Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

Ci sta che Conte tentenni, ADL gli sta sventolando garanzie adeguate con De Bruyne e un mercato importante
A differenza di 2 anni fa che era uno scudetto dopo 35 anni, stavolta dopo il secondo in poco tempo potrebbe giustamente tentare di aprire un ciclo

E Conte è la persona giusta, come lo sarebbe anche per noi
Viceversa la Juve per ora è un cantiere aperto dove non si sa nemmeno chi saranno i dirigenti il prossimo anno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Ormai il nostro livello è quello 

E lo sarà per molto se lasciamo il mercato in mano allo chef e la squadra in mano a Tudor che è bravo ma non adatto a farci fare il salto necessario secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Questo è tutto l’attaccamento per la Juve di Andognio. 

Parliamo di uno che è andato ad allenare l'inter e la federazione che pochi anni prima lo aveva squalificato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

E lo sarà per molto se lasciamo il mercato in mano allo chef e la squadra in mano a Tudor che è bravo ma non adatto a farci fare il salto necessario secondo me

Con Tudor la stagione prossima è già finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ci sta che Conte tentenni, ADL gli sta sventolando garanzie adeguate con De Bruyne e un mercato importante
A differenza di 2 anni fa che era uno scudetto dopo 35 anni, stavolta dopo il secondo in poco tempo potrebbe giustamente tentare di aprire un ciclo

E Conte è la persona giusta, come lo sarebbe anche per noi
Viceversa la Juve per ora è un cantiere aperto dove non si sa nemmeno chi saranno i dirigenti il prossimo anno

A Napoli devono essere contenti di aver trovato questi due scudetti complice la nostra sparizione. Ma hai visto la formazione del Napoli ? Sarebbe da rifare mezza e non credo che un 34enne bollito belga possa cambiare le cose. Anche se su una cosa devo dare atto al DeLa. Riesce a convincere gente come Benitez, Ancelotti, Higuain, De Bruyne a venire a Napoli, onestamente non il posto migliore dove mettere piede. Come faccia non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto ieri, tutto sembra portare alla permanenza di Conte a Napoli. E pensare che l'anno scorso ero tra i pochissimi sul forum a sperare che Antonio venisse da noi. Un anno dopo è lui che ci rifiuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con il Genoa e Udinese vinto facilmente?

Si hai vinto facilmente, soprattutto con l'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trust93 ha scritto:

Come ho scritto ieri, tutto sembra portare alla permanenza di Conte a Napoli. E pensare che l'anno scorso ero tra i pochissimi sul forum a sperare che Antonio venisse da noi. Un anno dopo è lui che ci rifiuta 

Io ero uno dei pochi che aveva pessime sensazioni su Motta, adesso però le ho su un eventuale conferma di Tudor 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

A Napoli devono essere contenti di aver trovato questi due scudetti complice la nostra sparizione. Ma hai visto la formazione del Napoli ? Sarebbe da rifare mezza e non credo che un 34enne bollito belga possa cambiare le cose. Anche se su una cosa devo dare atto al DeLa. Riesce a convincere gente come Benitez, Ancelotti, Higuain, De Bruyne a venire a Napoli, onestamente non il posto migliore dove mettere piede. Come faccia non so. 

De Bruyne bollito?? ma facciamo i seri per favore, 40 partite ha fatto quest'anno e in serie A ma anche in liga o premier potrebbe fare altri 3 anni su alti livelli...Modric insegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ago della bilancia.
Voci di corridoio ci dicono di un valzer allenatori davvero interessanti

Se Inzaghi va via, tra i candidati a sedersi sulla panchina NeroAzzurra c’è Acciuga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Prevedo il futuro: Conte rimane a Napoli, Gasperini alla Roma, Tudor all'Atalanta e alla Juve arriva Mancini .doh

Sei a rischio ignora utente... saresti il mio primo @@ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Prevedo il futuro: Conte rimane a Napoli, Gasperini alla Roma, Tudor all'Atalanta e alla Juve arriva Mancini .doh

A questo punto mi faccio andar bene Inzaghi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

ho paura anchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti