Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

3 ore fa, Rocket man ha scritto:

Offerte superiori ai 50 arriverebbero tranquillamente ma l'Atalanta ha promesso la cessione al giocatore l'anno scorso e la cifra concordata pare essere 50 milioni.

È una dinamica di mercato ben definita all'interno della quale non esiste l'opzione di offrire più di 50 all'Atalanta visto che a 50 l'Atalanta dice si.

Il lavoro va fatto lato giocatore e a quanto pare l'inter ha già trovato l'accordo con Lookman

Io continuo a vedere la situazione semplicissima, l’Atalanta vuole 50 ml e l’Inter ne offre 42+3.

Ad un mese dalla fine del mercato nessuno oltre l’Inter ha portato all’Atalanta un offerta ufficiale ed all’orizzonte non si vede la fila di pretendenti disposte ad offrire 50 ml (o una cifra simile).

Vediamo tra 2 giorni cos’è succederà (Lookman si presenterà ad allenarsi o presenterà un certificato?), secondo me una delle poche cose certe è che l’Atalanta non torna sui suoi passa chiamando l’Inter per accettare 42+3, vedremo se alzeranno l’offerta oppure fanno lo scherzetto di lasciare la patata bollente in casa Percassi.

Ti rifaccio la domanda, per te come va a finire?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 21zidane ha scritto:

In realtà secondo Fabrizio Romano l’Atalanta ha promesso al giocatore che ascolterà le offerte, non hanno definito alcuna cifra. Poi che a Bergamo la quotazione fatta per Lookman sia di 50 mln può essere 

Senza una cifra definita non mi pare granché come accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io continuo a vedere la situazione semplicissima, l’Atalanta vuole 50 ml e l’Inter ne offre 42+3.

Ad un mese dalla fine del mercato nessuno oltre l’Inter ha portato all’Atalanta un offerta ufficiale ed all’orizzonte non si vede la fila di pretendenti disposte ad offrire 50 ml (o una cifra simile).

Vediamo tra 2 giorni cos’è succederà (Lookman si presenterà ad allenarsi o presenterà un certificato?), secondo me una delle poche cose certe è che l’Atalanta non torna sui suoi passa chiamando l’Inter per accettare 42+3, vedremo se alzeranno l’offerta oppure fanno lo scherzetto di lasciare la patata bollente in casa Percassi.

Ti rifaccio la domanda, per te come va a finire?

Non ci sono altre squadre di mezzo perché è tutto ormai praticamente definito. 

Il giocatore ha scelto l'inter per cui chi ne detiene la procura non sta a più a raccogliere eventuali offerte in giro per il mondo... siamo in una fase successiva.

Come va a finire l'ho già scritto... l'inter alzerà la proposta (sistemando magari altri dettagli sui pagamenti come può avvenire dopo la prima offerta ufficiale) e la trattativa si chiuderà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 21zidane ha scritto:

In realtà secondo Fabrizio Romano l’Atalanta ha promesso al giocatore che ascolterà le offerte, non hanno definito alcuna cifra. Poi che a Bergamo la quotazione fatta per Lookman sia di 50 mln può essere 

Che poi è la stessa cosa successa l’anno scorso con Koop, ti vendo ma alle mie condizioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il giocatore ha scelto l'inter per cui chi ne detiene la procura non sta a più a raccogliere eventuali offerte in giro per il mondo... siamo in una fase successiva.

Come va a finire l'ho già scritto... l'inter alzerà la proposta (sistemando magari altri dettagli sui pagamenti come può avvenire dopo la prima offerta ufficiale) e la trattativa si chiuderà

Quindi l’Atalanta chiede 50 e ne prenderà una cifra molto vicina, come successo l’anno scorso con Koop…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Al 90% si chiuderà in questo modo

Al 10% capita un infortunio medio serio ad attaccante di un top club e questo presenta 50 milioni cash all'Atalanta e 8 milioni netti al giocatore. A quel punto in 5 minuti si chiude l'affare. I giocatori si promettono ad un club me dimenticano la promessa se arriva un club di livello superiore. Basta un Arsenal o qualcosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi l’Atalanta chiede 50 e ne prenderà una cifra molto vicina, come successo l’anno scorso con Koop…

Con la differenza che 50 per Lookman sono probabilmente inferiori ad una valutazione ottenuta in situazione diversa... mentre per Koopmeiners penso fosse impossibile per l'Atalanta ottenere di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Con la differenza che 50 per Lookman sono probabilmente inferiori ad una valutazione ottenuta in situazione diversa... mentre per Koopmeiners penso fosse impossibile per l'Atalanta ottenere di più

Non ho molta memoria ma negli ultimi anni non ricordo molti 27enni (che vanno per i 28) ceduti a cifre maggiori.

Alla fine i top team investono su under 23 e per prendere un giocatore “vecchio” deve essere un fenomeno (cosa che per ovvi motivi non è Lookman).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como dal centrocampo in su sta venendo fuori una bella squadra, molta qualità, ma la difesa non mi piace per niente, spendeteli altri 100 milioni 🤭

poi vorrei vedere il dualismo Nico paz baturina, occupano la stessa zona di campo, poi magari fabregas ci stupisce e metterà nei due di centrocampo baturina caqueret…o passerà al 4-3-3

baturina caqueret paz 

Kunh dobvik diao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non ho molta memoria ma negli ultimi anni non ricordo molti 27enni (che vanno per i 28) ceduti a cifre maggiori.

Alla fine i top team investono su under 23 e per prendere un giocatore “vecchio” deve essere un fenomeno (cosa che per ovvi motivi non è Lookman).

DiMaria 75 26 anni
Osimhen 75 27 anni
LuisDiaz 75 28 anni
Mbeumo 75 26 anni
Marmoush 75 26 anni
Suarez 81 27 anni
Griezman 120 28 anni
Hazard 121 28 anni

In una situazione più "normale" secondo me Lookman andava sui 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

DiMaria 75 26 anni
Osimhen 75 27 anni
LuisDiaz 75 28 anni
Mbeumo 75 26 anni
Marmoush 75 26 anni
Suarez 81 27 anni
Griezman 120 28 anni
Hazard 121 28 anni

Ho l’impressione che molti club europei hanno capito i bluff dei giocatori che provengono dalla serie A, soprattutto bergamasca, e affini…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocket man ha scritto:

Offerte superiori ai 50 arriverebbero tranquillamente ma l'Atalanta ha promesso la cessione al giocatore l'anno scorso e la cifra concordata pare essere 50 milioni.

È una dinamica di mercato ben definita all'interno della quale non esiste l'opzione di offrire più di 50 all'Atalanta visto che a 50 l'Atalanta dice si.

Il lavoro va fatto lato giocatore e a quanto pare l'inter ha già trovato l'accordo con Lookman

Ben definita dove? Se dall' altra parte non sembra esserci tutta questa volontà di chiudere la trattativa. A 50 dicono si? E trovatemi queste squadre disposte a investire 50 milioni per Lookman. A me sembra una trattativa farlocca in attesa di pollo, voglio dire all' Inter interessa relativamente poco e non mettono tutti quei soldi sul giocatore. Ma secondo voi quella vecchia volpe di Marotta va a portare 40 milioni all' Atalanta per Lookman? Ma poi avessero davvero rifiutato l'offerta per due spicci non l'avrebbero reso pubblico, in un modo o in un altro per una manciata di milioni si sarebbero accordati. Di solito quando succedono queste cose si inserisce sempre qualcuno, ma qui non si vede nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rocket man ha scritto:

DiMaria 75 26 anni
Osimhen 75 27 anni
LuisDiaz 75 28 anni
Mbeumo 75 26 anni
Marmoush 75 26 anni
Suarez 81 27 anni
Griezman 120 28 anni
Hazard 121 28 anni

Secondo me l’unico paragonabile è Luis Diaz ma penso che rispetto a Lookman faccia un altro sport…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pp34 ha scritto:

Quindi agli ultra indebitati viene anche permesso di fare mercato?

Sai si parla di 40 o 50 milioni. Ma i soldi da dove c**** li prendono??? (Sempre se si puo chiedere senza che qualcuno si senta offeso 😉)

Anche al Lecce allora compriamo mbappe vinicius e paghiamo a rate per 5000 anni. Sicuro glielo fanno fare😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

A me l'offerta di 40 milioni sembra tutt'altro che irrinunciabile.

È quello a cui il Bologna ha venduto Ndoye per capirci, che mi pare sia una bella spanna sotto Lookman.

Poi se l'inter alza a 50 + bonus potrei capire.

Per me a 28 anni, con juric in panchina, non gli capita più sta cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti