Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

4 ore fa, garrison ha scritto:

Cosa che fece anche il Real Madrid anni fa comunque agli albori del primo periodo con Florentino.

il "modello" Real .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'anno scorso ha saltato 7 partite per infortunio, non sono tantissime.

Boh non capisco il senso di avere 3 "titolari" per poi tenerne 2 in panchina considerando che Dallinga e soprattutto Castro devi valorizzarli (per venderli).

10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Su questo però sono d'accordo.

Passare da Osimhen a Lukaku + Lucca a me le farebbe girare, anche se serve per accontentare Conte.

Per me se dai via Osimhen poi devi andare su un Sesko o un Gyokeres.

Non Lucca a 35 milioni

Se lo avessero fatto alla Juve mi sarei incazzato.

Secondo me rischiano che Immobile svalorizzi Castro..

Dallinga non ne parliamo

Ma magari le loro intenzioni dell’immediato non sono quelle di cedere , non tutti ragionano sempre e solo in quella direzione, probabilmente vorranno giocarsi fino in fondo le loro possibilità in EL ed uno che conosce bene la competizione come Immobile può essere molto utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/07/2025 Alle 10:43, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Da quel che ho capito il Palmeiras ci ha usato per far alzare l’offerta al Benfica , ci sta. Non credo sia un prestito mascherato dato che è stata la Roma a rifiutare il prestito secco proposto dal brighton e chiedere il riscatto a 25mln (ci hanno provato) , il riscatto a 40mln è più giusto.

A me sembra che vogliate tutti un prestito con diritto di riscatto facendo la figura degli straccioni, altro che gli altri che vi utilizzano per alzare il prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Stino91 said:

A me sembra che vogliate tutti un prestito con diritto di riscatto facendo la figura degli straccioni, altro che gli altri che vi utilizzano per alzare il prezzo 

bee oddio, se prendiamo wesley e ghilardi,  ne acquistiamo 4  e solo ferguson con prestito.

non mi sembra la figura degli straccioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

bee oddio, se prendiamo wesley e ghilardi,  ne acquistiamo 4  e solo ferguson con prestito.

Ma infatti acquisti i giovani di buona prospettiva a basso costo , che non è una cosa sbagliata, anzi, ma su Rios offrivate neanche la metà di quello che cercavano, normale sia finito al Benfica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma infatti acquisti i giovani di buona prospettiva a basso costo , che non è una cosa sbagliata, anzi, ma su Rios offrivate neanche la metà di quello che cercavano, normale sia finito al Benfica 

Chiedevano 30mln fissi senza bonus e siamo arrivato a 27 fissi + 3mln di bonus quale sarebbe questa metà? Trovami un articolo dove c’è scritto che la Roma ha offerto 15mln. Poi se il benfica che non ha firmato un settlement agreement con la UEFA può offrire di più buon per loro e amen , 2 mesi fa neanche sapevo chi fossero rios e el aynaoui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Fattene una ragione, purtroppo l'operazione Oshimen è un capolavoro di De Laurentis.

Non esageriamo. La cessione di luglio 2025 lo è, ma la gestione complessiva dell’affare no.

L’avesse ceduto due anni fa, poteva certamente prendere 90/100 milioni (il calciatore si sarebbe mosso con un ingaggio “normale”, non quello di adesso che lo ha reso semi-invendibile), e peggio di decimo posto il Napoli non avrebbe comunque potuto fare.

Diciamo che Adl ha messo una buona toppa al buco (da lui stesso in gran parte prodotto).

Il Napoli non può permettersi a lungo calciatori giovani, sani e talentuosi come Osimhen e Kvara, spero che il presidente abbia imparato la lezione (anche se top players da poter rivendere non ne ha più, al momento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Chiedevano 30mln fissi senza bonus e siamo arrivato a 27 fissi + 3mln di bonus quale sarebbe questa metà? Trovami un articolo dove c’è scritto che la Roma ha offerto 15mln. Poi se il benfica che non ha firmato un settlement agreement con la UEFA può offrire di più buon per loro e amen , 2 mesi fa neanche sapevo chi fossero rios e el aynaoui

Infatti poi ne hanno accettati 28 dal Benfica …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Infatti poi ne hanno accettati 28 dal Benfica …

Ma perchè dovete inventare le notizie cosa ve viene esattamente in tasca ? Cifra ufficiale 30mln di parte fissa da saldare in 3 esercizi da 10 mln l’una.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Che poi la Roma ha speso più di 100 milioni in contratti anche l'anno scorso, cedendo praticamente nessuno (quest'anno ha ceduto Abraham e basta che era comunque fuori progetto e Shomurodov a cifre contenute).

A me sembra che i Fredkin soldi ce ne stiano mettendo ed hanno anche creato una squadra piuttosto giovane e valida.

Vi manca un regista di livello (Cristante é un po' un medio man) e forse un esterno offensivo ma la squadra c'é, può essere competitiva per i primi 4 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.... com'è che le due squadre più indebitate.... con patrimonio netto NEGATIVO PER CENTINAIA di milioni ... continuano a spendere e a spandere indisturbate... mentre le altre "devono guardare il bilancio" (cit.), "prima vendere e poi comprare"  (cit,) ecc...

questo Fair Play Finanziario (c'è anche in Italia eh, dicono... .asd ) funziona benissimo non c'è che dire .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La narrazione sulla Roma in questo topic è sempre molto interessante, ogni anno ottimo mercato, giovani interessantissimi, allenatore bravissimo, poi non si sa come escono dalla lotta per la Champions a Novembre (tranne l'epilogo miracoloso di questa stagione) e raccolgono figure demmerda, ma da tradizione lo scudetto estivo è quasi sempre affare loro o dei prescritti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agente di Calhanoglu ha detto che resta. Smascherato il bluff di quello squallido Club che ha mandato le cheerleader a cercare di convincere i turchi a dare oltre 25 milioni

Hanno firmato la loro fine ad Appiano. Se resta gli resta una bomba a mano nello spogliatoio. Se parte parte a cifre inferiori a Brozovic 

È finita merdeeeeeee 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'agente di Calhanoglu ha detto che resta. Smascherato il bluff di quello squallido Club che ha mandato le cheerleader a cercare di convincere i turchi a dare oltre 25 milioni

Hanno firmato la loro fine ad Appiano. Se resta gli resta una bomba a mano nello spogliatoio. Se parte parte a cifre inferiori a Brozovic 

È finita merdeeeeeee 

Se resta, resta un gran centrocampista altrochè .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Va bene, sei alla rissa verbale.

Mi astengo, non ne ho interesse.

E ribadisco che ci sono regolamenti x taluni e altri regolamenti x qualcuno specifico.

Roba talmente sotto gli occhi di tutti che non si puo' neanche negare.

Saluti.

Ma che rissa verbale, è un anno e mezzo che in ogni topic attaccate con il discorso dell'inter e del napoli che rubano obliterando qualsiasi tipo di discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

La narrazione sulla Roma in questo topic è sempre molto interessante, ogni anno ottimo mercato, giovani interessantissimi, allenatore bravissimo, poi non si sa come escono dalla lotta per la Champions a Novembre (tranne l'epilogo miracoloso di questa stagione) e raccolgono figure demmerda, ma da tradizione lo scudetto estivo è quasi sempre affare loro o dei prescritti. 

Anche quest’anno As Roma campione d’agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma che rissa verbale, è un anno e mezzo che in ogni topic attaccate con il discorso dell'inter e del napoli che rubano obliterando qualsiasi tipo di discussione.

Ma veramente...cioé parlare di calcio normalmente é quasi impossibile con alcuni utenti, se non dici che l'inter (per lo più...) o il Napoli ruba in ogni partita, non sei mai abbastanza juventino.

Mai compreso perché 'sta gente segua il calcio se sono così convinti che sia tutto truccato...o é per darsi del fesso da soli oppure in realtà lo sanno anche loro che al 90% son tutte fregnacce ma preferiscono sostenerle pur di non ammettere che anche gli avversari possono vincere perché più forti o più bravi (che poi é il ragionamento fisso degli antijuventini più ostinati).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

mah.... com'è che le due squadre più indebitate.... con patrimonio netto NEGATIVO PER CENTINAIA di milioni ... continuano a spendere e a spandere indisturbate... mentre le altre "devono guardare il bilancio" (cit.), "prima vendere e poi comprare"  (cit,) ecc...

questo Fair Play Finanziario (c'è anche in Italia eh, dicono... .asd ) funziona benissimo non c'è che dire .sisi

L'Inter con 80 mln ci paga 9/11 titolari. Correa era l'unico sperpero di denaro e non ce l'hanno più. Hanno pure preso una marea di proventi per meriti sportivi non pagando i premi ai calciatori.

La Juve con 80 mln paga a vuoto Vlahovic, Arthur e Luiz.

Quella che non può spendere se non fosse per una proprietà che continua a mettere denaro sonante, e deve tuttavia trovare un equilibrio infatti ha aperto il discount della Next Gen, è una e non è l'Inter.

Sicuramente però è un complotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello fare il calciomercato con i soldi del monopoli come fanno a milano.

Quasi quasi che domani vado a comprarmi la sf90 a 470.000 euro e poi dico che pagherò in comode rate per 2500 anni.

Il mio Lecce con i debiti dei topi lo avrebbero mandato in Eccellenza a fare i derby con l'Atletico Racale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Esattamente, imbroglioni che tramano nell'ombra protetti dalle istituzioni.

Se lo neghi significa che non ti e' chiaro il quadro della realtà.

Quei due club vivono di inganni e brogli eternamente impuniti.

Io continuerò ad urlarlo ad alta voce e a schifare i loro successi senza mai riconoscerne meriti, semplicemente perché non esistono.

Avesse fatto la Juve un decimo delle loro zozzerie il club bianconero non esisterebbe piu', spazzato via da un sistema che la odia eroso dall'invidia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

È finita merdeeeeeee  

bahh io speravo lo perdessero (e ancora un pò ci spero), è uno dei 3-4 veramente forti che hanno, poco da gioire onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

bahh io speravo lo perdessero (e ancora un pò ci spero), è uno dei 3-4 veramente forti che hanno, poco da gioire onestamente

Dopo la dichiarazione del loro capitano di * e del loro bel presidente (sono loro che hanno voluto fare i gradassi contro lui dopo la figuraccia 2.0 al Mondiale per Club club) è impossibile che abbia il rendimento abituale in quel contesto 

È finita per loro in un senso (che resti) o nell'altro che parta (a saldi). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma veramente...cioé parlare di calcio normalmente é quasi impossibile con alcuni utenti, se non dici che l'inter (per lo più...) o il Napoli ruba in ogni partita, non sei mai abbastanza juventino.

Mai compreso perché 'sta gente segua il calcio se sono così convinti che sia tutto truccato...o é per darsi del fesso da soli oppure in realtà lo sanno anche loro che al 90% son tutte fregnacce ma preferiscono sostenerle pur di non ammettere che anche gli avversari possono vincere perché più forti o più bravi (che poi é il ragionamento fisso degli antijuventini più ostinati).

Vabbè gli accadimenti dal 1998 ad oggi ti sono sfuggiti tutti.

Perdo solo tempo.

Divertitevi nel vedere quei due club fare il caxxo comodo loro nel piu' totale dispregio delle regole.

Io le partite non le vedo piu' dalla buffonata salernitana che evidentemente ignori come ignori tutto il resto.

Giusto per fermarmi al recente passato, Juve fuori dal calcio che conta con perdite di quasi 200 milioni. Motivo? Plusvalenze. Regolari x gli altri, delinquenziali x la Juve.

Poi scopri ausilio re delle plusvalenze, carnevali che dichiara pubblicamente che deve fare scambi gonfiati con la Roma x aiutarla, ecc.

Vado avanti? Dimenticata l'inchiesta su osimhen dispersa non si sa dove?

Nel leggervi mi preoccupo, il tifo juventino non puo' essersi ridotto a ragionare come voi, inaudito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti