Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, J sulla pelle said:

De Blasis dice che Gasp aspetta la Juve

Chiunque abbia un minimo di possibilità aspetta la Juve, così come Milan e Inter, facciamo i seri. Checché se ne dica, in Italia prima di tutto ci sono queste 3 squadre, poi molto più indietro il resto. Il blasone conta, inutile girarci intorno, se no lo United sarebbe già fallito con nessuno che vorrebbe giocarci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma quale? Questo dava Allegri 99.999% fuori a giugno 2023. È uno showman, a me anche simpatico, ma è credibile quanto me e te

A me sta simpaticissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Si però ragazzi, va bene il desiderio di notizie, ma non si può averne ogni 12 ore... 

ogni dodici ore? magariiii..... ti sei reso conto  ogni 30/60 minuti non arrivano notizie, alcuni utenti partono con un lamento isterico insultando a caso giornalisti/giocatori/presidenti/DS. dando dell' incapace a a destra e manca?

meglio non pertecipare a questa isteria di massa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

quando si odia un uomo si spera anche la disfatta della squadra

sei fuori tema l'odio non centra niente non mi piace come allenatore quindi spero stia il più lontano possibile da torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Coppola non e’ mancino.

Viene al posto di Gatti se non rinnova

Coppola può essere solo l'alternativa a Bremer, in una difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gasperini alla Juve avrò fiducia solo se posta Romano 

Stanotte in realtà Romano su YouTube ha lsciato intendere che dopo Conte il preferito è lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Coppola non e’ mancino.

Viene al posto di Gatti se non rinnova

ruolo in campo

Viene impiegato prevalentemente come centrale in una difesa a tre, ma si è adattato anche a una linea a quattro. Mancino naturale. Ha una buona abilità nell'uscita palla al piede ma anche nella lettura delle situazioni di gioco. Non si tratta di un giocatore aggressivo ma prevalentemente di un giocatore pulito, attento. 

Fonte ilbianconero.com 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Testuali parole del mio contatto

il Napoli ha fatto un importante proposta a Conte,comandi tu e fai tutto tu,al resto ci penso io( infrastutture , stadio, adl)

manna gli ha proposto dicendo chiuso de bruyne se vuoi chiudiamo anche David e poi lavoriamo insieme sul mercato facendogli vedere il budget a disposizione

per ora bocche cucite L unica cosa che ha detto Conte è datemi un paio di giorni e vi rispondo

c e grande amicizia tra lui e il presidente e anche in caso di rinuncia di Conte i due si lasciano no bene ma benissimo

@Lev

Garanzie su  infrastrutture e stadio implica che Conte dovrebbe restare a lungo al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il Napoli ha fatto un importante proposta a Conte,comandi tu e fai tutto tu,al resto ci penso io( infrastutture , stadio, adl)

manna gli ha proposto dicendo chiuso de bruyne se vuoi chiudiamo anche David e poi lavoriamo insieme sul mercato facendogli vedere il budget a disposizione

per ora bocche cucite L unica cosa che ha detto Conte è datemi un paio di giorni e vi rispondo

c e grande amicizia tra lui e il presidente e anche in caso di rinuncia di Conte i due si lasciano no bene ma benissimo

@Lev

Chi siamo noi per interrompere questa amicizia strappalacrime?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

@Lev

La domanda è: cosa vuole ottenere Conte da Napoli? Vincere qualche altro scudetto, se va bene? Per fare poi cosa?

Non so, non mi sembra una piazza dove anche con un budget più alto possa ambire ad altro che confermare quanto fatto quest'anno, nel caso migliore (per lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Stanotte in realtà Romano su YouTube ha lsciato intendere che dopo Conte il preferito è lui

Ieri ha detto quello ma io aspetto di leggere che i 4 fenomeni che ci comandano lo contattino davvero. Perché ho avuto modo di dire prima che nel 2021 Marotta lo ha portato in mezzo secondo Inzaghi. Non hanno scuse. Devono chiamarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per Mecca a Juventibus, Gasperini - Roma 1000x1000

Sto ancora aspettando Sancho 100%. Mecca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

ruolo in campo

Viene impiegato prevalentemente come centrale in una difesa a tre, ma si è adattato anche a una linea a quattro. Mancino naturale. Ha una buona abilità nell'uscita palla al piede ma anche nella lettura delle situazioni di gioco. Non si tratta di un giocatore aggressivo ma prevalentemente di un giocatore pulito, attento. 

Fonte ilbianconero.com 

E non so che si so fumati sti qua, ma e’ un destro naturale Coppola

Se non te fidi dei miei occhi, pure su transfermarkt c’e’ scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Al di là delle * di Cobolli o dei giornali . 
Conte al Napoli con garanzia di essere il front man ( mai come quest’anno De La se ne è stato a cuccia ) , con garanzia che del ricavato della vendita di Oshimen e i 100 milioni a spanne che arriveranno da CLeague e Supercoppa (fra diritti , premi , e partite supplementari) almeno una buona parte verranno spesi in giocatori graditi senza smantellamento dei suoi senatori , perché dovrebbe andarsene ? 
Perché dovrebbe venire da noi che abbiamo una dirigenza con organigramma circense .

Un po’ di pragmatismo. 
Che al di là di simpatie o meno per il personaggio , sarà pure antipatico. Non scemo . 

In questo momento il Napoli è una società più ordinata di noi . 

Conte in questi anni è andato sempre in società in crisi risollevandole. Solitamente scappa da società in cui pensa di non potere incidere positivamente e al Napoli in questo momento incidere più dello scudetto penso sia impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Garanzie su  infrastrutture e stadio implica che Conte dovrebbe restare a lungo al napoli

Queste sono voci che girano da mesi a Napoli, per me è tutta fuffa. 

Figurati se a conte interessa lo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

La domanda è: cosa vuole ottenere Conte da Napoli? Vincere qualche altro scudetto, se va bene? Per fare poi cosa?

Non so, non mi sembra una piazza dove anche con un budget più alto possa ambire ad altro che confermare quanto fatto quest'anno, nel caso migliore (per lui)

Quest anno ha funzionato tutto, conte Ama la Juve alla sua chiamata ha detto sì, adl contrabbatte offrendo potere d azione, dobbiamo aspettare la sua decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Se Conte pensa che ADL spenda i soldi di Osimenh e Kvaraskelia in rinforzo, non ha capito niente di ADL.

La metà di quei soldi è già andata in donne di facili costumi

Vanno nella  filmauro….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.