Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, 10ste ha scritto:

Comunque il treno caro Antonio passa una volta sola, se lo lasci lo lasci per sempre.

Si vocifera veramente che l'anno scorso lui aspettasse noi .. ma noi ci siamo indirizzati verso Thiago Talebano.. quindi forse la colpa è più nostra che sua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Giuntoli non sia stato defenestrato 2 minuti dopo il fischio finale contro il Venezia mi fa stare poco tranquillo...

Il fatto che ci siano 2 fazioni in società, ossia Giuntoli e Scanavino vs Chiellini è una roba tipo la Civil War degli Avengers...

Con queste premesse non vinceremo mai più!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Un tempo la Juventus era, come la definì il buon Mazzone: "la società più società di tutte"...in quanto c'era una gerarchia chiara: dirigenza-allenatori-giocatori.

Se bisogna cambiare quadri dirigenziali per "accontentare" un allenatore, pur importantissimo, qualcosa già non funziona...perchè questo ragionamento, portato all'estremo, starebbe a significare azzerare i quadri societari ad ogni tecnico di "fama", il che sarebbe un assurdo.

Poi che Conte sia per noi (in questo momento) necessario, questo non lo si discute...ma dovremmo tornare anche ad essere quello che sappiamo, quanto cioè ci detta e ci impone la nostra storia, rispetto alla quale siamo come rovesciati. Occorre invece rimettersi nel verso giusto, in ordine.

Concordo su tutto. Però nel calcio ho visto dirigenti cacciati per aver fatto molte meno stupidaggini rispetto a quelle fatte da Giuntoli. Che poi non debba essere l'allenatore a decidere questo, ma la proprietà dovrebbe essere ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Valnic ha scritto:

Solita frase banale che non vuol dire nulla. Ora come ora la rosa del Napoli è più forte, e di parecchio, di quella della Juventus, sono già molto attivi sul mercato per rinforzarla ancora mentre la Juventus è alle prese con il chiedere la carità di qualche prestito per il mondiale. Per quale motivo Conte dovrebbe preferire la Juventus? perché ci ha giocato? se ne sbatte il pene, l'ha già lasciata una volta. Per il blasone? il blasone non serve a niente nel calcio. Cerca di essere realista. Detto questo, per me può starsene benissimo li a godersi il sole di Mergellina

Calma e molto calma prima di dire certe cose. 

La rosa del Napoli senza coppe e con Conte ad allenarlo. 

DiGregorio. Meret

Kalulu. Di Lorenzo

Bremer. Buongiorno 

Gatti. Juan JESUS 

Cambiaso. Olivera

Koopmeiners. McTominay 

Locatelli. Lobotka

K.Thuram. Anguissa

F.Conceicao. Politano 

Yildiz. Neres

Vlahovic. Lukaku 

Facendo un giochino di 11 contro 11

Tornate indietro di un anno e fate il confonto. Voglio vedere quanti avrebbero dato il Napoli campione e la Juve quarta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E nel post Venezia ha fatto capire di essersi sentito scaricato, voglio vedere ad iniziare l'ennesima stagione con un allenatore pensando che avresti potuto prenderne un altro o che potresti prenderne un altro in futuro, o ci credi al 100% nella guida tecnica o è già tutto sbagliato in partenza

Tudor non è uno qualunque, per la sua juventinita' darà il 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Paragonare il Napoli alla Juventus è qualcosa di imbarazzante 

Ma che frase è? Ora come ora il Napoli è più forte, avanti come progetto e strutturata meglio, e con più certezze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se salta Conte e resta Tudor mi sa che qua in molti faranno un anno sabbatico dal tifo...

Tudor è proprio il profilo da evitare come allenatore su cui puntare!!!

Ma magari ci fosse un'opera di deprovincializzazione

Ne ho letto balle piene dell'aura di quel catenacciaro di Conte da quando se n'è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Si vocifera veramente che l'anno scorso lui aspettasse noi .. ma noi ci siamo indirizzati verso Thiago Talebano.. quindi forse la colpa è più nostra che sua.

Motta era già stato deciso da Giuntoli a marzo 2024... Gonde è andato al Napoli perché era l'unica panchina decente libera in Serie A... e infatti si è accontentato di uno stipendio irrisorio rispetto alle sue classiche cifre!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

il mio sogno è 

ANDREA AGNELLI

-----------

-----------

ANTONIO CONTE

e sti gran * di chi c'è in mezzo

il cerchio si chiude con loro due.

o champions

o radiazione

sono pronto a tutto.

maaaaaaaaaaa io eviterei la radiazione va, l'eutanasia calcistica anche no eh :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mancato arrivo di Conte dopo un'annata come questa è l'ennesima dimostrazione del basso livello della dirigenza. Un anno con Tudor sarà la fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho dimenticato di metterci "non" ..intendevo che luca appunto aveva dato meno 1 percento di possibilità che conte ci resti a Napoli 

Consiglio di modificare il messaggio allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

il mio sogno è 

ANDREA AGNELLI

-----------

-----------

ANTONIO CONTE

e sti gran * di chi c'è in mezzo

il cerchio si chiude con loro due.

o champions

o radiazione

sono pronto a tutto.

Ma se si odiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se salta Conte e resta Tudor mi sa che qua in molti faranno un anno sabbatico dal tifo...

Tudor è proprio il profilo da evitare come allenatore su cui puntare!!!

Per alcuni, me compreso, è Conte il "profilo" da evitare.

Tudor ha i suoi limiti, in primis l' essere monomodulo, peraltro esattamente come Conte, però innanzitutto già conosce la squadra e penso sia disposto a lavorare coi giovani, non costa milioni e comunque ha dimostrato di saper raggiungere risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

L'unica vera alternativa al fuggiasco se non dovesse venire è solo uno: Luis Enrique. Il resto è solo downgrade rispetto ad AC

Al massimo è Conte il downgrade di L. Enrique 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Nostra è plurale  , mentre chi ha fatto (male) e disfatto (peggio) ha un nome ed un cognome ed anche se non venisse Conte o chi per lui, mi auguro di tutto cuore che questa persona si levi dai tre passi (per usare un eufemismo) Poi facciano come credono (i vertici societari) , ma vedo purtroppo fosche nubi addensarsi all'orizzonte ; speriamo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Ma che frase è? Ora come ora il Napoli è più forte, avanti come progetto e strutturata meglio, e con più certezze.

È una rosa, società, strutture, intorno imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.