Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

35 minuti fa, McFratm ha scritto:

Leggo che l’Atalanta, irritata dall’affare Inter-Lookman, abbia alzato la valutazione del giocatore da 50 a 55 milioni. 

Avranno chiesto al massimo un prestito secco .ghgh Dubito l' Inter vada a portare 40+ milioni all' Atalanta per Lookman. L'ultima volta che spesero tanti soldi fu con Hakimi e c'era ancora Conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale.7 ha scritto:

Bisseck valutato 35milioni.. ma cosa mi sono perso?

Trentacinquemilionidipisellateinfaccia.

Valutato da chi? Dalla pravda pignorprescrescussa?

Ah beh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, McFratm ha scritto:

Leggo che l’Atalanta, irritata dall’affare Inter-Lookman, abbia alzato la valutazione del giocatore da 50 a 55 milioni. 

Veramente Percassi ha fatto il contrario, dichiarando che è un grande amico di Mafiotta e che anche Atalanta e Inda sono società amiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale.7 ha scritto:

Bisseck valutato 35milioni.. ma cosa mi sono perso?

Se qualcuno paga quella cifre vuol dire che la valutazione è corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PowerNedved ha scritto:

O che non capisce una mazza di calcio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Quindi Retegui vale 70 milioni, Lucca 40 e Wirtz 130

Ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ho capito

Non credo che sia sensato in certi casi valutare la cifra in assoluto ma vada considerata relativamente al budget. Se al Liverpool serve tantissimo un giocatore può decidere di investirci il 20-30% del suo budget trasferimenti senza trovarsi in particolare difficoltà a completare gli altri obiettivi. Il problema in termini di competitività tra club, è che il 20-30% del budget del Liverpool è il 300% della squadra che ha vinto il campionato italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Non credo che sia sensato in certi casi valutare la cifra in assoluto ma vada considerata relativamente al budget. Se al Liverpool serve tantissimo un giocatore può decidere di investirci il 20-30% del suo budget trasferimenti senza trovarsi in particolare difficoltà a completare gli altri obiettivi. Il problema in termini di competitività tra club, è che il 20-30% del budget del Liverpool è il 300% della squadra che ha vinto il campionato italiano 

Quoto.

Cosa gliene frega a squadre così di spendere 30/40 milioni extra, sono l’equivalente dei 3/4 in più o in meno delle squadre italiane.

É come se voi aveste un negozio di abbigliamento ed entrasse uno sceicco prima e una persona come un’altra dopo……al primo pensereste mai di dire “questa maglia sono 100 euro, ma le posso fare un po’ di sconto”?

Ovviamente, se c’è interesse di una squadra facoltosa, il prezzo è pienissimo. Dovrebbe essere accaduto anche alla Juve con l’offerta avanzata per Cambiaso dal Manchester City (che ancora non capisco perché non sia stata accettata, calciatore che non vale, in valore assoluto, oltre 60 milioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Sarebbe un regalo.. a 20 te lo impacchetterebbero comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, SuperEagle said:

Ovviamente, se c’è interesse di una squadra facoltosa, il prezzo è pienissimo. Dovrebbe essere accaduto anche alla Juve con l’offerta avanzata per Cambiaso dal Manchester City (che ancora non capisco perché non sia stata accettata, calciatore che non vale, in valore assoluto, oltre 60 milioni).

Perché non è stata formalizzata nessuna proposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maury10 ha scritto:

Ho capito

Il valore lo fa il mercato, se qualcuno paga Retegui 70 milioni il valore è quello.

Poi possiamo discutere se sia congruo o meno, ma la valutazione realmente oggettiva non la puoi avere mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Credo di non aver perso passaggi, non stavo disquisendo sul potere di Marotta (e anche noi abbiamo avuto potere, seppur ci abbiano eliminato dalla scena con Calciopoli, dettaglio non secondario, mentre a Milano non aprono nessun procedimento nemmeno in caso di omicidi).

Stavamo parlando del ruolo di vassallo dell'atalanta verso gli amichetti neroazzurri.

Ma basta leggere i risultati sportivi dell'ultimo decennio (a portata di mano di tutti) che, uniti a queste dichiarazione di amore del tal Percassi, da una prova di tutti gli scansamenti avvenuti, non ultimo quello in supercoppa dove furono schierate le riserve.

Vi ricordate cosa successe (come ha già ricordato un utente) per Koop? O l'avete dimenticato? Non facciamo gli avvocati del diavolo su

Ma con Koop è successa la stessa cosa, volevano 60 ml ed hanno accettato un offerta da 51 ml (pagabili in 4 anni) + 6 ml di bonus che nessuna sa come, dove, se e quando matureranno.

Se poi vi "scandalizzate" nel 2025 per delle dichiarazioni pubbliche di facciata non so che dire, per Lookman vedremo che condizioni accetteranno.

PS: magari sei/siete quelli che all'epoca si lamentavano quando parlavano per noi di Scansuolo o Scansatalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Wick ha scritto:

Come * c'è finito Liberali a Catanzaro? 

Insieme a Seha potrebbero essere due bei colpi per la categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma con Koop è successa la stessa cosa, volevano 60 ml ed hanno accettato un offerta da 51 ml (pagabili in 4 anni) + 6 ml di bonus che nessuna sa come, dove, se e quando matureranno.

Se poi vi "scandalizzate" nel 2025 per delle dichiarazioni pubbliche di facciata non so che dire, per Lookman vedremo che condizioni accetteranno.

PS: magari sei/siete quelli che all'epoca si lamentavano quando parlavano per noi di Scansuolo o Scansatalanta...

Si certo la stessa cosa ok. Stesse dichiarazioni (😂)

Cmq con lo scansuolo,come lo chiami te, qualcuna l'abbiamo pareggiata o persa, non passeggiavamo tutte le partite facendo 3/4 gol. Inoltre non era una squadra come la scansatalanta che lottava per i primi posti, faceva partitoni e puntualmente con noi si scansava.

Vi è cosi difficile ammettere che l'Atalanta è un feudo di quelli di milano?

Come mai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si certo la stessa cosa ok. Stesse dichiarazioni (😂)

Cmq con lo scansuolo,come lo chiami te, qualcuna l'abbiamo pareggiata o persa, non passeggiavamo tutte le partite facendo 3/4 gol. Inoltre non era una squadra come la scansatalanta che lottava per i primi posti, faceva partitoni e puntualmente con noi si scansava.

Vi è cosi difficile ammettere che l'Atalanta è un feudo di quelli di milano?

Come mai?

Ma le parole le porta via il vento (cit.), che poi potremmo parlarne per mesi visto che ognuno le interpreta come vuole, c'è chi sottolinea la frase relativa alla società amica e chi sottolinea la frase dove specifica che il prezzo e la tempistica la decidono loro e non gli altri.

Sul discorso feudo non capisco quello che intendi dire, nel senso che se ti riferisci che siano amiche nelle scelte politiche è un conto (e pure noi siamo sulla stessa barca) se pensi che decidano di perdere appositamente alzo umilmente le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma le parole le porta via il vento (cit.), che poi potremmo parlarne per mesi visto che ognuno le interpreta come vuole, c'è chi sottolinea la frase relativa alla società amica e chi sottolinea la frase dove specifica che il prezzo e la tempistica la decidono loro e non gli altri.

Sul discorso feudo non capisco quello che intendi dire, nel senso che se ti riferisci che siano amiche nelle scelte politiche è un conto (e pure noi siamo sulla stessa barca) se pensi che decidano di perdere appositamente alzo umilmente le mani.

Ci sarebbe da capire come mai possano ancora spendere soldi, ma si andrebbe OT, c'è un topic apposito dei loro certificati imbrogli finanziari e di come sarebbero dovuti essere retrocessi in serie C (poi possiamo negare anche questo, per carità ormai nel 2025 il negazionismo è all'ordine del giorno, non mi stupisco di nulla, basta aprire qualche social rinomato per trovare le più assurde teorie di negazione)

La frase dove il prescritto percassi specifica prezzo e tempistica è una classica frase di circostanza per disorientare i gonzi atalantini, non è che poteva dire siamo i vassalli quindi decidono loro per noi, sarebbe stato troppo.

Sul perdere appositamente, a parte la partita di supercoppa italiana, dove non si sa per quale motivo hanno schierato le riserve e si sono scansati clamorosamente, nelle altre partite sai com'è....non si perde appositamente ovvio, diciamo non ci si calpesta i piedi, se sai cosa intendo 😉😉😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Scade oggi la clausola valida per l'estero di 25 ml per Dumfries, peccato nessuno ne abbia approfittato perchè sarebbe stata una perdita importante e difficile da sostituire.

In questi casi avremmo dovuto avere una squadra magari in Premier, Exor potrebbe investire sull'acquisto di una medio-piccola inglese, acquistare il giocatore con la clausola a 25ml e rivenderlo a noi a 30, non so se possibile nella stessa sezione di mercato al massimo aspetti a gennaio. Probabilmente avremmo la procura federale alla porta 5 minuti dopo.

Seriamente un'altra squadra in altra lega ti permetterebbe di crearti un serbatoio di giocatori che puoi provare e far crescere in un contesto agonistico competitivo per poi farli venire in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ci sarebbe da capire come mai possano ancora spendere soldi, ma si andrebbe OT, c'è un topic apposito dei loro certificati imbrogli finanziari e di come sarebbero dovuti essere retrocessi in serie C (poi possiamo negare anche questo, per carità ormai nel 2025 il negazionismo è all'ordine del giorno, non mi stupisco di nulla, basta aprire qualche social rinomato per trovare le più assurde teorie di negazione)

La frase dove il prescritto percassi specifica prezzo e tempistica è una classica frase di circostanza per disorientare i gonzi atalantini, non è che poteva dire siamo i vassalli quindi decidono loro per noi, sarebbe stato troppo.

Sul perdere appositamente, a parte la partita di supercoppa italiana, dove non si sa per quale motivo hanno schierato le riserve e si sono scansati clamorosamente, nelle altre partite sai com'è....non si perde appositamente ovvio, diciamo non ci si calpesta i piedi, se sai cosa intendo 😉😉😉

Ad oggi in molti avete/hanno messo come spesso succede il carro davanti ai buoi, vediamo come finirà la vicenda Lookman e poi ne discuteremo/lamenteremo se ci sarà stata diversità di trattamento rispetto all'anno scorso con Koop.

Stare qui a parlare di frasi di circostanza conta praticamente 0, l'unica cosa realmente da guardare saranno quanti soldi usciranno/entreranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti