Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Leggo che Teo Hernandez e Osimhen sono molto vicini ad andare in Arabia all’Al Hill. IL Napoli si becca 75 milioni che, sommati agli 80 prese per Kvara, fanno un discreto gruzzoletto: ci credo che Conte è voluto restare lì. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Leggo che Teo Hernandez e Osimhen sono molto vicini ad andare in Arabia all’Al Hill. IL Napoli si becca 75 milioni che, sommati agli 80 prese per Kvara, fanno un discreto gruzzoletto: ci credo che Conte è voluto restare lì. 

Finalmente si tolgono dalle palle sti 2 spauracchi.

Comunque ennesimo Master class del pappone che riesce a prendere 75 mln da una testa calda in scadenza contrattuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2025 Alle 17:20, Amdir ha scritto:

Fazzini bel colpo da parte dei violacei

Mah, secondo me fa la fine di forestieri (per chi se lo ricorda) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Wick said:

Kean che forse va in Arabia dopo la sua prima grande stagione

Tristezza incredibile

Fa bene, ha capito che la sua dimensione e' Firenze e prende la palla al balzo per riempirsi di soldi

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, dany-aq ha scritto:

I soldi incassati a Gennaio per Kvara sono serviti al Napoli per ripianare i costi del mercato della scorsa estate. Se il Napoli non vende, non può comprare. 

Sui soldi di Osimhen, se lo venderanno, si baserà gran parte del mercato che il Napoli farà ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le richieste del Bologna per Ndoye ( 40 milioni ) il Napoli sembra stia per chiudere per Lang del Psv per 28 milioni, se è il giocatore visto nelle due partite di champions contro di noi nelle quali è stato imprendibile è un colpaccio, il fatto è che non so in quelle partite quanti siano stati i demeriti nostri , secondo me tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2025 Alle 12:14, blind ha scritto:

gran colpo, e un altro buono dall'empoli è anjorin, che prenderei anche da noi sinceramente (come fazzini).

si poi mi si potrebbe contestare che l'empoli è retrocesso, e si avrebbe ragione, ma tant'è😁

Il Milan con Krunic e Bennacer retrocessi con l’Empoli ci ha vinto uno scudetto 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Viste le richieste del Bologna per Ndoye ( 40 milioni ) il Napoli sembra stia per chiudere per Lang del Psv per 28 milioni, se è il giocatore visto nelle due partite di champions contro di noi nelle quali è stato imprendibile è un colpaccio, il fatto è che non so in quelle partite quanti siano stati i demeriti nostri , secondo me tanti 

Si, Lang è un colpaccio, oltre che contro la Juve, anche contro il Psg in champions fece la differenza, mi meraviglio che nessuna big d'europa se lo sia ancora preso.. comunque questo ragazzo è uno che sposta gli equilibri, se vai con un buon cash, lo porti a casa e te lo godi!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Finalmente si tolgono dalle palle sti 2 spauracchi.

Comunque ennesimo Master class del pappone che riesce a prendere 75 mln da una testa calda in scadenza contrattuale 

Il Napoli ha l'opzione di allungargli unilateralmente il contratto fino al 2027.

Quindi è in scadenza, ma in realtà non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

Si, Lang è un colpaccio, oltre che contro la Juve, anche contro il Psg in champions fece la differenza, mi meraviglio che nessuna big d'europa se lo sia ancora preso.. comunque questo ragazzo è uno che sposta gli equilibri, se vai con un buon cash, lo porti a casa e te lo godi!!

Vedremo se Conte riuscirà a sgrezzarlo tatticamente. Se dovesse riuscirci è un colpaccio, altrimenti potrebbe diventare un Elia qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Lang sono anni che viene accostato alle italiane.

Ricordo che lo "voleva" il Milan. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Wick ha scritto:

Tristezza incredibile

Sempre pensato che non aveva la testa per grandi palcoscenici.... se fosse vero con tutto il male che voglio ai violacei a 25 anni rimarrei a Firenze piuttosto che finire già la carriera e giocarsi pure la nazionale. Scelta discutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Amdir ha scritto:

Camarda al Lecce in prestito 

Niente... ai giovani italiani non vengono date chance per mettersi in mostra, bisogna avere il coraggio di buttarli nella mischia come fanno all'estero, a Lecce che esperienza può fare, tempo un paio di partite e farà panchina allo straniero bidonazzo dal nome esotico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, petzi said:

Niente... ai giovani italiani non vengono date chance per mettersi in mostra, bisogna avere il coraggio di buttarli nella mischia come fanno all'estero, a Lecce che esperienza può fare, tempo un paio di partite e farà panchina allo straniero bidonazzo dal nome esotico

Secondo te Allegri avrebbe fatto giocare un 2008, con solo il campionato e la Coppa Italia da giocare ?

Poteva andare solo in una squadra cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Wick ha scritto:

Tristezza incredibile

Incassa e poi si dedica alla sua vera passione: la musica trap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tare ha fatto un'intervista dove ha praticamente detto che il Milan cerca giocatori un po' in tutte le posizioni ahah una punta che possa competere per il posto da titolare con Gimenez , due centrocampisti, due terzini e poi se esce qualcuno anche ali e difensori centrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Tare ha fatto un'intervista dove ha praticamente detto che il Milan cerca giocatori un po' in tutte le posizioni ahah una punta che possa competere per il posto da titolare con Gimenez , due centrocampisti, due terzini e poi se esce qualcuno anche ali e difensori centrali 

Addirittura.

Ad oggi stanno vendendo tutti. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran colpo Lang al Napoli, ci ha fatto vedere i sorci verdi

meno quello Darwin

Se prendono anche Ndoye e con Neres hanno sistemato gli esterni

Hanno capito che nel calcio moderno si vince sugli esterni (eh maledetta competenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lang in champions una 40na di presenze, 3 gol e 4 assist

Con la nazionale olandese appena 600 minuti 3 gol e 2 assist

Aspetterei a definirlo colpaccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Gran colpo Lang al Napoli, ci ha fatto vedere i sorci verdi

meno quello Darwin

Se prendono anche Ndoye e con Neres hanno sistemato gli esterni

Hanno capito che nel calcio moderno si vince sugli esterni (eh maledetta competenza)

Negli ultimi anni chiunque ci ha fatto vedere i sorci verdi, non siamo un buon metro di paragone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

L'inda ha offerto 40 millioni per Rovella. La Lazio vuole 50.

haha

Non ci credo mai a sta roba .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti