Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

33 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si ma la differenza è minima , io non capisco come mai lookman è valutato 45/48 non e noi abbiamo pagato Koop 60?

Si ma la differenza è minima , io non capisco come mai lookman è valutato 45/48 non e noi abbiamo pagato Koop 60?

La differenza la decide l'Atalanta. Le fogne di Milano dovranno pagare 47 se vogliono lookman. Se pensano che l'Atalanta farà sconti dai 45 ci resteranno malissimo. 

Koopmeiners hanno accettato 57 e mezzo perché aveva 26 anni quando lo abbiamo preso. Un anno fa la differenza nella valutazione 

2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Scusa eh, la verità è una, magari noi fossimo come fa l’Inter, magari ad avere uno come Marotta, magari ad utilizzare anche la forza politica nelle trattative, lo abbiamo fatto anche noi in passato, quando eravamo forti e potenti! Ora siete qua a fare tutti i rivoluzionari e quelli che ci godono essere piccoli e insignificanti! Io invece invidio quei tempi, dove moggi faceva il bello e il cattivo tempo da noi e anche da altre parti, inteso come disturbare gli avversari, intralciare gli altri piani eccetera, questo è il calcio, squali, non pesciolini! E voi godete a essere diventati dei pesciolini. Marotta usa il potere, i rapporti di amicizia, e fa solo che bene! Invece noi siamo diventati de vassalli! Purtroppo! Con il beneficio di parte della nostra tifoseria.

Ho visto quanto conta quello quando la Juve vuole un giocatore con Bremer. Devono ringraziare che noi abbiamo Yildz perché gli avremmo fatto fare la fine di Bremer con lookman 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Alla fine la valutazione la fa il mercato, Koop è stato pagato 51 ml + 6 m di bonus, vedremo se e quando venderanno Lookman che cifre usciranno.

La cosa che è emersa ieri è che l'Atalanta non ha dato una sua valutazione al calciatore (e nessuno ad oggi sa quanto vuole per Lookman) ma ha semplicemente rifiutato l'offerta dell'Inter.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti