Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

3 ore fa, McFratm ha scritto:

Ho l’impressione che se si chiamasse Lukiño avremmo tutti un’opinione diversa, tifosi napoletani in primis che storcono il naso per questo acquisto.

Puoi chiamarlo come vuoi, pure Maradona o Pelè, ma sempre Lucca resta. 

I tifosi napoletani sono delusi perché, andando dietro ai giornali di regime, credevano davvero nell'acquisto di Nunez (che come minimo costa il doppio di Lucca). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pandrema ha scritto:

Cioè l'Atalanta si priva nella stessa sessione sia di retegui che di lookman? Per giunta nell'estate dell'addio di Gasperini? Mi sembra molto strano 

Credo che l’Atalanta sarà una preoccupazione in meno nella corsa alle prime quattro posizioni, però purtroppo torneranno ad esserlo Milan e Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Che poi io davvero se fossi il compratore lo manderei affanc.. con ste clausole.

Cioè devi condizionare uno obbligandolo a rinunciare a degli ipotetici soldi solo perché hai paura che poi il giocatore ti segni contro e ti mandiacagare come fece il Pipita.

Idem, una pagliacciata unica e da ossessionati, pure quando vince è ossessionato quel pezzo di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wick ha scritto:

Cioè, valutazione vicina ai 100 milioni ma x gli scatarri ndranghetisti il prezzo crolla a due spicci e una bici con cambio Shimano.

Mavavangulo merdekàaaaaaaaaaaaa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, montervino ha scritto:

Se L'inter prende Lookman , è lei la favorita numero uno per lo scudetto 

E come lo prende? Lo rapisce?

Ci vogliono bigliettoni fruscianti non ciarlatanate ndranghetiste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Lucca. Sarà la. Rivelazione del. Prossimo campionato ha. L ignoranza. In campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gepp ha scritto:

Per me Lucca. Sarà la. Rivelazione del. Prossimo campionato ha. L ignoranza. In campo 

Tipo mettere i punti a caso nelle frasi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto solo una stagione buona all’Udinese eh, però leggo commenti, non qui, davvero troppo negativi. Aspetterei prima di dire che è una pippa. È stato pagato tanto, quello si, ma se vuoi i giocatori subito per l’inizio del ritiro tocca pagare di più. 

Se aspettavi agosto dovevi trovare un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

40 mi sembra un prezzo non in linea col valore del giocatore e con quello che i bergamaschi chiedono di solito per i loro gioielli. 

È il limite oltre il quale non vuole andare l inter, adesso le cose tornano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono lookman a 40 milioni e noi pensiamo allo stillicidio fino all'ultimo  giorno per koop significa due cose, o li minacciano oppure sapevano che alla Juve siamo dei cabbasisi.

Il tutto ovviamente senza sapere se ci sono accordi particolari tra lookman e l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, onekiddu ha scritto:

40 milioni lookman non ci credo mai

Purtroppo bisogna crederci visti i tentacoli della piovra e le società serve dei farabutti. Con buona pace degli avvocati difensori e degli sceriffi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, McFratm ha scritto:

Ha fatto solo una stagione buona all’Udinese eh, però leggo commenti, non qui, davvero troppo negativi. Aspetterei prima di dire che è una pippa. È stato pagato tanto, quello si, ma se vuoi i giocatori subito per l’inizio del ritiro tocca pagare di più. 

Se aspettavi agosto dovevi trovare un altro allenatore.

Non è una pippa, è un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, McFratm ha scritto:

Ho l’impressione che se si chiamasse Lukiño avremmo tutti un’opinione diversa, tifosi napoletani in primis che storcono il naso per questo acquisto.

Se Conte lo ha voluto probabilmente può essere utile, credo che lui punti ancora su Lukaku, anche come uomo di spogliatoio e forse Nunez sarebbe stato troppo competitivo per l'equilibrio che ha trovato però rimango dell'idea che Nunez sia un giocatore di un altro livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite pagliacciate dei servi, a noi costava 70 lookman...

La squadra che sta mettendo su conte in Italia asfalta tutti...

Noi faremo le ennesima stagione anonima...che balle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Solite pagliacciate dei servi, a noi costava 70 lookman...

La squadra che sta mettendo su conte in Italia asfalta tutti...

Noi faremo le ennesima stagione anonima...che balle...

Se vuoi puntare in alto, la società deve pianificare con serietà, costruendo una squadra realmente competitiva insieme all'allenatore.

Conte, ad oggi,  ha dimostrato di essere all'altezza di questo compito.

Noi al momento, però, sembriamo più un "vivi la giornata"...  o ci diamo una svegliata, oppure anche quest'anno sarà tutto da soffrire.

Personalmente, provo un grande affetto per Tudor, è sempre stato uno juventino autentico. Tuttavia, se era considerato solo la terza scelta, significa che la società stessa non aveva piena fiducia in lui. E allora ti chiedo: come si può costruire qualcosa di importante se chi dovrebbe guidare i giocatori non ha neppure il supporto totale di chi lo ha messo lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2025 Alle 20:18, corvobianconero ha scritto:

Lucca vicinissimo al Napoli! Praticamente nel nostro campionato i soldi li ha solo la squadra della film Mauro. Pazzesco!

Oltre al Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amdir ha scritto:

Lucca per me è un mediocre, poi non so. Un giocatore che non mi da di nulla

Col gioco di conte va bene, fa il llorente, e da respiro a lukaku...sta facendo tutto giusto per rivinere il campionato...credo la solita figura in coppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti