Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

Il 28/05/2025 Alle 07:41, PlatiniMichel ha scritto:

Forza DeLamentis

Tienilo a napule 

Noto una certa divisione

le vecchie mummie come me te o il caro @jurgen kohler hanno assunto un atteggiamento abbastanza significativo…

ci sono poi i più giovani che vedono in Conte l’unica possibilità di tornare alla vittoria essendo lui “l’unico che può riportarci a vincere” cit.

anche questa spaccatura è sintomatica uhuh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

L'anno scorso il Napoli che gli garantiva ? E' stato lui a farli vincere. 

Perché secondo te se l'anno scorso avesse avuto la proposta della Juventus sarebbe andato al Napoli? Oggi siamo nel 2025, non nel 2024

1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Se vuoi prendere Conte, e accetti le sue condizioni,finisce li, nn puoi aspettare di rifondare la societa' per poi fargli firmare il contratto, 

Lo fai firmare e poi ha tempo per fare quello che ti ha chiesto... nn rischi di perdere il tuo punto di riferimento per una rinascita....altrimenti nn vale piu niente.

Penso che lo vogliono a delle condizioni che non sono al 100% le condizioni che richiede Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere come avrete di nuovo il coraggio di andare a tifare per un nuovo scudetto a Napoli e a Conte dopo questo vergognoso  voltafaccia. Se così dovesse accadere per me il tifoso juventino è purtroppo irrecuperabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RUBY ha scritto:

Ma questo pessimismo su Tudor da dove deriva? Ovunque è andato, ha fatto meglio di chi lo ha preceduto.

Meglio di Di Francesco a Verona, di Sarri alla Lazio e di Motta alla Juve (oltretutto giocando a tre dietro con rose costruite per la difesa a 4)  oltre a un ottimo campionato a Marsiglia.

Lo chiedo seriamente, cone fate ad essere cosí certi che sarebbe sicuramente un flop?

Infatti Tudor è un ottimo allenatore e secondo me anche a livello comunicativo ha dimostrato di poter stare alla Juve. Conte, di base, è un'altra cosa, però se come sembra rimarrà a Napoli preferirei senz'altro tenere Tudor piuttosto che ricorrere a qualche soluzione improvvisata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Voglio vedere come avrete di nuovo il coraggio di andare a tifare per un nuovo scudetto a Napoli e a Conte dopo questo vergognoso  voltafaccia. Se così dovesse accadere per me il tifoso juventino è purtroppo irrecuperabile.

Più che di questo mi preoccuperei maggiormente di tornare a competere per vincere la Serie A, ma il tifoso juventino purtroppo si è abituato a questa fiaccola di mediocrità fatta di quarti posti e campionati persi a Novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dominio ha scritto:

Se? Ormai è bello che andato si prosegue se va bene con Tudor e mi raccomando a tutti quelli che “ meglio il croato” a fine ottobre o dopo i morti ,NON SPARITE

Visto che sei uno di quelli più accreditati,ma come caxxo te la spieghi e mi spieghi sta situazione , ma Elkan vuole veramente la distruzione della Juve?

Meglio Tudor di Conte anche no. Meglio il croato di soluzioni improvvisate e fantasiose direi di si. Se salta Conte non vedo grandi alternative all'orizzonte. Se devo prendere Gasperini o Palladino mi tengo Tudor. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Noto una certa divisione

le vecchie mummie come me te o il caro @jurgen kohler hanno assunto un atteggiamento abbastanza significativo…

ci sono poi i più giovani che vedono in Conte l’unica possibilità di tornare alla vittoria essendo lui “l’unico che può riportarci a vincere” cit.

anche questa spaccatura è sintomatica uhuh 

Io non ho nulla contro Conte. Il problema è che ogni anno facciamo una rivoluzione. E sempre al quarto posto stiamo. E faccio notare ai più giovani che Conte non è famoso per stare cinque-sei anni nella stessa società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

diciamo che mancano una decina di ore allo scadere delle 48 ore?

"Tra 48 ore si saprà" traducendo dal giornalese significa "non sappiamo nulla e comunque non si saprà nulla per molto tempo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda possiamo tenere Tudor e provare finalmente a prendere giocatori per quello che valgono  e non per motivi spesso ignoti o extracalcio. Tra due anni con Conte ristiamo di nuovo a cercare un nuovo allenatore, mica penserete che lo psicologo faccia miracoli. E' più importante liberarsi di Giuntoli che cambiare allenatore.

10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Da noi il tempo è un concetto relativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non ho nulla contro Conte. Il problema è che ogni anno facciamo una rivoluzione. E sempre al quarto posto stiamo. E faccio notare ai più giovani che Conte non è famoso per stare cinque-sei anni nella stessa società. 

Se continuiamo a toppare la scelta dell'allenatore è normale che sia così. Allegri è stato tre anni da noi e, seppur con molte attenuanti per i pochi risultati ottenuti, credo che abbia avuto tempo per lavorare. Con Motta era impossibile continuare. 

Ora Conte no, mi sta pure bene, ma l'alternativa quale sarebbe? Tudor a me è piaciuto in questo periodo e lo preferirei ad altri salti nel vuoto o soluzioni improvvisate, però non è una scelta del livello di Antonio Conte. Almeno sulla carta eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, jurgen kohler said:

Conte , Allegri, a molti piace vivere di ricordi senza guardare avanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Conte , Allegri, a molti piace vivere di ricordi senza guardare avanti.

Pogba ne è la dimostrazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capisco il valzer . Dovevamo cambiare noi, Roma e Milan e hanno avuto 4 mesi per prepararsi . È tutto molto strano 

18 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

È stato già rinviato a domenica.  Non sto scherzando sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"Tra 48 ore si saprà" traducendo dal giornalese significa "non sappiamo nulla e comunque non si saprà nulla per molto tempo"

ahhhhhhh ecco...allora spengo il timer 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se continuiamo a toppare la scelta dell'allenatore è normale che sia così. Allegri è stato tre anni da noi e, seppur con molte attenuanti per i pochi risultati ottenuti, credo che abbia avuto tempo per lavorare. Con Motta era impossibile continuare. 

Ora Conte no, mi sta pure bene, ma l'alternativa quale sarebbe? Tudor a me è piaciuto in questo periodo e lo preferirei ad altri salti nel vuoto o soluzioni improvvisate, però non è una scelta del livello di Antonio Conte. Almeno sulla carta eh. 

L’alternativa è costruire una rosa che se allenata bene sia in grado di vincere. Insomma concentrarsi sul lato squadra senza farsi sempre diecimila pipponi su allenatori e dirigenti. Hai scelto Giuntoli? Lascialo lavorare. Giuntoli non è la persona giusta? Ne risponda chi ce l’ha messo, non lui. Io la vedo così. Invece di cambiare Giuntoli, chi ha scelto Giuntoli non dovrebbe più decidere nulla riguardo alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriverà il duo Del Piero-Bonucci (uno si occuperà della fase offensiva, l'altro di quella difensiva). Prenderemo un degno sostituto di Vlahovic (non ci vuole molto), un'altra punta esterna, due centrocampisti, un terzino sinistro. SEGNATEVELO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

arriverà il duo Del Piero-Bonucci (uno si occuperà della fase offensiva, l'altro di quella difensiva). Prenderemo un degno sostituto di Vlahovic (non ci vuole molto), un'altra punta esterna, due centrocampisti, un terzino sinistro. SEGNATEVELO

Fatto😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha scelto Allegri lo danno per sicuro, e quindi il primo tassello va a posto.

Gasperini quasi sicuro alla Roma, e sarebbe il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L’alternativa è costruire una rosa che se allenata bene sia in grado di vincere. Insomma concentrarsi sul lato squadra senza farsi sempre diecimila pipponi su allenatori e dirigenti. Hai scelto Giuntoli? Lascialo lavorare. Giuntoli non è la persona giusta? Ne risponda chi ce l’ha messo, non lui. Io la vedo così. Invece di cambiare Giuntoli, chi ha scelto Giuntoli non dovrebbe più decidere nulla riguardo alla Juventus.

La rosa la costruisci con l'allenatore e come dici giustamente deve essere bene allenata, quindi non è che uno vale l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Il Milan ha scelto Allegri lo danno per sicuro, e quindi il primo tassello va a posto.

Da ambienti romani sponda biancoceleste danno contatti avanzati con Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Resteremo con Tudor secondo me, salvo colpi di scena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio G. In radio sta per mettersi a piangere assistendo al valzer delle panchine sefz 

Talmente provato che ha detto che il Milan ha un Ds italiano bravissimo: Tare ( 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.