Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, elmudo ha scritto:

parliamoci chiaro, se non riesce a prendere conte, chiellini ha già fallito prima di iniziare

Ma perché? .asd

Ma se quello una mattina si sveglia e decide di non venire più è colpa di Chiellini? Fai prima a dire che ti sta sul * .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dai, è palese che Conte non venga perché Giuntoli rimane a comandare

Che si può riportare, in discorso diretto con: -Non mi hai voluto lo scorso anno, non mi meriti, in questo-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

La questione non è la gonna... il problema è che sono anni che ci sono zero idee e quando si decide come con Motta si fallisce miseramente... quello che manca è una società forte e ben organizzata si rimettesse in ordine questo punto per me anche non arrivasse Conte si potrebbe tranquillamente tornare a vincere lo stesso...

Ma l'utente in questione era lo stesso che lo scorso anno si stava per suicidare perché non stava arrivando Motta... Traduzione ---> la gonna più vicina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Perché venne esonerato?

Aveva un periodo difficile risultati scadenti probabilmente hanno pensato che avrebbero perso la corsa per lo scudetto.

Il Galatasaray è come la Juve in Turchia ,se perde due partite consecutive scoppia il finimondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini aspetta la Juve che aspetta Conte che aspetta il Napoli che aspetta Allegri che aspetta il Milan che aspetta Italiano che aspetta Inzaghi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

La vedo opposta. Come fai a dire che è "palese"? E se poi le cose cambiano diventa "palese" che hai sparato?

E' una captatio benevolentiae? E' un grido disperato perché volevi Conte a tutti i costi? 

No e’ semplicemente Feroce che non sa piu’ dove sbattere la testa perché non puo’ ipotizzare le sue formazioniuhuh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Ricordiamo che il fato ci ha salvato da una perla gigantesca di giuntoli,50 milioni e ingaggio da 7 per araujo a gennaio 

Io credo che Dementoli doveva essere mandato via.. Prima del prete interista.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Non so chi stia programmando la Juve 25/26 ma i segnali sono tutt'altro che positivi......la Juve deve comandare il mercato non subirlo

Servono Anni per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ma ti serve anche un sostituto di entrambi...e David potrebbe giocare con entrambi perché va bene sia da prima che da seconda punta. A 15/20 (esagerando) di commissioni non credo ci sia di meglio...stiamo parlando di un giocatore che ne vale almeno 40 se non di più. Oppure preferisci avere Milik come riserva?.doh

Ragazzo, oltre ad inserire faccine infantili, hai un modo di ragionare veramente elementare…

Secondo te David che comunque dovrai pagare delle commissioni ed un ingaggio importante, verrebbe a fare da riserva? 
Vai al mare senti a me…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Beh, no. Siamo in molti che cerchiamo in qualche modo di far capire che c'è vita oltre a lui. 

Il problema è che siamo PAVIDI, e torniamo sempre sotto la gonna più vicina. 

Voglio vedere se non arriverà Conte quali saranno i nomi, immagino quanta "vita"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Filippo Inzaghi verso il Palermo

Di Marzio

Peccato ci avrebbe fatto comodo al posto di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma ho dovuto silenziare sia i disfattisters che gli ottimisters, ci risentiamo a fine agosto, rimarrò qui solo a scrivere con me stesso .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No e’ semplicemente Feroce che non sa piu’ dove sbattere la testauhuh

Cioè fammi capire... Uno spera con tutto il cuore una cosa e poi ai primi segnali negativi dichiara aprioristicamente che la sua speranza è vana e che è tutto finito? 

Perché? Per esorcizzare il dolore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jacques ha scritto:

tipo autostrade

Speriamo di non essere come la Salerno - Reggio Calabria altrimenti campa cavallo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Gasperini aspetta la Juve che aspetta Conte che aspetta il Napoli che aspetta Allegri che aspetta il Milan che aspetta Italiano che aspetta Inzaghi 

Ho visto lui che bacia lei,che bacia lui che bacia te,mon amourrrr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Teo9 ha scritto:

La vedo opposta. Come fai a dire che è "palese"? E se poi le cose cambiano diventa "palese" che hai sparato?

E' una captatio benevolentiae? E' un grido disperato perché volevi Conte a tutti i costi? 

Ho dimenticato il SE. Ora edito ora

Per me, se Conte non viene per questo motivo. Concordo con la versione di Corsa tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Non vi preoccupa che sto comolli potrebbe portare la malsana idea stile milan del moneyball?

Beh di idee malsane ce ne vengono comunque lo stesso... anche senza il Moneyball...quindi una più una meno... magari ci va pure meglio....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ho dimenticato il SE. Ora edito ora

Per me, se Conti non viene per questo motivo. Concordo con la versione di Corsa tutto qua.

Noi Conti non lo vogliamo. Troppe lampade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Io invece sono molto molto più curioso per l'organizzazione societaria

Anche io . Onestamente se arriva Conte o Oronzo Cana' mi importa il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Non vi preoccupa che sto comolli potrebbe portare la malsana idea stile milan del moneyball?

Non viene a comandare lui, fino a prova contraria e viene in un club che vuol vincere non far finta come i milanisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.