Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

La moglie, la figlia ...  Qualcosa dovranno pur scrivere .bye 

ho sentito che vicino casa hanno una pizzeria che consegna e arriva sempre calda, mentre a torino no. a te risulta?

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Quindi per te il Milan e' la seconda scelta di Max ? Io penso il contrario...fossi in Dela starei molto attento a non rimanere col cerino in mano...

come sta dicendo qualcuno, una tra  Napoli, Milan e Juve (e forse pure le blatte) rischia di rimanere "inculèè"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

la storia della moglie è la più grande favola che ho letto in questi giorni...seriamente...Conte non deve decidere dove vivere ma dove allenare per ancora un anno o giù di lì. Non è una scelta di vita.

Voglio vedere che la moglie non voglia tornare dove vivono da sempre....

Conte può anche rimanere a Napoli ma scapperà se non durante la stagione, a fine anno. E questo perchè il pappone con il Napoli ci vuole guadagnare e quindi SE spende, poi VENDE. E a Conte non andrà bene.

Quindi la moglie cosa vuoi che faccia? Cosa cambia di andare via oggi, tra 6 mesi, tra un anno o due? 

Dai non si può sentire sta roba...

Anche la più bella è quella della figlia che sta con il nipote del pappone...la figlia ha 17 anni...troverà altri 10 fidanzati. e se io fossi il padre (e ho una figlia), sarebbe la ragione principale per cambiare città 😄.

ma hanno tirato fuori questa cosa della moglie per quella mezza frase detta sul bus, durante i festeggiamenti .ghgh

lo scrivevano anche i giornali napoletani che la famiglia è rimasta a torino .ghgh 

pima della partita dell'anno scorso .ghgh

Juve-Napoli, Conte torna a casa: innamorato del suo quartiere, a Torino vive ancora la sua famiglia

Come riporta Il Mattino, Antonio Conte, allenatore del Napoli, torna a Torino, che per lui è ormai casa: "Alla città di Torino è rimasto sempre legato, tanto è vero che la sua famiglia vive ancora lì. A due passi da quella che è stata la sede storica della Juventus in Corso Galileo Ferraris. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi per te il Milan e' la seconda scelta di Max ? Io penso il contrario...fossi in Dela starei molto attento a non rimanere col cerino in mano...

Secondo me sì, sensazione ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Quindi torna il fatto che JE deve decidere e anche in fretta cosa fare per poi andare ad incastrare tutte le pedine.

Secondo loro JE può mandarli a casa senza dare il preavviso, certo che più passa il tempo e più questa "rivoluzione" sembra più una boutade giornalistica che altro...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mi pare di capire che questo rallentamento sia fisiologico a tuo avviso, o davvero c'è qualche intoppo? Ci aspettavamo la fumata bianca già ieri sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

L'allenatore non è uno abituato ai dietrofront improvvisi [Gazzetta dello Sport]

Ma si rendono conto di quello che scrivono? Cioè, questo nell'estate del 2014 ci ha lasciato al secondo giorno di ritiro (stessa cosa fatta a Bari) e sarebbe uno che non è abituato a fare dietrofront?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

ciao ma davvero Antonio ci sta ancora pensando o è tutto fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Ridotti a pendere dalle labbra di questo provinciale, che ha a kuorea solo una cosa, sé stesso e la sua comfort zone.

Succede quando invece di pensare a Platini, Zidane e Del Piero pensi a Chiellini.

Ti amo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Quindi la moglie e la figlia sono polpette avvelenate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma hanno tirato fuori questa cosa della moglie per quella mezza frase detta sul bus, durante i festeggiamenti .ghgh

lo scrivevano anche i giornali napoletani che la famiglia è rimasta a torino .ghgh 

pima della partita dell'anno scorso .ghgh

Juve-Napoli, Conte torna a casa: innamorato del suo quartiere, a Torino vive ancora la sua famiglia

Come riporta Il Mattino, Antonio Conte, allenatore del Napoli, torna a Torino, che per lui è ormai casa: "Alla città di Torino è rimasto sempre legato, tanto è vero che la sua famiglia vive ancora lì. A due passi da quella che è stata la sede storica della Juventus in Corso Galileo Ferraris. 

Moglie e figlia a Napoli, il resto della famiglia a Torino, così dicevano ieri. Motivo in più per spingere Antonio a tornare a Torino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq romanzate di quelle forti direi.... inoltre va be se mai conte rimanesse, immagino cosa verrebbe detto, eh ha svelto napoli perché ha un progetto vincente ecc ecc, per me se conte restasse a npoli, il prossimo anno rischia di naufragare e questo secondo me (come successo per spalletti) conte in qualche modo lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

come sta dicendo qualcuno, una tra  Napoli, Milan e Juve (e forse pure le *) rischia di rimanere "inculèè"

Conoscendo i nostri Io na mezza idea me la so fatta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Van Gaal said:

Abbiamo bisogno di conferme?

L'importante è non rimanere con Tudor. Comunque ho degli amici milanisti e preferiscono Conceicao al ritorno di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Certo che Allegri se accetta il Milan anziché il Napoli conferma di essere quello che aveva detto Tévez 

beh oddio.

il Milan è messo molto male.

Andre al napoli sarebbe più facile 

Però è il discorso che facevo prima.

Il nome conta ancora.

Gli allenatori preferiranno sempre juve milan e inter al napoli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega che stracavolo sta succedendo?

Sono andato a letto ieri con Conte che si è preso del tempo...

Perché si parla di Allegri e di Italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Giuntolone dopo aver silurato Motta sarebbe dovuto volare a Birmingham e dire a Emery "il biglietto di ritorno non lo compro finché non accetti. In più sono chef quindi cucino io vai tranquillo, tu portami solo un po' di Txakoli che ti faccio dei pinchos che te li sogni la notte." 

Trattative 101 .the

Condivido 1000%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Conoscendo i nostri Io na mezza idea me la so fatta 

Siamo sicuri che l'allenatore non ce l'abbiamo già?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.