Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Albanese (vabbè) dice che è imminente l'arrivo di Comolli ma fa capire che, anche per scelta editoriale del suo giornale (vabbè bis) a loro risulta che affiancherà Scanavino, quindi doppio AD, poi dice che la famiglia di Conte sta benissimo a Napoli e stanno spingendo (il club) anche su quello

Non c’è due senza tre. Mettiamocene un altro forse in tre ne fanno uno buono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Oriali 

quello vuole presentarsi con Oriali

ma si prendessero una bella trimiliare con De Laurentiis e lasciassero in pace la Juventus.

ma vi chiedo sinceramente: dignità juventina ne avete ancora?!

Io ritengo che Oriali non ci venga alla Juve. Ritengo che i destini di conte e Oriali possano dividersi e il problema non sussiste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ciò che mi lascia perplesso delle ricostruzioni di corsa è il fatto che giuntoli si senta onnipotente, che blocchi le scelte della proprietà a destra e a manca quando la proprietà stessa, invece, potrebbe sfancularlo da un momento all altro. Sembra che la proprietà sia in balia di giuntoli, cosa francamente impossibile.

Vi ricordo che la stessa idiota narrazione veniva fatta per Allegri. Sempre dagli stessi personaggi, tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bugenhagen ha scritto:

possiamo comprare Nico Paz?

No, torna al Real che esercita l'opzione per 8mln. 

1 minuto fa, PrisonBreak1987 ha scritto:

Se qualche settimana ero quasi sicuro che tornasse Conte adesso non lo so più.....booohhhh così a sensazione 

Tra 4 settimane sarai nuovamente sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenente Colombo said:

Io ritengo che Oriali non ci venga alla Juve. Ritengo che i destini di conte e Oriali possano dividersi e il problema non sussiste. 

Il problema sai qual è?

che si sta vedendo questa cosa come una gara: chi si prende Conte vince. Se non viene da noi la Juve perde.

ma non è così 

se non viene saremo liberi 

liberi da dogmi

liberi di scegliere 

liberi di sbagliare 

Ma anche liberi di crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Il problema sai qual è?

che si sta vedendo questa cosa come una gara: chi si prende Conte vince. Se non viene da noi la Juve perde.

ma non è così 

liberi da dogmi

liberi di scegliere 

liberi di sbagliare 

Scanavino sei tu ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Il problema sai qual è?

ma non è così 

liberi da dogmi

liberi di scegliere 

liberi di sbagliare 

Purtroppo da anni le due cose puntualmente coincidono… E nonostante la libertà di scegliere e di sbagliare, la crescita non la vedo affatto. Detto ciò non è garantita neanche con conte intendiamoci, ma mi immedesimo nel ragionamento di chi lo vuole in società: è meno “esperimento” di qualsiasi altro nome attualmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

secondo Albanese (vabbè) Pintus arriva sia con Conte che con Tudor

Speriamo non si porti dietro la striscia di crociati rotti del Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Il problema sai qual è?

ma non è così 

liberi da dogmi

liberi di scegliere 

liberi di sbagliare 

Io non sono in assoluto pro conte perché in Europa non si può sognare con lui, è un allenatore da campionato che non dà la certezza di vincere ma da la consapevolezza di poter lottare per stare lì in alto, i giocatori li spompa con i suoi allenamenti durissimi e io ritengo che questo si traduca anche in un bene perché tutti i giocatori sanno questo particolare, per cui chi rimane è consapevole, chi non vuole Conte fa le valigie, ovvero i lavativi che non hanno voglia di allenarsi e sacrificarsi. 

Abbiamo provato nel corso degli anni altri allenatori sulla carta più innovativi, abbiamo raccolto fallimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A me andrebbe di lusso 

Di sicuro ci sarebbe da ridere durante le interviste visto che sfancula i giornalisti senza passar dal via.

Il problema è che Gasp ha bisogno di una società solida alle spalle e noi facciamo ridere in tal senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non siamo a un tavolo di poker, nessuno si merita più chance, bisogna andare a botta sicura, altro che Gasperini e gli ennesimi esperimenti e scommesse. 

La scommessa era Motta che aveva allenato solo squadre della fase di destra della classifica e mai giocato in Europa. 

Gasperini in Europa ha fatto meglio della Juve negli ultimi anni. Ha dimostrato di poterci stare a certi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bianconero75 said:

Scanavino sei tu ?

Ma dai

deve rimanere li

lo voglio vedere fallire e piagnucolare che le promesse non sono state rispettate.

quando il brugge di turno lo avrà preso a pallonate perché vanno a 2000kmh e lui se non sono parma lecce e Cagliari non sa cosa * fare.

io non ci voglio tornare ai tempi del Copenhagen.

non ho buttato l’anima contro Lazio e Venezia per vedere lui ridicolizzarci in giro per l’Europa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Gasperini alla Juve dura 6 mesi e perderemmo sempre contro le blatte milanesi

da evitare come non so cosa

Se viene da noi gli tornano i poteri e diventa il loro incubo che era fino 5 anni fa

DiGregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

Weah Koopmeiners Ederson Thuram Theo 

Gyorekes Yildz 

Gasperini e Pintus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.