Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, notwist ha scritto:

Esistono: Thiago Motta, Pirlo, Sarri

Con tutto che Sarri era l'ultima persona da prendere, ti ha fatto vincere l'ultimo scudetto; ma come ho detto ad un altro utente, basta guardare oltre le Alpi per trovare qualcosa di veramente diverso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Cosa credibile, visti i soldi che incassa da Osimhen e quelli di Kvara + CL. Di fatto ci rimette 0 di tasca sua DeLa.

i soldi li ha già messi lo scorso anno...i 200 milioni promessi da ADL sono fregnacce , inoltre dire mettere 200 milioni di euro non significa nulla. Li metti in cartellini? in ingaggi? in costo annuo ecc...

Sono numeri sparati a casaccio.

Fatto sta che i soldi di Kvara erano quelli spesi nello scorso calciomercato, quelli di Osi devono ancora entrare. E di sicuro il napoli non può spendere 200 milioni di cartellini con conseguente aumento di ingaggi. Non ha il fatturato per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Strano che in tutto sto caos non si sentano voci su Theter....il teatrino sarebbe completo, forza opinionisti impegnatevi un po di piu' e tirate fuori altre tesi farlocche che di cavolate non ce ne sono abbastanza in giro sefz

Santrì solo io so quanto vorresti AC alla Juventus... Ma per il bene del tuo portafogli (e per il male di quello di Volitans), ti suggerisco di prestare molta attenzione alle speranze che riponi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Apache8630 said:

Basta guardare un attimo aldilà delle Alpi per andare oltre...

Ma va benissimo, ma gli allenatori stranieri che verrebbero di corsa in questa Juve, che siano dello stesso livello o superiori a Conte, per me non sono molti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come la stampa abbia distrutto Allegri nelle sue stagioni juventine rendendolo vecchio, esaurito e con un calcio ormai superato e invece oggi lo danno come Top e a contenderselo ci sono Inter Milan Roma e Napoli. 

Per me è comunque a buon punto con ADL 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

A me nn risulta finora allegri al napoli 

Però è un nome che può girare tra Milan..Roma 

Ricordiamo anche che sé liberato Gasperini.

Insomma c'è un valzer di panchine.

Conte si libera a prescindere dal napoli se trova o meno l'allenatore secondo me. Io credo che Conte a Napoli  si sia fatto mettere una sorta di clausola che lo libera se avesse vinto lo scudetto

E per me se ne va perché ha fatto quel che voleva fare.adesso ha solo da perdere 

Nel suo classico modus lui andrà in un altro contesto da riabilitare 

C'è anche Sarri libero 

Insomma un bel valzer 

Ma penso anch’io che Conte non resti a Napoli, non voleva nemmeno abbracciarlo Dela, era in evidente imbarazzo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Trezegol_88 said:

Sono d'accordo con (quasi) tutto quello che ha detto Romeo.

Secondo me non si deciderà nulla in 24/48 h.

beh allora il rischio di rimanere con Tudor è alto, gli altri allenatori in qualche giorno si accasano.

Rischiamo di essere la big con l'allenatore piu' scarso ed inesperto, con un solo anno di contratto, che progetto vuoi fare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sono d'accordo con (quasi) tutto quello che ha detto Romeo.

Secondo me non si deciderà nulla in 24/48 h.

Per me possiamo dormire tranquillissimi che per la questione allenatore non si muoverà nulla fino a quando non si capisce quello che vuole fare Inzaghi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Locketto said:

se ha una anteprima penso la voglia comunicare prima degli altri per non essere bruciato

Su patreon e discord possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Piccolo recap della puntata di ieri di 2talks su Twitch:

Questione societaria: Scanavino e Giuntoli sono convinti al 100% di essere ancorati alle loro poltrone con tanto di bulloni ben stretti e oliati, che oggi alla Juve comandano loro e che si stupiscono nel vedere titoli sui giornali sportivi che li dipinge come fuori dalla Continassa.

Questione Conte: contattato da Chiellini come rappresentante della nouvelle vague juventina oggi il salentino vede ancora Scanavino e Giuntoli ben seduti sulle loro poltrone e anche chiamando i suoi amici (giornalisti) questi gli confermano che i due sono arci-convinti di rimanere ed ecco perché de Laurentis visto l'empasse ha rilanciato ieri in sede della Filmauro a Roma con tanto di video chiamata lacrime-strappa con de Bruyne, prossimo giocatore del Napoli.

Qui si incastrerebbe la velina data di Albanese sull'imminente chiamate alle armi del mangiarane Comollì perché più passeranno i giorni senza novità e più Conte si riavvicinerà al Napoli, città poi amata e sostenuta dalla moglie e dalla figlia Vittoria (che sembrerebbe avere una liaison amorosa col nipote del Pres.).

Ad OGGI tutto è ancora da definire e Conte è più dubbioso che mai.

Ma è su Netflix o Prime?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

No, ma tranquilli, lasciamo serenamente Gasperini alla Roma ed Italiano al Milan.

Così, saltato Conte, ci facciamo una bella stagione con Igor .ghgh

Non arriviamo manco quinti!!!

Tudor grinta e basta, ma tatticamente non è molto preparato (come Motta): 3-4-2-1 e calciatori fuori ruolo!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ma va benissimo, ma gli allenatori stranieri che verrebbero di corsa in questa Juve, che siano dello stesso livello o superiori a Conte, per me non sono molti...

Invece secondo me non sono pochi quelli a cui piacerebbe sedersi sulla nostra panchina; ma osare non è una prerogativa della nostra proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

con calma...che fretta c'è...mica c'è da programmare la prossima stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Vero ma non vincere ed essere un circo è diverso

Anche la Juventus di Ancelotti non era vincente ma non era un circo

La seconda del Trap non era un circo

Nei periodi bui c e sempre confusione a livello societario (spesso ne e’ proprio la causa), secco-blanc-cobolli poi l’era marotta e ora i disastri post Agnelli. Prima o poi i pezzi andranno a posto e torneremo a dire la nostra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Se non si dovesse arrivare a Conte, preferirei 100 volte Italiano a Mancini, Pioli o Tudor (con tutto il rispetto per Igor che amo, ma che non mi sembra un profilo top) 

Sicuramente, solo che Italiano è un altro che rischia seriamente di bruciarsi se le condizioni di contorno rimangono quelle degli ultimi anni. Dopo Conte, forse solo Mancini (che per tante ragioni non vorrei) avrebbe le spalle abbastanza robuste da caricarsi anche i problemi societari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me assolutamnte inverosimile che al 28 maggio cambi tutta la dirigenza prima di un mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me possiamo dormire tranquillissimi che per la questione allenatore non si muoverà nulla fino a quando non si capisce quello che vuole fare Inzaghi.

È plausibile sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Conte ha espresso i suoi dubbi durante l'incontro con De Laurentiis: il mercato di gennaio lo ha messo in difficoltà, ma la preoccupazione più grande riguarda come costruire un Napoli ancora più forte, in grado di battagliare di nuovo per lo scudetto e fare la voce grossa in Europa. Il presidente, dal canto suo, ha garantito il massimo impegno su tutti i fronti e mercato top: De Bruyne è ad un passo, senza dimenticare che il Napoli è molto vicino anche a David. La palla ora passa a Conte. Il tecnico salentino, sul quale la Juventus spinge molto forte, avrà a disposizione qualche giorno di riflessione prima di sciogliere definitivamente le riserve. L'allenatore non è uno abituato ai dietrofront improvvisi, ma ora è chiamato a dare una risposta definitiva, con ADL che ha fissato a venerdì la deadline". [Gazzetta dello Sport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

È incredibile come la stampa abbia distrutto Allegri nelle sue stagioni juventine rendendolo vecchio, esaurito e con un calcio ormai superato e invece oggi lo danno come Top e a contenderselo ci sono Inter Milan Roma e Napoli. 

Si è capovolto il mondo, fino all'anno scorso Conte ed Allegri erano liberi e non se li è filati nessuno, adesso c'è chi farebbe carte false per averli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.