Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ora si plasmasse la squadra in base alle esigenze di Tudor, che ha dimostrato di essere in grado di raggiungere gli obiettivi minimi assegnati.

Senza difesa; con una rosa assortita malissimo; senza un centravanti.

obiettivamente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fjgt said:

Basta vedere il calciomercato.

Se non ci vendono Osimenh siamo disperati praticamente.

Mi vedo già il 15 agosto il casting per le punte.

Ma secondo chi?

Magari invece evitiamo di farci prendere per il collo come successo con Koop, visto che pure lui sembrava l'ultimo giocatore sulla terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Beati quelli del City che da dieci anni hanno lo stesso allenatore/manager, quanto stress in meno.

A giudicare dai graffi, non direi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ricordiamo che il fato ci ha salvato da una perla gigantesca di giuntoli,50 milioni e ingaggio da 7 per araujo a gennaio 

Attenzione però: se Araujo stava da noi invece che al Barcellona la ndrangheta football club non sarebbe andata in finale.

La sa lunga, Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Lo dico? Lo dico.

A me l'idea di usare certi strumenti per migliorare l'analisi affascina molto. Ovviamente sono strumenti e in quanto tali possono essere usati bene o male.

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Gli strumenti tecnologici sono utili se usati bene…

Certamente, se però guardiamo all'imprinting redbird io non sto per nulla tranquillo.

Avendo seguito parecchio il milan, per farmi due risate riguardo il loro extracampo e il gruppo di lavoro, non mi lascia tranquillo il pescare un dirigente che possa avere quell'approccio.

Sinceramente a me spaventa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Non so chi stia programmando la Juve 25/26 ma i segnali sono tutt'altro che positivi......la Juve deve comandare il mercato non subirlo

Qua aldilà di chi sarà l'allenatore, non bisogna sbagliare niente ,bisogna essere perfetti. 

Nella scelta dell'allenatore e dello staff tecnico, nella direzione del lato sportivo/societario e negli acquisti dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza mancare di rispetto a nessuno ma forse forse tutta sta concorrenza per David non c era se finisce a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PippoPapu said:

Certamente, se però guardiamo all'imprinting redbird io non sto per nulla tranquillo.

Avendo seguito parecchio il milan, per farmi due risate riguardo il loro extracampo e il gruppo di lavoro, non mi lascia tranquillo il pescare un dirigente che possa avere quell'approccio.

Sinceramente a me spaventa.

Io non ho seguito molto. Per curiosità, chi sono i calciatori comprato "con l'algoritmo"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla situazione Conte mi limito a dire questo. Te ne sei andato via a inizio campionato, sei andato dai cartonati ladridiscudetti, hai iniziato una battaglia personale contro la Juventus e ci hai fatto pure il dito medio. Ora "il bianconero Conte", l'uomo che secondo alcuni "ha la Juve nel sangue", PARE si sia preso 48 ore per riflettere.

Il prossimo che dice che sto qua è bianconero dentro si ricordi di tutte queste cose.

SE è una supercazzola di cortesia per un presidente, lo posso in parte, in piccola parte capire. Per un presidente che, è bene ricordarlo, ha sempre tirato badilate di m.da sulla Juventus (e Conte è andato comunque a lavorare con lui anche se è "bianconero dentro"). O sbaglio?

Ho appena sentito Balzarini sul suo canale youtube, Balzarini che tra l'altro stimo come persona e come professionista, dire che "chiunque sarebbe messo in difficoltà a lasciare Napoli dopo un anno così".

Ora, premesso che se sei juventino dentro, a prescindere a Napoli e dai cartonati non ci vai, non mi sembra che Spalletti si sia messo grossi problemi ad andare via da Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

In Europa quale allenatore potrebbe avere la tempra per gestire la Juve?

Emery? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Il weekend alle porte sancirà l'inizio del mio anno sabbatico.

La seguite voi questa banda di invertebrati nell'anno che verrà.

Perfetto, cominciamo a punirti per insulti a tesserati fino al weekend. Così anche noi non dobbiamo seguire queste oscenità

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, giglioeugenio said:

io che tifo per Gasperson sono un pò come Pippo Civati, non se lo nkula nessuno.muttley

Siamo in due. Che non ci si nkula nessuno ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

In Europa quale allenatore potrebbe avere la tempra per gestire la Juve?

Luis Enrique e Guardiola a parte, forse solo Xavi, Zidane

Tutto il resto incognite su incognite, compreso il tanto nominato Emery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Beh, no. Siamo in molti che cerchiamo in qualche modo di far capire che c'è vita oltre a lui. 

Il problema è che siamo PAVIDI, e torniamo sempre sotto la gonna più vicina. 

c è vita oltre Conte se hai una società competente, se hai Marotta, Moggi, Perez. allora sarei tranquillo, ma visto che adesso siamo l'Inter di Moratti anni 90 ti dico che in Italia solo Conte ci può far uscire dal baratro

Ancelotti è già preso, Zidane lo sappiamo tutti aspetta la nazionale. poi chi rimane? guardiola e Klopp in Italia non ci vengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

e se lo dice Sportmediaset sefz 

Vuol dire che sarà esattamente l'opposto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Vedo padre pioli profilarsi all'orizzonte

Segnalato per procurato allarme….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Guarda, io ero un sostenitore di Motta e mai come questa volta mi sono convinto che la Juve non è per tutti, soprattutto in queste condizioni societarie. Se non dovesse arrivare Conte preferirei la conferma di Tudor a qualche idea "fantasiosa".

Conte è cosa fatta... 

Spostiamo il focus sulla dirigenza, fondamentale, molto più dell'allenatore

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Entro domenica si chiuderà sta pagliacciata di conte..

Mi ha gia' rotto le palle sta telenovela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.