Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

Vorrei vedere, è l'ultimo attaccante serio che gli è rimasto, vogliono venderlo bene anche perché devono prendersi anche una punta "seria". Non puoi affidare una stagione a Scamacca 

Secondo me le richieste non mancano ma non alle cifre che chiede l' Atalanta, altrimenti avrebbero già messo i soldi. Ricordo che Kvara è andato via a 70, qui si parla di 45-50 mln per un 28enne che ha fatto bene un paio di stagioni e infatti non sembra esserci tutto questo interesse dietro questo giocatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marco Pacione ha scritto:

Secondo me le richieste non mancano ma non alle cifre che chiede l' Atalanta, altrimenti avrebbero già messo i soldi. Ricordo che Kvara è andato via a 70, qui si parla di 45-50 mln per un 28enne che ha fatto bene un paio di stagioni e infatti non sembra esserci tutto questo interesse dietro questo giocatore

Ormai si sono abituati bene, han fatto 140 milioni da due giocatori medi come Hojlund e Retegui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Wick ha scritto:

Mi piscio per gli Interisti che "Atalanta deve capire" 

Li fanno loro i prezzi:statbuon:

Ovviamente quando dalla Turchia volevano pagare una decina di mln Calhanoglu, in quel caso erano i turchi a dover capire, non certo loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ormai si sono abituati bene, han fatto 140 milioni da due giocatori medi come Hojlund e Retegui

Non seguo la Juve e sinceramente non so come abbia giocato Koop, ma l'anno prima è stato il cc più forte della serie A per distacco e ne vedo pochi di giocatori con quelle caratteristiche. Magari è costato un po' troppo, ma c'è anche da considerare che è stata una stagione anomala per tutta la squadra e che non è facile giocare nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Marco Pacione ha scritto:

L’Inter sembra essersi abbastanza impuntata come avevamo fatto noi con Koop. Noi non abbiamo mollato il giocatore e l’abbiamo pagato quanto voleva l’Atalanta, vediamo se l’Inter farà lo stesso errore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Offerti 32 milioni per Bisteck cavolo è il momento di mettere sul mercato il mio bidone della monnezza.    .asd

Lo dice la loro fanzine che l'offerta sia quella, voglio proprio vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che cucciolo Percassi, avete letto che ha detto? Cucciolotti...ecco perché da anni si scansano al.cospetto dei padroni, i servi atalantini

Screenshot_20250730_150449_Instagram.jpg

Stesse identiche dichiarazioni con Koopmeiners lo scorso anno… quanto li schifo sti vassalli 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Stesse identiche dichiarazioni con Koopmeiners lo scorso anno… quanto li schifo sti vassalli 

Vassalli 😂😂😂

Ma saranno sicuramente la nostra immaginazione e la nostre teorie del complotto a farci percepire questa realtà 😉 

Aspettiamo le smentite di rito 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lookman giocatore squallido lui e raccapricciante  il suo entourage che cerca di fare il lavoro sporco per quel club immondo. L Inter e Lookman la devono pagare con umiliazioni simili al 31 maggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vassalli 😂😂😂

Ma saranno sicuramente la nostra immaginazione e la nostre teorie del complotto a farci percepire questa realtà 😉 

Ad avercelo un dirigente come Marotta, e ce l’avevamo questo il problema, avere potere non è certo un reato, e noi siamo stati in passato una società anche potente, non c’è mica niente di male sai? Adesso giochiamo a fare i Robespierre! Anzi peggio, i Don Chisciotte, perché a me Robespierre stava pure simpatico!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vassalli 😂😂😂

Vabbè ma probabilmente hai/avete perso un passaggio non secondario, Percassi ha specificato che l'importo e la tempistica la decide lui.

PS: alla fine noi Koop lo abbiamo pagato il 15% in meno (51 ml pagabili in 4 anni) di quello che chiedevano loro (60 ml), vedremo a che condizioni lo venderanno prima di gridare allo scandalo. 

12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lookman giocatore squallido lui e raccapricciante  il suo entourage che cerca di fare il lavoro sporco per quel club immondo. L Inter e Lookman la devono pagare con umiliazioni simili al 31 maggio 

Fi.ga ma il mondo è pieno di giocatori/procuratori che si impuntano per cambiare squadra (o nel nostro caso per non cambiarla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma probabilmente hai/avete perso un passaggio non secondario, Percassi ha specificato che l'importo e la tempistica la decide lui.

PS: alla fine noi Koop lo abbiamo pagato il 15% in meno (51 ml pagabili in 4 anni) di quello che chiedevano loro (60 ml), vedremo a che condizioni lo venderanno prima di gridare allo scandalo. 

Fi.ga ma il mondo è pieno di giocatori/procuratori che si impuntano per cambiare squadra (o nel nostro caso per non cambiarla).

La Juventus ha pagato 51 più 6 di bonus. Quel club immondo vuole pagare meno di 45 facendo leva su quel giocatore squallido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus ha pagato 51 più 6 di bonus. Quel club immondo vuole pagare meno di 45 facendo leva su quel giocatore squallido 

Bonus che nessuno ad oggi sa se, dove, come e quando verranno raggiunti.

A bilancio è stato inserito per 51,3 ml 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che cucciolo Percassi, avete letto che ha detto? Cucciolotti...ecco perché da anni si scansano al.cospetto dei padroni, i servi atalantini

Screenshot_20250730_150449_Instagram.jpg

Sono le mignötte (zerbini) degli interisti.

I colori alla fine sò quelli..

3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Concordo..

uguali uguali proprio.

Altro che vassalli... zerbini sarebbe più consono. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Vabbè lookman è dell’Inter…difficile raggiungere sia loro e il Napoli 

Con Lookman prendono un buon rinforzo…

Napoli lo considero praticamente già certo, anche perché Conte li metterà sotto pressione fino all’estremo pur di entrare nella storia dei partenopei conquistando il bis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2025 Alle 10:54, SuperEagle ha scritto:

Ma infatti il calcio italiano non è inferiore a quello tedesco, spagnolo e francese.

Solo che ci sono quattro squadre (due “sostenute” dal sistema, come Real e Barcellona, una drogata di soldi di un fondo sovrano come i campioni d’Europa, e l’altra avvantaggiata da una scarsissima concorrenza interna, come il Bayern) che si stagliano nettamente sopra i nostri club. Aggiunte le 4/5 inglesi, appare chiaro come vincere le Champions sia (non impossibile, ma) sempre più in salita, anno dopo anno.

Quando capirete che la vittoria di una Champions per una squadra non City\Chelsea\Bayern\Real\Barcellona\PSG,  se non per casualità assurde tipo Porto o Dortmund, è impossibile vivrete certamente meglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ad avercelo un dirigente come Marotta, e ce l’avevamo questo il problema, avere potere non è certo un reato, e noi siamo stati in passato una società anche potente, non c’è mica niente di male sai? Adesso giochiamo a fare i Robespierre! Anzi peggio, i Don Chisciotte, perché a me Robespierre stava pure simpatico!

1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Credo di non aver perso passaggi, non stavo disquisendo sul potere di Marotta (e anche noi abbiamo avuto potere, seppur ci abbiano eliminato dalla scena con Calciopoli, dettaglio non secondario, mentre a Milano non aprono nessun procedimento nemmeno in caso di omicidi).

Stavamo parlando del ruolo di vassallo dell'atalanta verso gli amichetti neroazzurri.

Ma basta leggere i risultati sportivi dell'ultimo decennio (a portata di mano di tutti) che, uniti a queste dichiarazione di amore del tal Percassi, da una prova di tutti gli scansamenti avvenuti, non ultimo quello in supercoppa dove furono schierate le riserve.

Vi ricordate cosa successe (come ha già ricordato un utente) per Koop? O l'avete dimenticato? Non facciamo gli avvocati del diavolo su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Txarren ha scritto:

Quando capirete che la vittoria di una Champions per una squadra non City\Chelsea\Bayern\Real\Barcellona\PSG,  se non per casualità assurde tipo Porto o Dortmund, è impossibile vivrete certamente meglio...

È deve girare tutto bene anche per le top, alla fine vince una sola di quelle superpotenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti