Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

15 ore fa, gianp92 ha scritto:

Per poi aggiungere "2-3 giorni massimo"

Come per dire: "O lo vendete alle nostri condizioni oppure no"

15 ore fa, jimmyw ha scritto:

come dire: "vendi o dobbiamo tirar fuori il dossier che abbiamo nel cassetto?" 😁

16 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ovviamente minaccia e nessuno gli dice niente, poi per decenni ho sentito “i brutti modi di fare di Moggi”….

Allora non sono stato l’unico ad interpretarle

come parole di minaccia, veramente vomitevole 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Mafiotta ormai sempre più in delirio di onnipotenza, su Lookman “ lo vogliamo, Percassi si ricordi che con noi ha un buon rapporto …” ormai si crede davvero onnipotente questo , minaccia alla luce del sole 

Ma perchè zio cantante dovete sempre scrivere messaggi, in questo caso anche tra virgolette, mistificando i fatti, per non si sa quale stracaxxo di motivo.

Ti chiedo gentilissimamente di riportarmi l'articolo dove di riporta il virgolettato, grazie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gianp92 ha scritto:

Eh si, immagino già che a Bergamo stiano pensando "pota si, se Marotta ha detto che lo vuole in un paio di giorni dobbiamo per forza accontentarlo".

Dai ragazzi fate i seri, se Lookman va all'Inter è perchè fanno un offerta di acquisto definitivo (non prestiti con obbligo) per una cifra che si avvicinerà ai 50 richiesti, come successo l'anno scorso per noi con Koop che 60 ne volevano e 60 più o meno hanno ottenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma perchè zio cantante dovete sempre scrivere messaggi, in questo caso anche tra virgolette, mistificando i fatti, per non si sa quale stracaxxo di motivo.

Ti chiedo gentilissimamente di riportarmi l'articolo dove di riporta il virgolettato, grazie.

Scusami se ho osato toccarti Beppone eh, comunque esiste Google e cerca di essere un pelino più educato nei messaggi , grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Scusami se ho osato toccarti Beppone eh, comunque esiste Google e cerca di essere un pelino più educato nei messaggi , grazie 

Ah ma per me puoi toccarmi chiunque che tanto la cosa non mi tocca.

Non è questione di educazione ma di evitare di scrivere messaggi inventati.

Hai riportato un virgolettato e ti ho chiesto gentilmente di riportarmi l'articolo del virgolettato appunto perchè Google mi riporta altre frasi ben diverse dal tuo virgolettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, iSem ha scritto:

Ni, se guardiamo i numeri non è del tutto vero.

Sicuramente non è un mago in coppa come lo è in campionato ma non mi pare si possano definire "fallimentari" le sue campagne europee, la peggiore fu quella con noi quando uscimmo con il galatasaray sotto la neve, ai gironi (e ci sarebbe tanto da dire).

Per dire, il primo anno da noi ai gironi siamo arrivati primi con un bel 3-0 in casa al chelsea campione d'europa, poi abbiamo superato gli ottavi e ai quarti siamo usciti contro il bayern del triplete.

Il secondo anno c'è stata l'eliminazione ai gironi e da li il "meme" di conte in europa (alimentato anche dalle sue dichiarazioni dei ristoranti vari)

La finale di Europa league buttata nel wc con 40 punti di vantaggio in campionato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Le previsioni di diversi utenti che leggevo qui dentro era che il Napoli non si qualificava neanche alla Champions altro che secondo posto.

Veramente, la previsione più gettonata era che Conte, con De Laurentiis, non avrebbe mangiato i dolcetti di Halloween…..

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

lookman non è kop, li vale tutti 50 milioni

Le stesse cose si dicevano di Koopmeiners.

Due onesti giocatori valorizzati da un sistema di gioco perfetto che fra gli altri ha reso grandi anche gente come Gaglairdini, Cristante, Papu Gomez, Ilic, Caldara e la lista è lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mafiotta ormai sempre più in delirio di onnipotenza, su Lookman “ lo vogliamo, Percassi si ricordi che con noi ha un buon rapporto …” ormai si crede davvero onnipotente questo , minaccia alla luce del sole 

Se Percassi ha un buon rapporto con loro, allora glielo dimostrino pagandogli il giocatore più di quanto chiede l'Atalanta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gianp92 ha scritto:

Che mafioso.

Più che altro le trattative non si fanno davanti alle telecamere. Questi erano partiti con 40 mln per Cahalanoglu ed offrono più o meno lo stesso per Lookman. L'Atalanta deve tener duro. I soldi li ha ampiamente fatti e sarà già ora un altro bilancio da record. Svendere all'inter il giocatore per meno di 55 mln, è una follia, è poco rispettoso anche verso i proprio tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, thewar ha scritto:

Ma io qui vedrei i meriti di Conte. Conte è un costruttore ed è un merito suo che Inter, Juvem Chelsea e Tottenham siano riusciti a ingranare dopo che se n'è andato. Non c'è un allenatore migliore di lui nel costruire le rose e le squadre. Gli altri allenatori hanno solo migliorato il lavoro di Conte, senza questo lavoro non ci sarebbe stato nessuna finale di champions

Quindi merito di conte il 17esimo posto del tottenham?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stino91 ha scritto:

Diciamo che non è la cosa più corretta del mondo mettersi a dare del mafioso aggratis a qualcuno e riportarne le dichiarazioni in maniera storpiata a proprio uso e consumo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Diciamo che non è la cosa più corretta del mondo mettersi a dare del mafioso aggratis a qualcuno e riportarne le dichiarazioni in maniera storpiata a proprio uso e consumo 

Mah, io non ho mai visto dirigenti parlare di giocatori di altre squadre dando pure degli ultimatum, a me sembra una cosa concessa solo a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

ma l’Inter con quali soldi fa mercato? 😅

hanno un debito monstre... patrimonio netto negativo da tempo ... si finanziano con bond spazzatura ... nessun immobile di proprietà ... pignorati da un fondo....

ogni anno si dice "non potranno fare mercato, dovranno ridurre il monte ingaggi"... ecc...

e puntualmente OGNI ANNO spendono/comprano e rinnovano al rialzo .asd

misteri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mah, io non ho mai visto dirigenti parlare di giocatori di altre squadre dando pure degli ultimatum, a me sembra una cosa concessa solo a lui 

“Penso sia la settimana decisiva. Lookman è un profilo adatto, ma non è l’unico, nel giro di 2-3 giorni arriveremo alla conclusione del confronto con l’Atalanta. Se ci saranno le condizioni bene, altrimenti faremo una scelta differente”.  “Non faremo ostruzionismo verso l’Atalanta, abbiamo un bel rapporto con Percassi e con la proprietà americana. Con lui qualche parola l’ho scambiata, certo. Non bisogna aver paura di chiedere giocatori bravi"

Converrai che queste parole, normalissime, siano leggermente diverse da come le hai riportate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Quindi merito di conte il 17esimo posto del tottenham?

No, quello è solo colpa di postecoglu .sisi

O la juve 2016/17, che non c'entrava praticamente niente con la sua. Era l'atmosfera ancora impregnata .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma anche qui, anche se fosse un ultimatum (ma non è assolutamente vero visto che ci sono pure le immagine dell'intervista di Marotta) pensi che a Bergamo se la stiano facendo sotto e quindi visto che Marotta ha imposto questo fantomatico ultimatum devono tassativamente calare le pretese ed accettare subito la loro offerta?

Dai ragazzi, va bene tutto, ma ipotizzare uno scenario del genere è utopistico.

Le parole di Marotta erano chiarissime, poi ognuno le interpreta a proprio piacimento.

Personalmente penso che si sia esposto tantissimo e dopo la figuraccia con Fabregas, dopo la figuraccia di Calhanoglu, se toppano pure questa la situazione diventa tragicomica, e l'unico modo per non topparla è offrire una cifra che si avvicini ai famosi 50 ml che richiede l'Atalanta (che si sta sfregando le mani perchè dopo l'uscita pubblica di ieri se non offri quella cifra fai una figuraccia che la metà è abbastanza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

ma l’Inter con quali soldi fa mercato? 😅

Continuano a dire di vendere gentaglia a destra e manca, tipo quello scarafone di Agoumé a 10 milioni tanto per il compare Chinè tutto a posto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti