Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

Io mi sono davvero rotto che ogni anno dobbiamo aspettare icazzi del napoli perché non siamo capaci di guardare fuori dall'orto di casa.

Conte e' stato il mio tecnico preferito al pari di Lippi e non vorrei che tornasse ma che la Juve andasse avanti per la sua strada.

Strada che non e' nemmeno Tudor a mio avviso. Magari una qualificazione tranquilla,magari supera il primo turno di Champions ma più di lì difficile andare.

La strada sarebbe una dirigenza seria e competente che sceglie persone di esperienza e fa un mercato intelligente,non a strapagare i fenomeni di turno dell'Atalanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche chiacchiere se Conte non dovesse arrivare se ne ponna’ a * prima de subito, per tutto quello che la Juve ha fatto per lui da calciatore e da allenatore dovrebbe venire a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte per me resta a Napoli(se fosse stato il contrario oggi stesso ci sarebbe stata la rescissione per me), non solo per il mercato che sta facendo De Laurentiis e che la Juve non gli potrà mai fare(in questo summit ha parlato al telefono con De Bruyne, uno dei prossimi acquisti) ma ha tutti intorno che stanno spingendo per la permanenza, non tanto Oriali ma soprattutto la moglie che è diventata amica intima della signora De Laurentiis e della figlia che è entrata molto in sintonia con il nipote di De Laurentiis, per cui mettiamoci una pietra sopra, passiamo oltre e non stiamo qui ad aspettare ciò che non avverrà.
Io spero che qualora dovesse accadere che decide di rimanere a Napoli che la si smetta di associarlo alla panchina della Juve, che si tenga lontano per sempre dalla panchina della Juve e soprattutto che si smetta di dire che lui ama follemente la Juve perché non è vero, un folle innamorato per me fa come ha fatto Tudor, lascia tutto e si fa chilometri e chilometri per venire in una situazione anche disperata, lui non ama e non ha mai amato la Juve ma soltanto sé stesso e il suo ego e mi auguro che finalmente questa sia l'occasione per molti di aprire gli occhi

P.s. Purtroppo Gasperini è già a Roma. A breve ci sarà l'annuncio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è da escludere ci saranno aggiornamenti stasera o nei prossimi giorni perché se vi ricordate anche allegri la prima volta quando fu esonerato sembrava dovesse restare a un certo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Conte per me resta a Napoli(se fosse stato il contrario oggi stesso ci sarebbe stata la rescissione per me), non solo per il mercato che sta facendo De Laurentiis e che la Juve non gli potrà mai fare(in questo summit ha parlato al telefono con De Bruyne, uno dei prossimi acquisti) ma ha tutti intorno che stanno spingendo per la permanenza, non tanto Oriali ma soprattutto la moglie che è diventata amica intima della signora De Laurentiis e della figlia che è entrata molto in sintonia con il nipote di De Laurentiis, per cui mettiamoci una pietra sopra, passiamo oltre e non stiamo qui ad aspettare ciò che non avverrà.
Io spero che dopo tutto questo la si smetta finalmente di associarlo alla panchina della Juve, che si tenga lontano per sempre dalla panchina della Juve e soprattutto che si smetta di dire che lui ama follemente la Juve perché non è vero, un folle innamorato per me fa come ha fatto Tudor, lascia tutto e si fa chilometri e chilometri per venire in una situazione anche disperata, lui non ama e non ha mai amato la Juve ma soltanto sé stesso e il suo ego e mi auguro che finalmente questa sia l'occasione per molti di aprire gli occhi

Poi ti svegli tutto bagnato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa vi aspettavate, magari che Conte uscisse dall'incontro con dela indossando la maglia della Juve, abbiate pazienza e vediamo che succede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ragazzi al momento il “progetto Napoli” credo sia più avanti ed allettante rispetto a quello della Juve (credo non si offenda nessuno se dico questo). Adesso si vedrà  se davvero Conte vuole tornare a Torino e risollevare la Juventus oppure sceglierà il progetto più conveniente. 

Non direi...

Le risorse ci sono, si spera vengano finalmente investite al meglio.

Il Napoli ha dato il massimo del massimo, e si è dimostrata una societá piú "venditrice" della Juve.

Ma in prospettiva chiunque sceglierebbe la Juve, potendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

L’albo d’oro parla chiaro , hanno raddoppiato il loro numero di scudetti in 3 anni , della media punti se ne sbattono altamente tutti 

Ovvio, lo farei anche io al loro posto. Ma io parlavo di futuro, progetto e competitività, roba che il Napoli attuale non ha.

Penso di averlo scritto in un italiano magari non eccelso da accademia della Crusca, ma credo sufficientemente semplice e chiaro da poter essere compreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Forse non ti sei accorto che negli ultimi anni hanno vinto scudetti anche Limone, Pioli e Spalletti

A leggere qua dentro Gonde pare l'unico in grado di vincerlo.....

Conte dal 2012 in Italia solo un anno non l'ha vinto, con gli onesti che arrivavano da 10 anni senza vincere una mazza, manco una coppa Italia, il primo anno ha preso la mira e il secondo ha fatto centro, non proprio facile in quel letamaio all'epoca.

Torna Capitano condottiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha sempre guardato sempre prima al bilancio, cercheranno come sempre di fare acquisti di qualità a costi contenuti. Sicuramente noi abbiamo molti più soldi da investire sul mercato, che poi negli ultimi 5/6 anni li abbiamo regalati a dei * a pedali è un'altra storia...Conte per restare a Napoli secondo me vorrebbe almeno 2/3 innesti di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Non ho capito cosa vi aspettavate, magari che Conte uscisse dall'incontro con dela indossando la maglia della Juve, abbiate pazienza e vediamo che succede.

Ma infatti abbiamo finito il campionato da due giorni .Già vi aspettate gli annunci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

E l’ultimo treno per Conte per tornare alla Juve , se non viene ora non verrà mai più 

dignità voleva già di non ricontattarlo mai più. Taluni hanno creduto in una sua redenzione e turato il naso. Ora se si scoprisse che sta usando la Juventus per trattative con ADL, voglio vedere cosa si inventeranno la prossima volta pur di difendere l'ex allenatore dei nerazzurri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io spero che dopo tutto questo la si smetta finalmente di associarlo alla panchina della Juve, che si tenga lontano per sempre dalla panchina della Juve e soprattutto che si smetta di dire che lui ama follemente la Juve perché non è vero, un folle innamorato per me fa come ha fatto Tudor, lascia tutto e si fa chilometri e chilometri per venire in una situazione anche disperata, lui non ama e non ha mai amato la Juve ma soltanto sé stesso e il suo ego e mi auguro che finalmente questa sia l'occasione per molti di aprire gli occhi

* de bruye.. 34anni ..ultimi 18 mesi scassato...mamma mia che mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Poche chiacchiere se Conte non dovesse arrivare se ne ponna’ a * prima de subito, per tutto quello che la Juve ha fatto per lui da calciatore e da allenatore dovrebbe venire a prescindere 

penso che immediatamente dopo aver finito con ADL , Conte avrà ricevuto una telefonata dai vertici della Juve  e in base all'esito se  la Juve si muoverà velocemente vorrà dire che l'operazione è sfumata ma penso che si saprà nel giro di un paio di giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Forse non ti sei accorto che negli ultimi anni hanno vinto scudetti anche Limone, Pioli e Spalletti

A leggere qua dentro Gonde pare l'unico in grado di vincerlo.....

Ma Tudor col mercato fatto da Giuntoli la vedo grigia

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Io credo che per Conte questa sia la decisione piu' importante della carriera. Torno o non torno?
Se non torna adesso non torna piu perchè difficilmente si incastreranno nuovamente la situazione di lui che puo' liberarsi senza problemi (De Laurentiis l'ha già detto) e la Juve "libera" (lo sappiamo, la Juve non ha intenzione di confermare Tudor post mondiale... salvo rifiuto di Conte).

Ora o mai piú, e credo che Antonio sogni da anni di ritornare a Torino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ovvio, lo farei anche io al loro posto. Ma io parlavo di futuro, progetto e competitività, roba che il Napoli attuale non ha.

Penso di averlo scritto in un italiano magari non eccelso da accademia della Crusca, ma credo sufficientemente semplice e chiaro da poter essere compreso. 

Vedremo, se dopo De Bruyne prendono pure David ed un centrale difensivo forte , per me potranno ripetersi in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti