Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Contando pure la nazionale , la coppa turca e l’Europa League grazie …in Italia e giocando la champions i numeri erano quasi dimezzati 

Só sempre 40 gol, oggettivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che costa almeno il doppio di quanto vorrebbero spendere loro per Lookman, ma almeno a livello tattico è un acquisto più sensato.

Fanno letteralmente ridere. Il Lipsia deve venderlo perché scade fra due anni. 

Peccato che lo ha appena riscattato a 50. Ma questo fenomeno ci dice che il Lipsia deve pensare di venderlo. E ovvio non hanno 50 per Lookman ma ne hanno 70 per simons. Una barzelletta assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Se tu scrivi che te li garantisce , vuol dire che ci arriva tranquillamente da anni, invece in carriera  li ha fatti solo questa stagione giocando in un campionato ridicolo, in una coppa europea minore, in una coppa nazionale giocando contro squadre delle serie minori e sommando pure le qualificazioni alla coppa d’Africa , oggettivo non proprio 

9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Abbiamo il fenomeno di giornata! 🤣Bloccato all'istante 

Ma questi fanno sempre accordi con tutti gli agenti, promettendo stipendi multi milionari ,  però non parlano mai con le società detentrici del cartellino, sguinzagliando poi i picciotti della stampa, metodo di agire propriamente mafioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se tu scrivi che te li garantisce , vuol dire che ci arriva tranquillamente da anni, invece in carriera  li ha fatti solo questa stagione giocando in un campionato ridicolo, in una coppa europea minore, in una coppa nazionale giocando contro squadre delle serie minori e sommando pure le qualificazioni alla coppa d’Africa , oggettivo non proprio 

Ma questi fanno sempre accordi con tutti gli agenti, promettendo stipendi multi milionari ,  però non parlano mai con le società detentrici del cartellino, sguinzagliando poi i picciotti della stampa, metodo di agire propriamente mafioso 

Ma è una notizia letteralmente senza senso solo per fare interazioni 

Ma secondo voi questi vanno su uno che costa minimo 70 dopo che fanno fatica a chiudere per uno che costa 50?🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando di parlare delle solite 2 squadre che hanno scartavetrato i testicoli, mi sono perso un particolare, ma il Bologna avendo già Castro e Dallinga perchè ha aggiunto Immobile? Sono tutti attaccanti e ne gioca solo uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tralasciando di parlare delle solite 2 squadre che hanno scartavetrato i testicoli, mi sono perso un particolare, ma il Bologna avendo già Castro e Dallinga perchè ha aggiunto Immobile? Sono tutti attaccanti e ne gioca solo uno...

Immobile segna comunque più di Castro e Dallinga messi insieme ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dallinga l'ho visto in finale di Coppa Italia. Una roba assurda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Però, sai, io ci andrei cauto. In primis perché il mercato è tutt'altro che finito e forse, dico forse, solo l'Atalanta potrebbe essere meno forte dello scorso anno. Le altre sono tutte da vedere, anche perché ricordiamo che Inzaghi ha gettato via due scudetti dove era nettamente più forte delle dirette rivali che poi hanno vinto, cioè Milan e soprattutto Napoli, quindi fare peggio di Limone non è poi così semplice. Vedremo. 

Innanzitutto per fare una griglia scudetto bisogna attendere la fine del calciomercato, detto ciò, la squadra che più si sta rinforzando al momento è il napoli, e si sapeva, hanno una situazione economica florida e hanno mantenuto il ct, dettaglio non da poco.

Però nonostante il calcio mercato fatto fin'ora dal napoli, che io ritengo "intelligente" perchè si sta prendendo un giusto mix di giocatori anziani e giovani, comunque non li ritengo i favoriti, perchè avranno anche loro le coppe e spenderanno energie preziose; credo che sarà una lotta alla pari o quasi tra loro, l'inter e la juve per i primi 3 posti.

PS

L'operazione Osimhen, se le cifre sono quelle che stanno circolando, non è solo un capolavoro di calciomercato, ma è qualcosa da insegnare agli aspiranti DS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Infatti è allucinante come il campionato turco, cos di botto, abbia tutte queste risorse economiche...

Per quanto riguarda il Galatasaray, leggo che hanno venduto il loro centro sportivo al corrispettivo turco del “comune” per qualcosa come 450 milioni di euro, coi quali stanno finanziando il mercato. Aiuti di stato mascherati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Allora parliamo di Gyokeres che da due anni consecutivi segna a raffica,  43 gol complessivi e 54 quest'anno e tutti con il proprio club, senza la nazionale di mezzo. Ora, se Osimhen ha fatto questi fantomatici 40 gol (37 contando quelli con il Galatasaray, e parliamo del campionato turco non della Premier) non vuole dire che sia un attaccante da 40 gol a stagione, in quanto non ha mai superato i 18 gol stagionali nella sua carriera, se non nell'anno dello scudetto del Napoli dove è arrivato a 31. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Allora parliamo di Gyokeres che da due anni consecutivi segna a raffica,  43 gol complessivi e 54 quest'anno e tutti con il proprio club, senza la nazionale di mezzo. Ora, se Osimhen ha fatto questi fantomatici 40 gol (37 contando quelli con il Galatasaray, e parliamo del campionato turco non della Premier) non vuole dire che sia un attaccante da 40 gol a stagione, in quanto non ha mai superato i 18 gol stagionali nella sua carriera, se non nell'anno dello scudetto del Napoli dove è arrivato a 31. 

31 e 40 gol nelle due stagioni a pieno servizio. L’anno scorso spesso rotto.

È un centravanti di primo taglio, al contrario del bisonte belga e del paracarro italico.

Il Napoli aveva in mano una Ferrari, si è accontentato di due utilitarie.

Ma Dela è un fenomeno, zizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sia Dallinga che Castro comunque sono due dall’infortunio facile , giocando anche in Europa ci sta tutelarsi con uno d’esperienza come Immobile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wick ha scritto:

Il Milan ha preso Estupinan dal Brighton, 17 milioni + bonus

Sara un nuovo Emerson Royal? .ghgh  .uhm uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jimmyw said:

Sara un nuovo Emerson Royal? .ghgh  .uhm uhuh

E quel fabbro che aveva rotto Mckennie al Madrigal 3 anni fa agli ottavi di Champions.

Si beccherà un giallo a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MegaFun ha scritto:

Innanzitutto per fare una griglia scudetto bisogna attendere la fine del calciomercato, detto ciò, la squadra che più si sta rinforzando al momento è il napoli, e si sapeva, hanno una situazione economica florida e hanno mantenuto il ct, dettaglio non da poco.

Però nonostante il calcio mercato fatto fin'ora dal napoli, che io ritengo "intelligente" perchè si sta prendendo un giusto mix di giocatori anziani e giovani, comunque non li ritengo i favoriti, perchè avranno anche loro le coppe e spenderanno energie preziose; credo che sarà una lotta alla pari o quasi tra loro, l'inter e la juve per i primi 3 posti.

PS

L'operazione Osimhen, se le cifre sono quelle che stanno circolando, non è solo un capolavoro di calciomercato, ma è qualcosa da insegnare agli aspiranti DS.

A parte un paio di cose, non condivido altro del tuo post. 

Ma ognuno ha il suo modo di vedere il Calcio, ci sta. 

Vedremo quando inizierà la stagione, se Dio vorrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti