Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La proprietà vuole Conte, mentre scanavino e giuntoli no

acb

Ma sempre secondo sto corsa, a breve non c'è la rivoluzione in società? Che scelte possono mai fare oggi scanavino e giuntoli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Perchè scusa con John Elkann negli ultimi anni cosa è successo? Sarebbe in linea con le sue mirabolanti scelte di ridensionamentus

Si va be un conto le scelte un conto ste storie qui che spero non siano vere... cioè allora allegri aveva ragioje a mandarlo a quel paese dopo la finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

Non ho MAI sentito John Ekann parlare di VINCERE.

E' un verbo che non sta nel suo vocabolario, nè alla Juventus, nè alla Ferrari....

però è almeno onesto, non crea aspettative o illusioni 😔

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sfugge il perché Giuntoli non dovrebbe volere Conte.. ok Conte magari vuole avere una parola sul mercato ma qui sembra che siano acerrimi nemici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La proprietà vuole Conte, mentre scanavino e giuntoli no

acb

Sarei curioso di sapere quali sono i nomi di Scanavino e Giuntoli, a meno che non vogliano confermare Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Daje Tudor!!!

Tu si, Juventino vero.

CHe ce frega de Pancrazio noi c'avemo Igor Tudorrrr!!!

Igor Tudorrrr!!!

È già stato esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Tudor poco problematico.. Ma se dopo venezia ha causato un problema d’immagine tanto che l’agente se messo di mezzo..

Sta volta non credo a questa disamina di Corsa.

Scanavino e Giuntoli se la proprieta’ dice A, e’ A, non b e c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

mammamia Allegri mise sotto gli occhi di tutti che grande uomo (mi taccio) fosse giuntolo

esatto, in molti erano contenti dell allontanamento di allegri, distrutti moralmente dalle ultime 3 stagioni schifose, ma con il senno di poi, allegri è stato trattato veramente male dal ducetto giuntoli. Che abbaglio abbiamo preso con questo oh!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Mi chiedo tutti quelli che festeggiavano l'anno scorso se ora hanno voglia di chiedere scusa a Max 

Ma scusa de che?

C'ha tolto 3 anni di Juve.

Allenatore FINITO

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Comunque mi sfugge il perché Giuntoli non dovrebbe volere Conte.. ok Conte magari vuole avere una parola sul mercato ma qui sembra che siano acerrimi nemici

Probabilmente è consapevole del fatto che uno come Conte ci mette 5 minuti ad andare a spernacchiarlo davanti alle telecamere se si presenta con i bidoni che ha comprato nell'ultimo anno e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

bah E io che pensavo di collegarmi con qualche buona notizia 

infatti me ne vado perchè quei due in società non li voglio ne vedere ne sentirli nominare... mi provocano l'orticaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.