Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Vabbé Momblano ha vinto tutto, è lo showman del secolo, limitatissimo dal fatto di non avere una rete nazionale dopo sproloquiare.

Non posso voler male a Momblano, è veramente troppo forte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta all’interno dello spogliatoio del Napoli una sensazione che alla fine si possa andare verso la separazione, ma questa ancora non è una scelta definitiva da parte di Antonio Conte, è una sensazione che si respira anche nello spogliatoio del Napoli, ma non è una scelta finale. Quindi dobbiamo rispettare il Napoli in questa storia, dobbiamo rispettare Antonio Conte e la volontà manifestata di parlarsi, di comunicare e poi di fare una scelta definitiva.

Fabrizio Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Juve Gasp

Milan Sarri

Inter Allegri

Roma Palladino

Napoli Antonio 

Sarri sta firmando per la Lazio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

anni fa con Conte non facemmo lo stesso?

Era un progetto milionario?

Venivamo da 4° posto?

Situazione completamente diversa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sky in realtà ha detto che si dividerebbero la carica

Penso che per entrare nel CdA qualcuno si debba dimettere (e quindi il CdA coopterebbe il nuovo) a meno di non passare per un assemblea (che però ha tempi tecnici di convocazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Quindi prende il posto di Scanavino..

Una ipotesi e’ doppio AD.. Ma per me Scanavino passera’ nel marketing o cose del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Incredibile e ingiusto che  Momblano non sia ospite fisso al Club o a Pressing .. ogni tanto mi capita di pensarci ...

Eh ma è un mattatore, deve avere un programma suo in cui fare quello che vuole, come Tognazzi o Montesano ai tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radio radio pensa sia una delle fonti peggiori poissibili. ma piuttosto, zampini non dice nulla? lui è una sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sky in realtà ha detto che si dividerebbero la carica

Mezza sedia a testa... oppure si siedono uno in braccio all'altro... mmm mi viene già mal di stomaco al pensiero....brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe30 ha scritto:

ma io non so se vi rendete conto di quanto sia umiliante essere appesi ai capricci di uno che anni fa ci lasciò nella * durante il ritiro

povera juve mia

Senza Iturbe, Sanchez e Cuadrado non vinco il campionato. .ghgh

Ma se il problema fosse solo quello, basterebbe togliergli qualsiasi potere in ottica mercato.

Il problema è colui che ha scelto di puntare su uno che in Europa ha fatto schifo ovunque è andato per la sua proposta di calcio obbrobriosa e il suo trasmettere timori reverenziali ai calciatori.

Possiamo benissimo schivare Conte (speriamo), ma chi ha avuto l’idea malsana di contattarlo continua a rimanere lì, e chissà cosa ci propinerà in futuro.

Ridotti a sbavare per questo provinciale, che gioca al rialzo su chi gli offre di più.

Commedia all’italiana. Ma non fa ridere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Perché Gasperini a quasi 70 anni cosa può darti? Forse una rivalutazione di Koopmeiners...ma non molto altro....con Tudor puoi proseguire un percorso che lo ha visto inserirsi bene nella squadra. Con l'atteggiamento in campo di Motta quella partita con il Venezia non l'avremmo né ripresa né vinta...quella è stata una vittoria di carattere contro un avversario che non aveva nulla da perdere, che ti ha fatto gol dopo 1 minuto e ti ha pareggiato mentre stavi per prendere il largo...non dobbiamo minimizzare tutto: le valutazioni vanno fatte in base al punto di partenza reali non in base al come le cose dovrebbero essere 

la Juve di Tudor che ho visto io se la fai giocare ogni 3-4 giorni col solo Dusan come centravanti disponibile avrebbe perso una decina di partite nella prima scorsa metà stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Anton10- said:

Quindi Radio radio, notizia negativa e’ credibile, RADIO RADIO.

Momblano che riporta che a quanto pare Elkann ha preso la decisione su Conte, no! Ci si fissa sulla battuta del pulsante.

Vamonos!

Cosa avrebbe deciso su Conte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque la gif del pulsante va messa in prima pagina e imperitura memoria di questa giornata epica

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Incredibile e ingiusto che  Momblano non sia ospite fisso al Club o a Pressing .. ogni tanto mi capita di pensarci ...

Secondo me invece e’ proprio questa la sua fortuna 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

A livello di intrattenimento nessuno come lui. Showman imbattibile.

Momento epico per chi come me ha assistito alla diretta.
TUTTI cercavano notizie per capire chi era stato buttato fuori ahahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Eh ma è un mattatore, deve avere un programma suo in cui fare quello che vuole, come Tognazzi o Montesano ai tempi

Luca Fausto a condurre il Festival di Sanremo sarebbe un sogno .piangi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

e comunque la gif del pulsante va messa in prima pagina e imperitura memoria di questa giornata epica

mi sembra giusto

condivido

GIF di JHON CON IL PULSANTE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.