Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

Voglio sperare che, chiunque sarà l’allenatore, sia già tutto fatto e il progetto già chiaro.

Mi rifiuto di pensare che dobbiamo dipendere da Conte o De Laurentiis.

Altrimenti saremmo degli zimbelli. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Voglio sperare che, chiunque sarà l’allenatore, sia già tutto fatto e il progetto già chiaro.

Finalmente!

Stavo aspettando qualcuno che scrivesse questo.

Se dopo questo sciagurato anno Giuntoli ancora ha capito che non si improvvisa nulla allora vada via.

Non è stato ancora messo Conte sotto contratto? Si vada su Klopp. No ai nomi improvvisati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte rimane a Napoli per vincere il secondo scudetto consecutivo (entrando nella storia di quella squadra). Ha l'affetto di un intero popolo e sicuramente gli garantiranno un paio di acquisti rilevanti. Perché dovrebbe venire alla Juve? E non rispondiamo per slogan (del tipo "perché siamo la Juve"...).

Ma anche fosse: è mai possibile che non siamo in condizione di individuare un allenatore in grado di riportarci in alto senza sottostare al culto messianico di Conte?

Motta è stato certamente un errore di valutazione ma la decisione, ex ante, aveva senso sul piano aziendale. Facile col senno di poi denigrarla.

A questo punto manterrei Tudor (per non bruciare questi due mesi) o prenderei un allenatore con esperienza europea (Luis Enrique? Deschamps?).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finita dai basta vedere la pagina social del napoli con questo conTeeeeeeee

Dite a Tudor che non allena l udinese almeno..molte volte se lo dimentica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mat ha scritto:

Visto anche io quel post, mi pare chiaro che conte resterà lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mat ha scritto:

È il profilo spagnolo del napoli... comunque sta tarantella sta andando avanti anche troppo...

Dicano a chiare lettere che noi l abbiamo cercato e lui ha rifiutato. Così chiudiamo la storia e con noi Conte ha chiuso questa volta per sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cosa vuol dire clonarlo?

Ora allena e se è disponibile bisogna provare a prenderlo 

Già anno scorso abbiamo fatto errore di seguire quelli che la pensano come te ed i risultati si sono visti 

A noi servono certezze non scommesse 

Poi quando Conte non allenerà più ne troveremo un altro 

quelli che la pensano come meeeee????
ahhhhhhhhhhh......................l'italiano.....
siete subito pronti ad etichettare
prova a cpire ciò che ho detto 
l'italiano non va interpetrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

quelli che la pensano come meeeee????
ahhhhhhhhhhh......................l'italiano.....
siete subito pronti ad etichettare
prova a cpire ciò che ho detto 
l'italiano non va interpetrato

Minestra riscaldata non mi sembra interpretabile 

Tu hai bollato Conte così 

1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:

Portate Emery a Torino e chiudiamo questa minchiata di telenovela 

E come lo convinci ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rai Sport ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Antonio Conte: "Juve in attesa delle decisioni di Conte. Parimenti Igor Tudor. Che tifa per De Laurentiis: se convincesse Conte resterebbe in bianconero. Da Torino escludono una terza via (Mancini e Gasperini). O arriva Conte o resta il croato. Legato alla decisione di Conte anche il Milan".

"Max Allegri ha già dato disponibilità ad Aurelio De Laurentiis ma entro fine settimana attende notizie ufficiali. Milan in stand by quindi. La Juve resta col fiato sospeso. Era convinta di poter iniziare le trattative con il tecnico salentino già nei prossimi giorni ma il rinvio ha sicuramente spiazzato tutto l'ambiente juventino. Lo abbiamo già detto alla Domenica Sportiva. De Laurentiis aveva promesso battaglia e non aveva alzato bandiera bianca. La squadra (e Manna) ha fatto il resto. Napoli e i napoletani col fiato sospeso. In compagnia di Igor Tudor"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha sempre detto di essere Juventino e di sognare un ritorno alla Juve, credo proprio che se la Juve lo vuole, non c'è nulla che il Napoli possa offrirgli per fargli cambiare idea.

Il resto sono chiacchiere dei giornali, in ogni caso non vedo il problema, ora si va al mondiale, fra un mese si pensa al futuro che potrebbe anche essere con Tudor senza problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Perché cosa ti siamo sembrati negli ultimi anni?

Invece è proprio così, siamo in balia degli eventi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Allegri è praticamente del Milan, cosi si chiuda sta grottesca vicenda gironalistica.

esperto in grandi ritorni, acciuga

speriamo sia un ritorno di successo come fu quello alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Finalmente!

Stavo aspettando qualcuno che scrivesse questo.

Se dopo questo sciagurato anno Giuntoli ancora ha capito che non si improvvisa nulla allora vada via.

Non è stato ancora messo Conte sotto contratto? Si vada su Klopp. No ai nomi improvvisati.

Mi auguro non stia sulla pago a di DiMarzio a fare aggiorna aggiorna per poi decidere cosa fare ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maresca ha scritto:

Conte ha sempre detto di essere Juventino e di sognare un ritorno alla Juve, credo proprio che se la Juve lo vuole, non c'è nulla che il Napoli possa offrirgli per fargli cambiare idea.

Il resto sono chiacchiere dei giornali, in ogni caso non vedo il problema, ora si va al mondiale, fra un mese si pensa al futuro che potrebbe anche essere con Tudor senza problemi 

Concordo su tutto 

Tranne che si può continuare con Tudor senza problemi 

Sarebbe ennesima stagione di galleggiamento 

Ha già detto che bastano 3 innesti e che la base è ottima

Proprio quello che la società vue sentirsi dire

Sarebbe meglio di Motta ma non quello che serve per tornare a vincere

1 minuto fa, General Lee ha scritto:

esperto in grandi ritorni, acciuga

speriamo sia un ritorno di successo come fu quello alla juve

Guarda che da noi Allegri bis non è andato male soprattutto se consideriamo tutto quello che è successo fuori dal campo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Conte rimane a Napoli per vincere il secondo scudetto consecutivo (entrando nella storia di quella squadra). Ha l'affetto di un intero popolo e sicuramente gli garantiranno un paio di acquisti rilevanti. Perché dovrebbe venire alla Juve? E non rispondiamo per slogan (del tipo "perché siamo la Juve"...).

Ma anche fosse: è mai possibile che non siamo in condizione di individuare un allenatore in grado di riportarci in alto senza sottostare al culto messianico di Conte?

Motta è stato certamente un errore di valutazione ma la decisione, ex ante, aveva senso sul piano aziendale. Facile col senno di poi denigrarla.

A questo punto manterrei Tudor (per non bruciare questi due mesi) o prenderei un allenatore con esperienza europea (Luis Enrique? Deschamps?).

Deschamps fino al mondiale non si muove e poi se non andava bene Mancini perchè non allenava club da anni cosa cambierebbe con lui?

Luis Enrique ha appena iniziato un progetto vincente con una delle squadre più ricche del mondo, dovrebbe venire alla Juve per quale motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Deschamps fino al mondiale non si muove e poi se non andava bene Mancini perchè non allenava club da anni cosa cambierebbe con lui?

Luis Enrique ha appena iniziato un progetto vincente con una delle squadre più ricche del mondo, dovrebbe venire alla Juve per quale motivo?

Ma infatti non sanno neanche loro cosa inventarsi per denigrare Conte

Top allenatori a Torino ora non ci vengono 

L unico sarebbe Conte

Altrimenti andiamo avanti con i Tudor i Motta i Palladino ecc per arrivare quarti con i giovani e la società è contenta 

Continuiamo a guardare gli altri vincere. 

Intanto Allegri è conteso tra la squadra che ha viinto il campionato  quella che sabato si gioca la Champions ed il Milan

Ma i furbi siamo noi con i giovani allenatori rampanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, DaveTO said:

Erano esempi del tipo di allenatore che mi piacerebbe sedesse sulla nostra panchina.

Del resto: se non viene Luis Enrique perché ha iniziato un progetto vincente, non lo farebbe neppure Conte per lo stesso identico motivo.

E infine: veramente paragoniamo Mancini a Deschamps (anche prescindendo dai trascorsi dei due)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.