Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Giuntoli a diversi giornalisti:”ma perché continuate a dire che sono fuori?? Guardate che comando io”

ACB

Qui siamo al delirio totale 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Giuntoli a diversi giornalisti:”ma perché continuate a dire che sono fuori?? Guardate che comando io”

ACB

Dopo tutti i disastri che ha combinato? Ma ha delle foto compromettenti di Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Se fosse vero la società è più che allo sbaraglio.

Era chiarissimo.

Se veramente è una trattativa portata avanti da Chiellini e Tognozzi mi chiedo come sìa possibile il non cambiamento. 

Lo ripeto la Juventus FC che conosciamo tutti è sepolta da tempo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

se questa notizia é vera certificata il fatto delle zero ambizioni di questa società. 

Spcoetantijuventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

posa il fiasco 😂

ma ti dirò di più
Giuntoli tradito da Koopmeiners (e chi se lo aspettava?) ci ha portato Kalulu, Thuram, Di Gregorio, Cabal...ha messo tasselli buoni con Veiga e Kolo, Alberto Costa ci darà soddisfazioni. Se l'anno prossimo Koop e Douglas Luiz renderanno dignitosamente, tanti si dovranno cospargere il capo di cenere e pensare "ah, però, non era stato così male quel mercato..."

la cosa è molto più banale: abbiamo bisogno di gente solida e sveglia (anche in senso letterale) più in alto di Giuntoli, che non è la persona che deve andare davanti alle telecamere. Ferrero e Scanavino tornino a fare altro. Non dico Platini e Del Piero Presidente e Vice, ma gente con credibilità, che incuta rispetto e abbia un minimo di aura, creerebbe un clima di serenità e compattezza.

Poi, che ci sia Tudor, che ci sia Conte o Farioli, con due innesti decenti andiamo a vincere in serenità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

ACB

Mi meraviglio di chi ancora si meraviglia di che razza di essere è lo chef.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Va be spero anche io siano romanzi sta storia di giuntoli  e scanavino altrimenti davvero bo sembra uma barzelletta non degna della juve

Perchè scusa con John Elkann negli ultimi anni cosa è successo? Sarebbe in linea con le sue mirabolanti scelte di ridensionamentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La proprietà vuole Conte, mentre scanavino e giuntoli no

acb

Ma scusate, che * aspettano a mandare quei due cani al pascolo? 

Scanavino e Giuntoli... ma chi * siete, inetti maledetti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Ma chi ci siamo messi dentro

Sto rivalutando Allegri e quando è sbottato 

Messo dentro dal sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ecco...prima che dall'allenatore bisognerebbe ripartire dalla dirigenza

Scanavino dice Tudor

Giuntoli dice Mancini o Pioli

Chiellini dice Conte

nella realtà dei fatti

nessuno dice nessuno

sono tutte parole create dai giornalisti che ci sguazzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Scanavino preferirebbe la permanenza di Tudor, per lui Conte sarebbe un profilo problematico

Antonio Corsa

sarebbe da capire se l'obiettivo è vincere o non avere problemi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

ma ti dirò di più
Giuntoli tradito da Koopmeiners (e chi se lo aspettava?) ci ha portato Kalulu, Thuram, Di Gregorio, Cabal...ha messo tasselli buoni con Veiga e Kolo, Alberto Costa ci darà soddisfazioni. Se l'anno prossimo Koop e Douglas Luiz renderanno dignitosamente, tanti si dovranno cospargere il capo di cenere e pensare "ah, però, non era stato così male quel mercato..."

la cosa è molto più banale: abbiamo bisogno di gente solida e sveglia (anche in senso letterale) più in alto di Giuntoli, che non è la persona che deve andare davanti alle telecamere. Ferrero e Scanavino tornino a fare altro. Non dico Platini e Del Piero Presidente e Vice, ma gente con credibilità, che incuta rispetto e abbia un minimo di aura, creerebbe un clima di serenità e compattezza.

Poi, che ci sia Tudor, che ci sia Conte o Farioli, con due innesti decenti andiamo a vincere in serenità.

Non scherziamo proprio. Lo chef va spedito via a calci nel sedere prima di subito. Altro che rivalutare la campagna acquisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ragazzi non fate le zitelle isteriche, quello che preferisce Scanavino non conta nulla.

Elkann vuole Conte, Chiellini vuole Conte, Giuntoli si adegua.

Scanavino non decide nulla.

Si, ma se fosse veramente così, come può restare uno come Giuntoli? Cioè, che * resta a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

anche peggio, Tudor un anno intero arrivi sesto o settimo.

Non diciamo sciocchezze.

Tudor ha appena chiuso con una media di 2 punti a partita entrando a stagione in corso in una squadra fisicamente e mentalmente nella *.

Se non si sa nemmeno essere riconoscenti verso il mister per averci salvato le chiappe allora davvero ci meritiamo i fallimenti sportivi degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

sarebbe da capire se l'obiettivo è vincere o non avere problemi.

Non ho MAI sentito John Ekann parlare di VINCERE.

E' un verbo che non sta nel suo vocabolario, nè alla Juventus, nè alla Ferrari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, salvo29 ha scritto:

Praticamente per Di Marzio, Conte e Allegri alleneranno insieme il Napoli sefz 

Non essere puntiglioso. Concedigli il tempo di allinearsi con le caz...notizie che spara sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Si, ma se fosse veramente così, come può restare uno come Giuntoli? Cioè, che * resta a fare?

A prendersi lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Dopo tutti i disastri che ha combinato? Ma ha delle foto compromettenti di Elkann?

Mi sa che queste foto di Elkann ce l' hanno un po' tutti 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.