Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

4 ore fa, Made ha scritto:

Mercato allenatori: per la panchina dell'atalanta il favorito è Juric

Qualcuno qui dentro riuscirà a dire che si tratta di un gran colpo

Lo è... Un gran colpo alle coronarie dei tifosi atalantini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al muilan senza Champions c'è il fuggi fuggi ? .ghgh

E l'appeal?  E il dna?  E le settecempions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non ho capito se c'è una penuria di allenatori in giro oppure le squadre italiane non riescono a vedere oltre il proprio orticello. Sto rimanendo basito a leggere di Juric all'Atalanta. Dopo quello che ha combinato alla Roma ed in Inghilterra gli stanno dando la panchina di una delle migliori squadre del campionato italiano. Come sono rimasto sorpreso di leggere chivu all' Inter. Mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

a questo punto, con juric alla dea, non capisco dove possa andare palladino, che ritengo un buon tecnico.

dai violacei chi ci va?

motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juric per non stravolgere il lavoro di Gasperini

secondo me può fare bene su quelle basi 

ai tempi di Genoa e Verona sembrava promettente e le sue squadre ricordavano quelle del Gasp 

come logica ci può stare

ovvio fossi un tifoso e vedessi juric dopo gli ultimi 2 anni rimarrei basito…ma in fondo ripeto…il suo perché questa cosa ce l’ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ufficiale?

certo che no, ma negli incastri ormai gli è rimasta solo la viola. Almeno in italia

3 minuti fa, Johnny Utah ha scritto:

Juric per non stravolgere il lavoro di Gasperini

secondo me può fare bene su quelle basi 

ai tempi di Genoa e Verona sembrava promettente e le sue squadre ricordavano quelle del Gasp 

come logica ci può stare

ovvio fossi un tifoso e vedessi juric dopo gli ultimi 2 anni rimarrei basito…ma in fondo ripeto…il suo perché questa cosa ce l’ha 

mah, io sono dell'idea che i "cloni di" semplicemente non esistano. Juric è oggettivamente un allenatore da squadra che deve salvarsi, al mpmento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

a questo punto, con juric alla dea, non capisco dove possa andare palladino, che ritengo un buon tecnico.

dai violacei chi ci va?

Aspetterà gennaio per andare al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

ultima cosa.

fosse lui, sai per caso se va a chiedere la buonuscita alla juve?

non ne ho la minima idea. Ma credo non gli convenga. Poi se la Juve non gliela da che fa, rifiuta la panchina?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

certo che no, ma negli incastri ormai gli è rimasta solo la viola. Almeno in italia

mah, io sono dell'idea che i "cloni di" semplicemente non esistano. Juric è oggettivamente un allenatore da squadra che deve salvarsi, al mpmento

Se penso ad una motivazione sul perché vadano su Juric mi viene in mente solo quella….cioe’ non andare “troppo” a stravolgere il lavoro precedente …forse non hanno il coraggio ad oggi di ripartire su un progetto completamente nuovo .

poi ovvio che Juric non è Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma non ci va pioli?

16 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

a questo punto, con juric alla dea, non capisco dove possa andare palladino

Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Gasperini aveva vissuto, fuori da Crotone e Genova, esperienze negative. Juric ha tappato sia a Roma che in UK, ma è un tecnico da progetto, poco malleabile (in campo e fuori), non uno da subentro. La fretta di rientrare l'ha fregato, anche se non posso biasimarlo: chi, al posto suo, avrebbe rifiutato la Roma? È allievo del Gasp, gli somiglia per approccio e tattica (pure per simpatia), è una scelta logica nel segno della continuità. Motta è troppo lontano da Gasperini, Palladino la più credibile alternativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Anche Gasperini aveva vissuto, fuori da Crotone e Genova, esperienze negative. Juric ha tappato sia a Roma che in UK, ma è un tecnico da progetto, poco malleabile (in campo e fuori), non uno da subentro. La fretta di rientrare l'ha fregato, anche se non posso biasimarlo: chi, al posto suo, avrebbe rifiutato la Roma? È allievo del Gasp, gli somiglia per approccio e tattica (pure per simpatia), è una scelta logica nel segno della continuità. Motta è troppo lontano da Gasperini, Palladino la più credibile alternativa.

Juric è troppo schizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ultima cosa.

fosse lui, sai per caso se va a chiedere la buonuscita alla juve?

Per ora è sotto contratto e si gode lo stipendio pieno

Se troverà un'altra squadra, ci sarà di sicuro una negoziazione con noi e magari due soldi di buonuscita gli andranno in tasca.

Dipenderà, secondo me, dal tipo di offerta: se dovesse ricevere l'offerta della vita, ci basterà liberarlo, senza dargli nulla; se invece gli arrivasse un'offerta così e così, magari ci chiederà di integrare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Oaktree darà all'Inter un budget di 50 milioni di euro + cessioni per il mercato...

il tutto questo dopo una finale di Champions League...

Questi stanno con le pezze al *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Italiano si starà mangiando le mani per aver rinnovato senza aspettare.

Nel frattempo si sono liberate 5/6 panchine, soprattutto la nostra dove lo avrei visto molto ma molto bene.

fogne 

bbilan

dea 

roma

juve

e volendo anche la lazio.

magari sta bene in emilia, dove c'è sartori c'è garanzia di rosa competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Amdir said:

Cmq non ho capito se c'è una penuria di allenatori in giro oppure le squadre italiane non riescono a vedere oltre il proprio orticello. Sto rimanendo basito a leggere di Juric all'Atalanta. Dopo quello che ha combinato alla Roma ed in Inghilterra gli stanno dando la panchina di una delle migliori squadre del campionato italiano. Come sono rimasto sorpreso di leggere chivu all' Inter. Mah

C'è un presidente che diede la panchina di un club che veniva da 9 scudetti di fila ad un esordiente assoluto che non aveva mai allenato neanche le giovanili o fatto il vice di qualcuno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

secondo me Italiano si starà mangiando le mani per aver rinnovato senza aspettare.

Nel frattempo si sono liberate 5/6 panchine, soprattutto la nostra dove lo avrei visto molto ma molto bene.

fogne 

bbilan

dea 

roma

juve

e volendo anche la lazio.

magari sta bene in emilia, dove c'è sartori c'è garanzia di rosa competitiva

Ha fatto benissimo per me, chi glielo fa fare di andarsi a impelagare in una difficile situazione come quella della Juve o delle due milanesi quando a Bologna ha una proprietà solida e un ds con i contro attributi alle spalle? 

Ha fatto una mossa molto intelligente per me a rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti