Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

così tanto? wow

Così diceva l'altro giorno ADL :d Non credo avesse motivo di dire una cosa non vera, raccontava il retroscena a margine della festa scudetto. Ha detto di averlo contattato a novembre/dicembre 2023, in quel periodo in cui c'erano i disastri Garcia/Mazzarri/etc.etc., Conte gli aveva subito confermato disponibilità e avevano concordato tutto, ma Conte aveva subito chiarito che per sua filosofia di lavoro non subentra mai a stagioni iniziate e quindi avrebbe iniziato da giugno .ok 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché, ma ogni volta che sento parlare momblano, mi aspetto che dal niente faccia l'imitazione di celentano.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

Leggo un deprofundis....

è reale?

purtroppo negli ultimi anni siamo arrivati al punto che quando una cosa sembra mettersi non al meglio, poi finisce male davvero. Diciamo che c'è da aspettare un paio di giorni per sapere cosa succederà e già questo fa capire che le cose non sono così definite come speravamo in molti. Quindi il de profundis è perchè ci si aspetti che vada male. Ma in realtà nessuno sa nulla e non si capisce niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Dai John non è difficile.....

Presidente

Dg

Ds

Allenatore

dai....che ce la facciamo....ao ma con calma...

AD? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Fa pena la proprietà. Come gestisce penosamente la Ferrari, banca Ifis e Gedi. In un contesto in cui essere risoluti e veloci è un plus, ci troiamo il prode John che è il bradipo di Zootropolis. 

la ferrari fa soldi a palate, non sanno più dove metterli...

poi che sportivamente va male è un altro paio di maniche, ma dal punto di vista societario è una bomba! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxim1llian ha scritto:

Datemi del pazzo ma io un pensiero a Palladino lo farei 

lontanissimo per essere pronto per le nostre pressioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

momblano ha sempre detto, senza cambio radicale, conte non arriva

il cambio lo deve fare elcan.ghgh  ed è qui il vulnus di tutti i ragionamenti, show, dirette di momblano

la rivoluzione dipende da jonny be bad

adesso i nodi vengono al pettine

staremo a vedere

Ieri o altro ieri ha detto Giuntoli 0% dando perciò scontato il suo addio; pertanto vorrebbe dire Conte ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, io non voglio provare niente.

Però per me sarebbe utile proseguire un progetto confermando tutti i migliori e con l' inserimento di giocatori giovani, intesi come under 25/26 non necessariamente diciottenni, dall' ingaggio sostenibile, senza farsi prendere dalla smania di bruciare le tappe.

Siamo la Juve non siamo la fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.