Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

19 minuti fa, starveling ha scritto:

Questi sono giocatori poco più che normali, non direi buonissimi, forse Svilar se si conferma è effettivamente di un altro livello rispetto agli altri. 

Svilar e' il miglio portiere del campionato italiano a mani basse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Svilar e' il miglio portiere del campionato italiano a mani basse

Il miglior portiere del campionato italiano lo diventerà facendo 2-3 stagioni a questi livelli, sicuramente sembra molto molto bravo, ma Maignan ad esempio 2 anni fa sembrava dovesse essere il più forte del mondo ed ora è diventato una sagoma di cartone, quindi aspettiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Roma leggevo di un interessamento per Mikautadze

Questo è forte forte, con Gasperini fa le buche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Questi sono giocatori poco più che normali, non direi buonissimi, forse Svilar se si conferma è effettivamente di un altro livello rispetto agli altri. 

Ndicka è buono, se lo dovessero vendere per rientrare nel FPF lo prenderei al volo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ndicka è buono, se lo dovessero vendere per rientrare nel FPF lo prenderei al volo

Buono ok, nulla di trascendentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma dunque Osimehn lo comprano i turchi ?

A quanto pare. La clausola scade domani, quindi devono sbrigarsi.

Pare abbiano offerto i 75 milioni della clausola ma…da pagare in 5 rate. Il Napoli vorrebbe un pagamento dilazionato massimo in due rate. A Osi 16 milioni a stagione.

Per quel che mi riguarda, accettassero anche un pagamento dilazionato e mettiamo fine a questa telenovela.

Il nigeriano, da che pretendeva solo grandi club europei (mai fatti vivi in due anni, per lo meno non a queste cifre), finirà a giocare nel campionato turco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, McFratm ha scritto:

A quanto pare. La clausola scade domani, quindi devono sbrigarsi.

Pare abbiano offerto i 75 milioni della clausola ma…da pagare in 5 rate. Il Napoli vorrebbe un pagamento dilazionato massimo in due rate. A Osi 16 milioni a stagione.

Per quel che mi riguarda, accettassero anche un pagamento dilazionato e mettiamo fine a questa telenovela.

Il nigeriano, da che pretendeva solo grandi club europei (mai fatti vivi in due anni, per lo meno non a queste cifre), finirà a giocare nel campionato turco. 

Se riescono a venderlo a quelle cifre (ma anche meno, tipo anche 60 milioni), sarebbe l'ennesimo capolavoro di quel gran cafone di de laurentis.

Dite tutto quel che volete, ma il romano gestisce quella società in modo esemplare, pur avendo fatturati notevolmente più bassi dei club blasonati, riesce con una gestione economica intelligente ed oculata a competere ad alti livelli e a garantire un futuro roseo al club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi esterni presi dal como, jesus rodriguez-addai-kuhn, li conoscete? quali sono i più interessanti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, starveling ha scritto:

Son giocatori che valgono tutti dai 30 milioni in su.

33 minuti fa, blind ha scritto:

questi esterni presi dal como, jesus rodriguez-addai-kuhn, li conoscete? quali sono i più interessanti ?

Jesus l'ho visto con la Spagna e sembrava un portento (c'é da dire che anche quello dell'Udinese Iker Bravo mi era sembrato buonissimo in nazionale ma sinora non ha fatto molto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Se riescono a venderlo a quelle cifre (ma anche meno, tipo anche 60 milioni), sarebbe l'ennesimo capolavoro di quel gran cafone di de laurentis.

Dite tutto quel che volete, ma il romano gestisce quella società in modo esemplare, pur avendo fatturati notevolmente più bassi dei club blasonati, riesce con una gestione economica intelligente ed oculata a competere ad alti livelli e a garantire un futuro roseo al club.

Pare abbia anche messo una clausola per il Galatasary che ne vieta la rivendita a club italiani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, McFratm ha scritto:

Pare abbia anche messo una clausola per il Galatasary che ne vieta la rivendita a club italiani…

Pure? Ne sa una più del diavolo ADL..

Bisogna vedere se è legale una cosa del genere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sportitalia titolano:

Retegui all'Al-Qadsiah per 70 milioni 

.doh

Devono fare una statua a Gasperini per valorizzare dei giocatori anche scarsi o mediocri vendendoli a prezzi folli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui in Arabia a 20 milioni netti per 3 anni, all'Atalanta una cifra intorno ai 65 milioni.

Piccola considerazione: girano cifre allucinanti in quel paese, mi chiedo uno come Vieri ventiseienne quanto potrebbe guadagnare al giorno d'oggi e quanto potrebbe costare di cartellino.

Follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Retegui in Arabia a 20 milioni netti per 3 anni, all'Atalanta una cifra intorno ai 65 milioni.

Piccola considerazione: girano cifre allucinanti in quel paese, mi chiedo uno come Vieri ventiseienne quanto potrebbe guadagnare al giorno d'oggi e quanto potrebbe costare di cartellino.

Follia.

Quanto gli altri, a meno che non diventi un fenomeno mediatico. Si paga la mediaticità più del valore intrinseco del bene (le prestazioni del giocatore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a retegui può interessare arthur? Facciamo lo sconto se si offre un contratto anche a tiago motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blind ha scritto:

Jesus l’ho visto subentrare in finale di Conference ed è stato totalmente asfaltato dai giocatori del Chelsea

2 ore fa, garrison ha scritto:

Son giocatori che valgono tutti dai 30 milioni in su.

Più o meno sì, 25-35 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Gli arabi stanno dando la mazzata finale al giocattolo calcio

Beh io non dimentico i cinesi nel 2016 che portarono bomber Pellè a Shangai a guadagnare 18 milioni all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Beh io non dimentico i cinesi nel 2016 che portarono bomber Pellè a Shangai a guadagnare 18 milioni all'anno.

però si sono stancati subito, questi non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blind ha scritto:

Kuhn ex del Celtic potrebbe diventare un ottimo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MegaFun ha scritto:

Con la Bari , il figlio non ci riesce. Sperando si non vederlo più tra i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti