Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

24 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fabregas vive in un paradiso per milionari, che poi ci sia anche un progetto Como aiuta, non dico di no. Io lo vedo un tipo alla Xabi Alonso, che ha rifiutato tutto perché aveva benissimo in mente la chiamata che voleva... che poi è arrivata la stagione successiva.

Sono ricchi e questo nessuno lo mette in discussione, ma stai sempre in un club di provincia, sconosciuto al mondo (ma pure in italia), con uno stadio da lega pro ed una tifoseria microscopica.

10 anni fa sarebbe stato fantascienza che un allenatore esordiente avesse preferito il como all'inter, il napoli alla juve e così via... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ha voluto dire che non hanno intenzioni immediate di rifondare ?

A me sembrano dichiarazioni di chi magari ha avuto una chiacchierata con la controparte, dalla quale ha capito che c'è una società che naviga a vista...con il rischio molto concreto di bruciarsi una carriera in rampa di lancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Sono ricchi e questo nessuno lo mette in discussione, ma stai sempre in un club di provincia, sconosciuto al mondo (ma pure in italia), con uno stadio da lega pro ed una tifoseria microscopica.

10 anni fa sarebbe stato fantascienza che un allenatore esordiente avesse preferito il como all'inter, il napoli alla juve e così via... 

Ma se la chiamata non fosse stata dell'Inter ma del Barca? Perché secondo me lui vuole quella, con tutta calma aspettando Flick e godendosi il paradiso dei Laghi mentre allena come dice lui e senza troppe pressioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma se la chiamata non fosse stata dell'Inter ma del Barca? Perché secondo me lui vuole quella, con tutta calma aspettando Flick e godendosi il paradiso dei Laghi mentre allena come dice lui e senza troppe pressioni.

Anche io credo che se fosse arrivata una chiamata dai big d'europa sarebbe andato via, infatti io dico che sono le big italiane che hanno perso appeal, non quelle straniere.

Come dicevo nell'altro topic, questa è una nuova dimensione in cui è entrato il calcio italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Anche io credo che se fosse arrivata una chiamata dai big d'europa sarebbe andato via, infatti io dico che sono le big italiane che hanno perso appeal, non quelle straniere.

Come dicevo nell'altro topic, questa è una nuova dimensione in cui è entrato il calcio italiano.

Su questo concordo. I casi di Fabregas e Xabi per me sono cmq particolari. Ho sempre visto Xabi Alonso come promesso sposo del Real, a farsi le ossa in Bundes per poi tornare alla base. Credo che tutto sommato lo sapesse anche Ancelotti. Fabregas è più giovane, gli manca ancora un po' per tornare alla base che nel suo caso è il Barcellona. Ancora un po' di esperienza, alla fine è due anni più giovane di Modric .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

O magari dall’Arsenal visto che non credo terranno a vita Arteta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Può anche essere che passi dall'Arsenal, ma alla fine tornerà in Catalogna...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

PS Che alla Juve mica mi farebbe schifo eh... così per dire .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Su questo concordo. I casi di Fabregas e Xabi per me sono cmq particolari. Ho sempre visto Xabi Alonso come promesso sposo del Real, a farsi le ossa in Bundes per poi tornare alla base. Credo che tutto sommato lo sapesse anche Ancelotti. Fabregas è più giovane, gli manca ancora un po' per tornare alla base che nel suo caso è il Barcellona. Ancora un po' di esperienza, alla fine è due anni più giovane di Modric .ghgh 

Si ma Fabregas ne deve mangiare di polenta per ambire (per meriti e non per essere stato un loro ex giocatore) alla panchina del Barcellona e penso che un passaggio intermedio più competitivo del Como dovrà farlo.

In ogni caso è stata una mossa intelligente perchè per le sue idee di gioco (433) andare in una squadra dove gli ultimi allenatori non si sono mai discostati dal 352 era un azzardo troppo grande che rischiava di bruciarlo.

Meglio stare nella confort-zone dove nonostante sei una squadra senza particolari ambizioni di classifica ti prendono i giocatori che vuoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Si rafforza la teoria Arsenal di @Stino91 .sisi 

Onestamente non so, di certo per noi è un peccato che non sia andato all'Inter perchè c'erano tutti i presupposti per un fallimento annunciato.

PS: il caro e vecchio Marotta sta perdendo i colpi, inconcepibile come si sia fatto fregare da sotto il naso il perfetto sostituto di Inzaghi (Allegri)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

PS: il caro e vecchio Marotta sta perdendo i colpi, inconcepibile come si sia fatto fregare da sotto il naso il perfetto sostituto di Inzaghi (Allegri)

Il Milan ha giocato in anticipo, se aspettava un’altro paio di giorni, il fantino andava dalle medde…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Milan ha giocato in anticipo, se aspettava un’altro paio di giorni, il fantino andava dalle medde…

Si però mi sembrava abbastanza evidente che Inzaghi staccava dal calcio europeo per ingrossare il portafoglio, mi aspettavo più rapidità da parte di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Potrebbe essere, ma qualche dubbio ce l'ho. Per me avrebbe cmq scelto il Milan tra le due, ambiente conosciuto e probabilmente ha ancora qualche appoggio. Poi Marotta avrebbe dovuto fare una scelta molto impopolare per la tifoseria, e non so quanto ne abbia voglia o quanto sia ancora convinto delle capacità di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edivad ha scritto:

Suwarso non è d'accordo. 

Vediamo se parte un bel braccio di ferro.

Spero, con legnata finale.

Si, sentito adesso. E da quel che ho capito anche Fabregas gli ha risposto picche. Sono curioso: se Conte dice no alla Juve, la Juve ha l'attrattiva di una squadra di seconda fascia. Se Fabregas dice no all'Inter l'attrattiva dell'Inter qual è? Non mi riferisco tanto a quello che scriveranno i giornali, perché tanto la pravda rosa lo sappiamo come è fatta. Ma quello che scriveranno alcuni utenti di vecchiasignora che si affrettavano (perché loro sono gli juventini "ma obiettivi") a usare espressioni quali "la Juventus è una provinciale" ormai, "piazza di seconda fascia" etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Potrebbe essere, ma qualche dubbio ce l'ho. Per me avrebbe cmq scelto il Milan tra le due, ambiente conosciuto e probabilmente ha ancora qualche appoggio. Poi Marotta avrebbe dovuto fare una scelta molto impopolare per la tifoseria, e non so quanto ne abbia voglia o quanto sia ancora convinto delle capacità di Allegri.

Non penso che a Marotta poteva interessa il parere dei tifosi (l'accoglienza di Allegri a Torino nel post Conte è stata memorabile), in ogni caso stare qui a discutere delle capacità di Allegri mi sembra abbastanza riduttivo, anche perchè adesso anche loro saltano nel buio a prescindere da chi sarà il loro prossimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

A Cagliari con chi vogliono andare in B visto che non hanno confermato Nicola?

Se vogliono andarci punterei su Di Francesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti