comunicato dive dirà: "Conte se ne va perchè ci schifa come società e come città ed è gobbo fino al midollo; e fa bene!" Il tutto in massimo 20 minuti di tempo. E' coì, fattene una ragione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

e questo la dice lunga sulla volontà di costruire una Juve vincente da parte della proprietà .doh

Oddio,sempre secondo Corsa è proprio la proprietà che ha scelto Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Scanavino preferisce Tudor a Conte, meno problematico

ACB

Certo che se interno dirigenza ci sono varie correnti di pensiero andiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Mamma mia ragazzi sono barzellette spero ?

sono coerenti gli attuali dirigenti, non lo volevano lanno scorso e non lo vogliono questanno... chi vincerà il braccio id ferro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

A sto punto inizia a credere che non sia così scontato Conte…

dopo oggi lo penso anche io... e senza Conte almeno per quanto mi riguarda sono morti il prossimo anno... la juve di Pioli o Mancini se la guardano loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Scanavino preferirebbe la permanenza di Tudor, per lui Conte sarebbe un profilo problematico

Antonio Corsa

Ovvio, perchè alza l'asticella.

Che management mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ACB

ma internate sto hazzo di scanavino. Un convento vuole renderci, tutti pretini tranquilli e sereni. Continua l operazione simpatia iniziata da cobolli gigli anni fa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La proprietà vuole Conte, mentre scanavino e giuntoli no

acb

A me sembra assurdo ma che * vogliono quei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ACB

Dite a scanavino che l'obiettivo è vincere, non oziare.

E, tra l'altro, Tudor è tutt'altro che non problematico, se vogliamo dirla tutta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acb

e che problema c'è? Via entrambi accompagnati gentilmente alla porta dal servizio d'ordine sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acb

Be grosso problema non si può essere divisi quindi o vanno via loro e arriva conte a sto punto o vuceversa, cmq non mi piace che ci siano pensieri diversi non è certo un buon segno per aprire un nuovo progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spifferi torinesi dicono che la moglie di Conte non è tanto convinta della scelta di ritorno di Conte a Torino

detto su twotalkstv

io per dar retta a una donna ho perso l’occasione lavorativa della vita. che non è più tornata e mai più tornerà 

per carità, le donne vanno ascoltate solo per fare l’opposto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Conte è un genio. È il migliore allenatore della Serie A e di gran lunga. L'ha dimostrato quest'anno e tutti gli anni in cui si è seduto su una panchina. Ha vinto 3 scudetti con noi, 1 con le m.erde che erano lo ZERO assoluto prima di lui, 1 con il Chelsea, 1 con il Napoli con una squadra di scappati di casa. In Nazionale, con la selezione più scarsa di sempre, è uscito ai rigori con la squadra campione del mondo. Ha fatto male solo al Tottenham, che è un club ridicolo. 

Piaccia o meno, è una garanzia di vittoria, forse come nessun altro. Inoltre è un allenatore che lascia sempre una situazione migliore di quella che ha trovato, facendo le fortune di chi viene dopo di lui.

Questo per amore di verità, perché qui dentro si sono lette e si leggono cose folli su Conte, neanche fosse lo Iachini o il Pirlo di turno. Chi ha Conte in panchina parte favorito; questo lo dice la storia, lo dicono i fatti, non è fantasia.

Tudor è un bravo ragazzo, juventino, anche un buon allenatore, ma stiamo parlando di categorie differenti. Tudor è una opel corsa, Conte una Ferrari.

Conte, eccetto che con noi, non fa due stagioni consecutive di vittorie. non le ha fatte con l'Inter, non le ha fatte col Chelsea, non le ha fatte col Tottenham (anzi, lì zero).

Se vince, l'anno dopo è preda delle paranoie e delle pressioni (e giocherà anche la Champions...e non una Champions da 6 partite e poi a casa, ma almeno 8, magari 10) e manda in vacca tutto.
Secondo me DeLa lo sa, si è tolto lo sfizio del 4° scudetto e ora cercherà qualcosa di più stabile.

Per questo io non lo vorrei, onestamente, sulla nostra panchina. Per ritrovarci poi tra due anni a dire "e ora?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Conte voluto dalla proprietà. Scanavino e Giuntoli no

ACB

mi taccio perchè altrimenti verrei prima bannato da qua sopra e poi portato in tribunale da quei due esseri...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acb

Sembra una barzelletta. Da quando in qua i dipendenti si oppongono al volere della proprietà? Si dimettano se non sono d'accordo così ci liberiamo di due dirigenti inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ma ti rendi conto che c’è un limite a trollare eh diamine, a me non importa, ma leggere questi post mi urte, troppo trollaggio

A te darebbe fiducia questa squadra affidata a Tudor? Pensi potrebbe giocarsela con Inter e Napoli?

Siamo seri. Se non facciamo il salto di qualità, in primis in panchina, ci aspetta un anno tale e quale agli ultimi 5.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.