Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La mia fonte, diversa da quella di Sancho, dice che Conte arriva al 1000%. È tutto fatto.

- Mecca

OH NO...pietra tombale, sto comico dava per fatto xavi simons

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia fonte, diversa da quella di Sancho, dice che Conte arriva al 1000%. È tutto fatto.

- Mecca

Ricordo benissimo che lo scorso anno Mecca su Sancho era il più informato di tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La mia fonte, diversa da quella di Sancho, dice che Conte arriva al 100%. 

- Mecca

pietra tombale su Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Ricordo benissimo che lo scorso anno Mecca su Sancho era il più informato di tutti..

Fesso sancho ad aver scelto il Chelsea

In italia avrebbe tranquillamente potuto rilanciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria avrebbe mandato a quel paese Conte già da tempo...

Se tra la Juventus e il Napoli deve prendere tempo per riflettere, continui a farlo anche il prossimo anno sotto il Vesuvio allora.

Una dirigenza seria avrebbe dato piena fiducia e Tudor e avrebbe iniziato a costruire con lui la Juve del futuro con giocatori adatti alla sua visione di calcio; gli avrebbe messo intorno uno staff di PROFESSIONISTI ( preparatori, tattici etc) e lo avrebbe sostenuto nella sua idea di calcio.

Invece stiamo a inseguire Conte che probabilmente Sabato, col suo amico Oriali, tiferà Inter orgoglioso di aver dato il via al loro ciclo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Mecca

Ora parliamo seriamente. Momblano almeno si è costruito una credibilità perché di mestiere fa questo e sbaglia ma ci azzecca spesso, io vorrei capire quelli (non mi riferisco a te ma all'andamento generale) che ancora invitano questo qui per chiedergli di mercato. Che poi questa storia della fonte. Il mio sogno è che un giorno la costituzione italiana obbligasse a rilevare le famose fonti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

- Mecca

e continua: "non mi meraviglierei se Conte saltasse e si andasse su Zidane".

e Zampini gli risponde: "Ma non avevi detto 100% poco fa?" 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Una società seria avrebbe mandato a quel paese Conte già da tempo...

Se tra la Juventus e il Napoli deve prendere tempo per riflettere, continui a farlo anche il prossimo anno sotto il Vesuvio allora.

Una dirigenza seria avrebbe dato piena fiducia e Tudor e avrebbe iniziato a costruire con lui la Juve del futuro con giocatori adatti alla sua visione di calcio; gli avrebbe messo intorno uno staff di PROFESSIONISTI ( preparatori, tattici etc) e lo avrebbe sostenuto nella sua idea di calcio.

Invece stiamo a inseguire Conte che probabilmente Sabato, col suo amico Oriali, tiferà Inter orgoglioso di aver dato il via al loro ciclo

Napoli in questo momento é superiore in tutto e per tutto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sim94 ha scritto:

da quando Romeo è passato a Il Bianconero l'impressione è che sia un po' più indietro con le fonti

Appena scriveva c'era da toccarsi i maroni, una badilata di notizie infauste (non per colpa sua sia chiaro)... praticamente la voce ufficiosa della società qui dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ragzzi però perchè vi inventate le cose

a me di sto mecca frega zero

ma ha detto un'altra cosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane... ecco magari sarebbe un nome da uno come Elkann che ne capisce di calcio....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ipotizzo per ordine di tempo:

-1) Entrano Comolli’-Tognozzi/Massara

2) Si blocca l’allenatore Conte o chi che sia.
3) Scanavino e Giuntoli rimangono fino alla fine dell’annata sportiva e l’1 Luglio vengono esonerati dal loro incarico

4) Dopo la fine del nostro mondiale per club viene ufficializzato il nuovo allenatore

Mah sarebbe una gran bella confusione...non è roba sabauda...

1) entra Comolli che affiancherà Chiellini e Giuntoli 

2) arriva Conte o resta Tudor

3) Scanavino rimane come AD Exor (ha pure lasciato Gedi) oppure viene spostato in altra situazione e sostituito da Comolli - Giuntoli ha un contratto pluriennale...se non ha altre proposte non lo schioda nessuno, magari viene ridimensionato ma non credo lo mandino via...gli costerebbe pure troppo...

4) se Tudor va al mondiale ci va da allenatore della prossima stagione, altrimenti ci mandiamo il mio caro Francesco o Brambilla ma non sarebbe un bel messaggio pubblicitario ai nostri followers mondiali...se Conte arriva deve andare al mondiale...se non arriva e si dimette pure Tudor sarebbe una vergogna indescrivibile...ci ritroveremmo in un kaos ancora peggiore di quello attuale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ora parliamo seriamente. Momblano almeno si è costruito una credibilità perché di mestiere fa questo e sbaglia ma ci azzecca spesso, io vorrei capire quelli (non mi riferisco a te ma all'andamento generale) che ancora invitano questo qui per chiedergli di mercato. Che poi questa storia della fonte. Il mio sogno è che un giorno la costituzione italiana obbligasse a rilevare le famose fonti.

Ma quale? Questo dava Allegri 99.999% fuori a giugno 2023. È uno showman, a me anche simpatico, ma è credibile quanto me e te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle * di Cobolli o dei giornali . 
Conte al Napoli con garanzia di essere il front man ( mai come quest’anno De La se ne è stato a cuccia ) , con garanzia che del ricavato della vendita di Oshimen e i 100 milioni a spanne che arriveranno da CLeague e Supercoppa (fra diritti , premi , e partite supplementari) almeno una buona parte verranno spesi in giocatori graditi senza smantellamento dei suoi senatori , perché dovrebbe andarsene ? 
Perché dovrebbe venire da noi che abbiamo una dirigenza con organigramma circense .

Un po’ di pragmatismo. 
Che al di là di simpatie o meno per il personaggio , sarà pure antipatico. Non scemo . 

In questo momento il Napoli è una società più ordinata di noi . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mecca: conte 100% me l'ha detto la mia fonte diversa da quella che mi disse di Sancho

Sempre MECCA 3 minuti dopo: se non dovesse arrivare come non mi meraviglierei se chiamassimo Zidane

Ma come? Conte non era 100%? Se è 100% è 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

- Mecca

Questo non ha mai azzeccato nemmeno quale è la destra e quale è la sinistra. 
A sto punto riporto il mio panettiere Antunello 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.