Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io credo che si stia parecchio sopravvalutando il napoli.

COnte ha fatto un ottimo lavoro, ma questo scudetto lo ha regalato l'inter.

Il napoli è arrivato abbastanza cotto e con una sola competizione.

il centrocampo è forte..

ma attacco e difesa non sono al livello..

Ma infatti, il Napoli ha fatto quel ci si aspettava facesse ossia 80+ punti, e almeno 10 li ha measi sul piatto Conte col suo modo di tenerli tutti sul pezzo quando contava davvero. L'Inter doveva fare 85+ punti in carrozza e non li ha fatti (tre competizioni, eta' alta, ossessione CL, riserve d'attacco non adeguate). Noi avremmo dovuto/voluto fare molto meglio del triennio allegriano ma siamo finiti ai soliti 70 punti, salvando la CL. Il disastro vero l'ha fatto il Milan, che ha preso schiaffi tutta la stagione senza capire come e perche', forse l'algoritmo che usano e' gia' impallato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bianchi e Neri said:

La moglie che vuole rimanere giù, la figlia col nipote di De Laurentiis....per carità, lasciàtelo giù Andonio, che l'anno prossimo con impegno su tre competizioni arriva decimo in campionato, prende pure le botte. Prendiamo un allenatore serio, buttiamo nel Po Giuntoli, ricostruiamo la società e dirigenza ed allenatore Gasperini o Italiano, gente abituata ad allenare squadre che giocano 60 partite all'anno e giocatori che corrono a tutta ogni tre giorni.

Sono d'accordo se dobbiamo prendere dalla Serie A gli unici imho da Juve sono Gasperini e Italiano .sisi 

Anche se la scomessa Fabregas mi stuzzica sefz 

Poi dall'estero: Unai Emery, Maresca, Iraola, Imanol, De Zerbi, Haise, Hoeness, Topmoller,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Ieri Corsa ha confermato, e anche altri di Torino. La moglie vuole che Conte non torni alla Juve e rimanga a Napoli.

Si ma la moglie non lo sa che è praticamente l'ultima occasione che Conte ha per poter tornare alla Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ridotti a pendere dalle labbra di questo provinciale, che ha a kuorea solo una cosa, sé stesso e la sua comfort zone.

Succede quando invece di pensare a Platini, Zidane e Del Piero pensi a Chiellini.

il provinciale senza il quale avresti continuato a goderti i vari Del Neri e Felipe Melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ieri Corsa ha confermato, e anche altri di Torino. La moglie vuole che Conte non torni alla Juve e rimanga a Napoli.

Per caso il vicino di casa si chiama Mohamed? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io non ho speranze, ho certezza assoluta che AC sara' il nostro allenatore alla Juventus e che entro questa settimana le cose si definiranno, semmai saranno altri (copiosi in queste pagine) a doversi rivolgere a Volitans e a renderlo ricco. sefz

Idem 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, endam ha scritto:

Se sai già tutto...

39 minuti fa, Dark Side ha scritto:

opinione personalissima... davvero poco credibile

33 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ha vinto lo scudetto 3 giorni fa 

Ieri hanno ancora festeggiato. Cioè quando dovrebbe arrivare una sorta di ufficialità o ufficiosita.. secondo te/voi.

Boh..va a finire pure che han già deciso e che si aspetta a dirlo 

Poi io sono l'ultimo fan di conte in questa terra..però boh ci si fa prendere proprio dall'ansia  

ragazzi non è una mia opinione, è una domanda che mi faccio dettata dall incredulità nel leggere alcune ricostruzioni davvero inverosimili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque occhio ad esaltare Italiano eh... ha vinto la Coppa Italia, ma è arrivato NONO in campionato... NONO!!!

Lascia stare, allena sempre il Bologna. Hanno giocato per la prima volta la Champions e per la prima volta doppio, anzi triplo impegno. E alla fine hanno perso punti per vincere il trofeo. E' una garanzia Italiano, fidàti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si è capovolto il mondo, fino all'anno scorso Conte ed Allegri erano liberi e non se li è filati nessuno, adesso c'è chi farebbe carte false per averli...

infatti!

c'è da aggiungere che la scorsa stagione il signor Giuntoli non prese assolutamente in considerazione la disponibilità di Conte; qui entra in ballo anche la permanenza di Giuntoli che ritengo sia il nodo principale della questione; ma le mie sono solo supposizioni, null'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

il problema è uno e solo uno.

la proprietà. 

quando il proprietario è assente o irragiungibile perché "supermegadirettore", si scatenano le lotte interne per la supremazia. 

chiellini (investito da je?) contatta conte, conte non vuole giuntoli, giuntoli dice "comando io", scanavino non sa neanche dove si trova.

e questa è solo la punta dell'iceberg.

questo succede in qualsiasi attività/azienda quando la proprietà non è presente h24 a controllare.

ciliegina sulla torta il fenomeno girovago - cacciato ovunque, presumo - francese (consigliato al gran capo da chi?) che sceglie i giocatori in base alle statistiche.

l'inter di moratti in confronto era un modello virtuoso.

sei molto vicino alla ns. realtà societaria secondo me.....per questo la lotta per il mister mi interessa assai poco. se non mettiamo regole e dirigenti competenti non ci salviamo nemmeno quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque Gasperini ci ha messo 6-7 anni per rendere l'Atalanta una macchina quasi perfetta... ha 68 anni... per me non è l'Allenatore giusto!!!

Noi in 7 anni avremo cambiato 14 allenatori , 7 dirigenti e tre stadi. Ecco perché un Gasperini da noi durerebbe quanto uno scoppio di un petardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

ma le mogli solo alla juve rompono le palle ?(vedasi zidane ai suoi tempi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma la moglie non lo sa che è praticamente l'ultima occasione che Conte ha per poter tornare alla Juve!!!

Eh ma se non ci vuole tornare, sai quanto gliene frega che sia l'ultima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole vincere e al momento il Napoli gli dà più garanzie... societarie e sul mercato!!!

Non sono affatto sicuro che, agli occhi di Conte e del suo ego smisurato, aver condotto il Napoli con una sola competizione a realizzare 12 punti in più di una Juve giovanissima e falcidiata dagli infortuni debba implicare  che il Napoli sia una migliore base tecnica su cui lavorare il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti…poi potrà’ andare a Belve a piagnucolare per anni ma la porta sarà chiusa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Lascia stare, allena sempre il Bologna. Hanno giocato per la prima volta la Champions e per la prima volta doppio, anzi triplo impegno. E alla fine hanno perso punti per vincere il trofeo. E' una garanzia Italiano, fidàti. 

e opi ha la mia età...ha il mio taglio di capelli...ed è gobbo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ragazzi non è una mia opinione, è una domanda che mi faccio dettata dall incredulità nel leggere alcune ricostruzioni davvero inverosimili

io la ho presa così, una domanda a cui rispondo che secondo me sarebbe davvero inverosimile, ed un bruttissimo segnale, se non avessimo già certezze che semplicemente verranno ufficializzate nel giusto momento.

Tanto per dirne una, in questi giorni lato "amministrativo" si è intensificato il lavoro della juve... roba che alle 8 di mattina parte del lavoro è già stato fatto (ci sarà qualcuno con le occhiaie). c'è fermento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.