Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Certo siccome e' stato un pacco Nico prendere uno dal Bruges a 40 e' un affarone.

Scommetto che quasi nessuno di voi che lo incensate lo avete mai visto giocare

Che poi se fosse un prospetto interessantissimo, sarebbe già stato preso da qualche big

Questo nn vuol dire che sua scarso, ma un giovane interessante, che deve dimostrare tutto in un contesto più difficile e se spendi quasi 40 milioni le aspettative sono altissime, ricorda un pò l'acquisto di de ketelaere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gide76 ha scritto:

Che poi se fosse un prospetto interessantissimo, sarebbe già stato preso da qualche big

Questo nn vuol dire che sua scarso, ma un giovane interessante, che deve dimostrare tutto in un contesto più difficile e se spendi quasi 40 milioni le aspettative sono altissime, ricorda un pò l'acquisto di de ketelaere

Però io De Ketelaere l'avevo già visto nel Belgio in Nation League prima che lo prendesse il Milan, sto Jashari manco gioca titolare nella Svizzera l'ho visto in un paio di partite con le italiane in Champions e sinceramente quelli che mi avevano colpito di più del Bruges erano altri tipo De Cuyper, Jutgla, Talbi, ecc......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Vedrai che da qui a quando finisce il mercato, tornerà (probabilmente) in Italia. A Liverpool di sicuro non può più rimanere. 

Resta da capire solo dove e con che tipo di formula visto anche l'ingaggio.

Neanche regalato da noi lo vorrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/08/2025 Alle 10:37, black&whitetiger ha scritto:

Ingaggio da 5 milioni, negli ultimi 3 anni dopo il rientro dall'infortunio ha saltato la metà delle partite e nell'ultima stagione ha giocato pochissimo, se aspetta che lo prendono club come Merdeka, Milan, ecc.....  la vedo difficile che torna in Italia.

Al Liverpool prende una cifra tipo 7,5..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Jashari avrebbe spostato gli equilibri bisognava prenderlo a tutti i costi, bravo il Milan a spenderne solo 40 gliene avrai dati anche 90 al Bruges.

spero sia un post ironico .ghgh 

3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Comunque ero ironico, la pensiamo uguale.  .ghgh

ok letto ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Johnny Utah ha scritto:

Gutierrez ottimo innesto

e’ il loro momento

Assodato ormai

Tu dici che è il loro momento ed io invece credo che il discorso sia un tantino diverso.

Loro sono in vantaggio su quasi tutti i club italiani perchè sono stati i primi a capire che in un sistema calcio sempre più in difficoltà e senza più i presidenti mecenati, bisognava gestire la società in autofinanziamento, loro lo fanno da circa 20 anni.

Il loro presidente per quanto possa essere odioso, antipatico, cafone ed insopportabile, aveva capito in che direzione stesse andando l'economia del calcio.

In questo ventennio hanno avuto modo di perfezionare questo meccanismo di autofinanziamento creando addirittura un fondo di cassa, ossia una somma considerevole di denaro accantonata e da utilizzare in caso di necessità.

In parole povere, mentre oggi i club hanno i debiti da pagare, loro hanno somme di denaro addirittura accantonate. Questa è la differenza tra loro e tutto il resto della serie A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Per chi sta perculando l'acquisto del Milan: Jashari è un gran bel giocatore.

Vero, pagato forse un pò più del dovuto, però è un centrocampista molto interessante, molto completo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, 8Marchisio8 said:

Per chi sta perculando l'acquisto del Milan: Jashari è un gran bel giocatore.

Certamente non siamo noi a doverli perculare, con il centrocampo pietoso (tolto Thuram) che abbiamo. 

Anche se ho dubbi su Jashari con Allegri, un reparto con Jashari Ricci Modric Fofana Lotfus Cheek col solo campionato da giocare mi sembra oro colato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MegaFun ha scritto:

Tu dici che è il loro momento ed io invece credo che il discorso sia un tantino diverso.

Loro sono in vantaggio su quasi tutti i club italiani perchè sono stati i primi a capire che in un sistema calcio sempre più in difficoltà e senza più i presidenti mecenati, bisognava gestire la società in autofinanziamento, loro lo fanno da circa 20 anni.

Il loro presidente per quanto possa essere odioso, antipatico, cafone ed insopportabile, aveva capito in che direzione stesse andando l'economia del calcio.

In questo ventennio hanno avuto modo di perfezionare questo meccanismo di autofinanziamento creando addirittura un fondo di cassa, ossia una somma considerevole di denaro accantonata e da utilizzare in caso di necessità.

In parole povere, mentre oggi i club hanno i debiti da pagare, loro hanno somme di denaro addirittura accantonate. Questa è la differenza tra loro e tutto il resto della serie A.

Tutto ciò si riflette nella squadra che Conte sta costruendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan pericolosissimo con il solo campionato da disputare (vabbè, anche Coppa Italia e Supercoppa, volendo), ricordo ancora i 46 punti di Allegri del girone di andata prima del sabotaggio interno……per me, giocano per il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MegaFun ha scritto:

Il Napoli è stato bravo e fortunato a superare indenne il periodo del Covid, nonostante due anni di fila di mancata partecipazione alla Champions League (fallita nel 2020 con Ancelotti/Gattuso e nel 2021 con Gattuso) proprio in quel frangente, che avrebbe ammazzato un toro senza liquidità in cassa.

Anche perché l’alleggerimento contestuale, attuato con la cessione dei calciatori con stipendi mostruosi (Mertens, Insigne, Koulibaly) é coinciso con un miglioramento nei risultati, grazie soprattutto alle prese di Kvara e Kim a prezzi piuttosto bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Il Napoli è stato bravo e fortunato a superare indenne il periodo del Covid, nonostante due anni di fila di mancata partecipazione alla Champions League (fallita nel 2020 con Ancelotti/Gattuso e nel 2021 con Gattuso).

Anche perché l’alleggerimento contestuale, attuato con la cessione dei calciatori con stipendi mostruosi (Mertens, Insigne, Koulibaly) é coinciso con un miglioramento nei risultati, grazie soprattutto alle prese di Kvara e Kim a prezzi piuttosto bassi.

ma ora quanto stanno spendendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Milan pericolosissimo con il solo campionato da disputare (vabbè, anche Coppa Italia e Supercoppa, volendo), ricordo ancora i 46 punti di Allegri del girone di andata prima del sabotaggio interno……per me, giocano per il titolo.

Il "sabotaggio interno" sarebbe l'odissea della penalizzazione per le plusvalenze farlocche, mentre Osimhen è stato pagato con i bollini Miralanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma ora quanto stanno spendendo?

Ora, con le cessioni di Osimhen, Kvara e Kim, il Napoli ha ricostruito un po’ di cassa che però sta spendendo praticamente per intero, viste le pretese contiane. Però è rientrato in Champions, almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ora, con le cessioni di Osimhen, Kvara e Kim, il Napoli ha ricostruito un po’ di cassa che però sta spendendo praticamente per intero, viste le pretese contiane. Però è rientrato in Champions, almeno.

al netto delle 3 cessioni in questi due anni avete speso tantissimo, anche De Bruyne quanto guadagna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quella è la stagione precedente.

Giusto, grazie per la precisazione. Il pagamento di Osimhen con i tre nanetti da giardino ha contribuito ad altre fortune contabili e di risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

milan con allegri non va da nessuna parte

Allegri è un risultatista, giocherà male ma farà tanti punti, specie senza coppe. Lui è un maestro a gestire le energie. Nel precampionato sta facendo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JKAY ha scritto:

Neanche regalato da noi lo vorrei

E chi ha parlato di noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E chi ha parlato di noi? 

no, così non si sa mai perchè qui c'è il fetish degli ex 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

se prendono anche una punta anche per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Vediamo che attaccante acquisteranno, però sono una bella squadretta con un vero allenatore, arrivano con la sigaretta in bocca tra le prime 4.

Possono lottare per lottare per il titolo ma per vincere lo scudetto devono allinearsi i pianeti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti