Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

12 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Quindi merito di conte il 17esimo posto del tottenham?

Direi il quinto posto dell'anno successivo anche se non l'ho seguita bene la premier league. In Italia, Conte ha sempre costruito bene. Con la Juve e con l'Inter. Conte non lascia macerie, questo volevo dire. Io vedo il Napoli che si sta rinforzando come se fosse un big team. E non mi stupirei se tra qualche anno facesse una finale europea con o senza Conte. 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, McFratm ha scritto:

Ndoye (Bologna) al Nottingham Forest per 40 mln. Confermato da Romano. Era cercato dal Napoli.

poteva anche venire da noi..... se paghiamo un Koop o Douglas o Nico ....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente penso che si sia esposto tantissimo e dopo la figuraccia con Fabregas, dopo la figuraccia di Calhanoglu, se toppano pure questa la situazione diventa tragicomica

Io aggiungerei anche la figuraccia alla presentazione con chivu per la nuova stagione, ha detto che chivu non è stato un rimpiazzo, perché come si fa in tutte le aziende, c’è un numero di persone, e da queste si sceglie quella che secondo la società ritiene la più giusta….

il primo che non ci crede è proprio chivu 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

a fabregas mancava solo che marotta lo andava a citofonare sotto casa sua come fece Galliani con destro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Parapterois ha scritto:

poteva anche venire da noi..... se paghiamo un Koop o Douglas o Nico ....... 

Io queste cifre per un giocatore con i numeri di Ndoye non le capisco. E' un fosso scansato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, juventinofinoallamorte2 said:

lookman non è kop, li vale tutti 50 milioni

Lookman a 50 milioni sono capaci tutti di acquistarlo.

L'operazione eccellente in attacco l'abbiamo fatta noi con David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wick ha scritto:

Mi piscio per gli Interisti che "Atalanta deve capire" 

Li fanno loro i prezzi:statbuon:

L' anno scorso tutti dai tifosi ai media a aizzare Percassi perché non scendesse di un euro dalla cifra chiesta per Koop, quest'anno invece si deve accontentare e capire trova la differenza, tra un po' gli daranno pure del sequestratore se non libera Lookman per la Merdeka. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che l'Inter ha i debiti come li abbiamo noi, non sto a dire chi ne ha di più e chi ne ha di meno, anche perché lo sappiamo che ne hanno di più loro, ma la differenza enorme, è che noi stiamo tagliando i costi, facendo un mercato attento, la società ogni tanto ci mette dei soldi VERI ecc, mentre loro cosa fanno? Pagano i debiti mettendosi altri debiti. Ecco come fanno mercato, se ne fottono delle regole perché a loro è permesso tutto e vanno avanti così nella speranza che un giorno salti fuori qualche folle volenteroso di comprare la loro società e rimettere tutti i conti in ordine. Milano intesa come istituzioni e poteri forti, non permetterà mai che l'Inter venga messa alla sbarra, per cui continueranno a fare quello che vogliono. Per come stanno messi, sentirli trattare su un giocatore da 50 mln è allucinante. Io vi ricordo che M.Thuram era stato vicinissimo al Milan prima che all'Inter. Semplicemente alla fine sono andati a offrirgli di più di contratto con soldi che di fatto non avevano e così lo hanno preso loro. Adesso vendono Asslani e Carboni e comprano Lookman... come se noi vendessimo Djalo e Kostic per prendere Kolo Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, starveling ha scritto:

Vabbè Lookman Inter è evidente che si farà, bisogna solo capire quando. 

Chiaro, come fu per Koopmeiners. Tra l'altro, vorrei vedere quale trattativa salti per una distanza di 5 mln su 50. Inseriranno qualche giovane da qualche altra parte per raccattare gli spiccioli che mancano e chiudere. In ogni caso Marotta si conferma un fenomeno, Lookman è il giocatore ideale per questa fase storica dell'inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, David Trezegol ha scritto:

ma l’Inter con quali soldi fa mercato? 😅

Infatti non si capisce...con tutti gli incassi della champions etc...fra entrate ed uscite hanno realizzato circa 20 milioni di plus annuale  di bilancio..

ne hanno già spesi sul mercato il triplo (60)

ne offrono altri 45 per lookman e 70 circa sono usciti per ridurre il bond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io vi ricordo che M.Thuram era stato vicinissimo al Milan prima che all'Inter. Semplicemente alla fine sono andati a offrirgli di più di contratto con soldi che di fatto non avevano e così lo hanno preso loro.

E ricordi benissimo, era  vicino al milan, c'era il nodo della commissione monstre che chiedeva l'agente e il milan non voleva elargire

irrompe l'inter che senza un soldo in cassa, offre un contratto superiore al giocatore e una decina di milioni di commissione all'agente ( i famosi e molto presunti acquisti a zero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

E ricordi benissimo, era  vicino al milan, c'era il nodo della commissione monstre che chiedeva l'agente e il milan non voleva elargire

irrompe l'inter che senza un soldo in cassa, offre un contratto superiore al giocatore e una decina di milioni di commissione all'agente ( i famosi e molto presunti acquisti a zero)

12 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io vi ricordo che M.Thuram era stato vicinissimo al Milan prima che all'Inter. Semplicemente alla fine sono andati a offrirgli di più di contratto con soldi che di fatto non avevano e così lo hanno preso loro. Adesso vendono Asslani e Carboni e comprano Lookman... come se noi vendessimo Djalo e Kostic per prendere Kolo Muani. 

Scusa ma in che senso "non li avevano"?

Mi pare che siano stati pagati sia gli agenti che gli stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Dite cosa volete ma per me Lookman 28enne a 50 milioni non e' un'affare

Anche secondo me, considerando pure la Coppa d'Africa e il fatto che non mi sembra serissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Le cifre che girano sono quelle, i soldi che paghi in più per il cartellino (5? 10?) li risparmi sullo stipendio lordo perchè il giocatore usufruisce ancora del decreto crescita.

Io continuo a non capire cosa ci possa azzeccare all'Inter, nel senso che se vogliono giocare con il 3421 hanno una marea di attaccanti (che "pretendono" di giocare) e pochissimi trequartisti (ad oggi qualitativamente "scarsini"), in ogni caso problemi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iSem ha scritto:

Scusa ma in che senso "non li avevano"?

Mi pare che siano stati pagati sia gli agenti che gli stipendi.

nel senso che li hanno pagati e stipendiati facendosi prestare dei soldi a debito e mai restituiti

chiedere a zang 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

A 35 avrei impacchettato, solo qualche pazzo inglese potrebbe mettere di più e che non escludo possa esserci già dietro nel caso dovesse saltare, anche perché stranamente l' Atalanta la sta tirando anche troppo per le lunghe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 14:51, thewar ha scritto:

Mancano De Bruyne e McTominay che sono i pilastri del centrocampo del Napoli. Manca il confronto anche tecnico tra Conte e Tudor. 

Il Napoli è molto più forte di questa Juventus. Ha fatto un signor mercato proprio per ampliare il gap con noi e le altre. 

Idem, sembra che vuole mettersi a piangere dalle interviste

Come può De Bruyne essere definito "pilastro del centrocampo del Napoli" senza aver giocato mezzo minuto?

Misteri della fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 17:24, davjuve ha scritto:

Il Napoli sta facendo un mercato di quantità perché non avevano letteralmente panchina giocando 20 partite in meno rispetto a tutte le altre otto dei primi nove posti dello scorso campionato. Rimane una squadra normalissima. De Bruyne è un campione però stagionato da un po' di anni, averlo e non averlo cambierà molto. Sarà l'ago della bilancia. 

Il Napoli se la gioca perché il livello della serie A è osceno.

Di Milan e Juve restano solo i nomi, sul campo fanno pena entrambe, da anni.

l'Inter si è suicidata, complice del successo finale del Napoli: nonostante tutto resta l'unica che può dire la sua.

A ruota seguono Roma e le altre, ambienti non storicamente vincenti e soprattutto malsani.

Questo Napoli, nonostante i rinforzi, resta una squadra discreta. Buon per loro approfittarne e portare a casa più possibile.

P.S. De Bruyne ha il cul.one di mia zia 75enne. Per non parlare della panza. 

Ok il nome, ma non basta quello, né è sufficiente "essere stato" un fenomeno.

Vedremo come si integra e se si rimette in forma. Secondo me farà la differenza quando giocherà, ma non ne sono più certo come lo ero prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marco Pacione ha scritto:

A 35 avrei impacchettato, solo qualche pazzo inglese potrebbe mettere di più e che non escludo possa esserci già dietro nel caso dovesse saltare, anche perché stranamente l' Atalanta la sta tirando anche troppo per le lunghe 

Vorrei vedere, è l'ultimo attaccante serio che gli è rimasto, vogliono venderlo bene anche perché devono prendersi anche una punta "seria". Non puoi affidare una stagione a Scamacca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti