Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per curiosità, ma cosa vedete in Tudor che in 15 anni da allenatore è stato in club come Udinese, Siena, Verona, Galatasarai, Marsiglia, Spalato, Lazio e Karabukstor.

E schifano Mancini e Pioli che almeno qualcosa l'hanno vinta. 

Non vedono niente. 

Se Tudor non fosse un nostro ex calciatore, avrebbe giustamente la stessa considerazione di uno Juric.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

La telenovela Conte mi ha già rotto tre quarti di caxxo. Fossimo un club serio non saremmo appesi a queste caxxate

Sulla serietà parliamone.

La realtà è che la Juve ha un allenatore anche per l'anno prossimo con tanto di contratto.

Non ci piace?

Pazienza, ci piaceva tanto Motta e ci siamo sbagliati. Spesso ci sbagliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Qua va a finire che ci ritroviamo con rinnovo prestito di Kolo Muani + Lucca o Kristovic...

Altro che Gyokoso lì...

ma è l'imprecazione perchè ci troveremo con Kolo+ Lucca o il giocatore?

😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Allora tu per smentire come affermi, sei amico dell'altra dirigenza o di Antonio Conte. Paparesta pugliese amico di Conte allora dice bugie così come Il magistrato Calabrò che ha aggiunto di un problema di salute di Conte. 

Io ripeto ciò che va dicendo momblano da in mese ,e non ha mai cambiato versione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

La telenovela Conte mi ha già rotto tre quarti di caxxo. Fossimo un club serio non saremmo appesi a queste caxxate

Siamo ancora agli inizi, la primadonna Conte ci farà tribolare ancora a lungo. Spero che vi sia chiarezza quanto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Secondo me perché viviamo male il calciomercato. Il campionato è finito 3 giorni fa e vorremmo già Conte sulla nostra panchina a mandare a fan*ulo l'arbitro.

No fratello, forse mi sono spiegato male. Il calcio mercato io lo vivo benissimo. Vivo male Conte che per tutta la sua carriera a fine stagione deve fare l'incontro dell'incontro dell'incontro per farsi pregare a rimanere. Fossimo stati un club decente oggi non saremmo appesi a queste put.tanate e saremmo andati oltre da un pezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Avremo da aspettare molto, sicuramente fin dopo il mondiale per avere notizie certe su Conte.

Nn disturberanno certo il lavoro di Tudor

Impossibile. E di che lavoro parliamo che sta roba vale zero e la squadra fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Qua va a finire che ci ritroviamo con rinnovo prestito di Kolo Muani + Lucca o Kristovic...

Altro che Gyokoso lì...

Mi torna in mente quando prendemmo knezevic dal Livorno dopo la serie b e ci si gasava 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Secondo me perché viviamo male il calciomercato. Il campionato è finito 3 giorni fa e vorremmo già Conte sulla nostra panchina a mandare a fan*ulo l'arbitro.

Ahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahhaahahahahab

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Louie ha scritto:

Mi piacciono le tue parole.

Che dice Sebastianito?
Sai che non avevo assolutamente idea che le beccasse quasi tutte? Mi sa che devo ristudiarmi l'organigramma dei guru.

Beh, è in prima pagina, nella sezione esclusive. Ci sono le date delle gurate. E' evidenza.

3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Cos'hai contro i film zozzi? .uff

Che nn ho il tempo per vederli 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino questa conversazione mai avvenuta

Segretario: Signor Elkann, ha letto quello che è uscito sui giornale?

JE: Sarebbe?

Segretario: Che Giuntoli ha detto “qui comando io”

JE: Sa ghé?

5 minuti dopo, tutti a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Tudor che ha chiesto la stagione con una media di 2.0 punti a partita subentrando in una squadra completamente allo sbando e in condizioni atletiche deliranti.

È tutto tranne che uno sprovveduto. 

E chi lo dice?

Certo che da nn sprovveduto a gestire una stagione con 3 obiettivi ( di cui 2) da VINCERE e' un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Per curiosità, ma cosa vedete in Tudor che in 15 anni da allenatore è stato in club come Udinese, Siena, Verona, Galatasarai, Marsiglia, Spalato, Lazio e Karabukstor.

E schifano Mancini e Pioli che almeno qualcosa l'hanno vinta. 

Le squadre di Tudor esprimono un buon calcio, su tutte mi vengono in mente le esperienze a Verona e a Marsiglia.

Per me è un buon allenatore, poi ovviamente Conte è su un'altra categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.