Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davis ha scritto:

Quindi esaltiamo la * perché la cioccolata non possiamo comprarla

È a furia di fare sti all in senza senso che ci siamo ridotti a non essere più un top club 

La storia della cicala e della formica

È solo per dire che aspettarsi un qualcuno più di conte o Gasperini che a tuo dire "non si cagano le big" é pura utopia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Chiellini prende il posto di Calvo.

Giuntoli resta football director

Si aggiungono un ad che sa di calcio e un ds che mancava

Calvo non mi sembra avesse prettamente compiti calcistici (sinceramente cosa facesse mi é ignoto...pensavo qualcosa legato al marketing).

A me il tuo "organigramma" va anche bene peraltro, con Comolli presidente penso (che come tutti manco so chi sia in sostanza).

Nel caso vediamo come opereranno...non sono l'Alessio Secco del caso, certo il quadro non mi sembra chiarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

per fare quello che ha fatto a Bergamo ci sono voluti anni di lavoro

qui dentro si pensa che Gasp arriva e dopo 2 mesi si gioca come l'Atalanta degli ultimi anni..... 

brutta illusione

Nel primo anno di Gasperini l'Atalanta è arrivata 4°, che con le dovute proporzioni è come se noi vincessimo lo scudetto + Coppa Italia + Champions + premio Oscar + Sanremo + Tour de France!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

È solo per dire che aspettarsi un qualcuno più di conte o Gasperini che a tuo dire "non si cagano le big" é pura utopia

Mi tengo Tudor allora, invece di prendere uno che mi fa spendere gli ennesimi 150 milioni per i bentancur e kulusevski di turno, e che rinizia a parlare di macchine e carri armati, demoralizzando ancora di più ste 4 capre che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini andrebbe supportato (e sopportato) in tutto e per tutto,altrimenti il giochino può rompersi abbastanza presto...ma non è proprio cosi vero che abbia bisogno di chissà quanto tempo per incidere,a bergamo ha iniziato male ma dopo le prime giornate disastrose ha ingranato abbastanza presto,anche a genoa non ci mise molto.

Le esperienze con palermo (zamparini,niente da aggiungere) e inter (mercato e gestione del tutto in società da dilettanti) per me fanno poco testo.

Poi il gasp ha le sue incognite,ma per me sono soprattutto caratteriali, discutere l'allenatore sarebbe stupido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

ritorno di Motta su basi diverse...

Je devi fà la Cura Ludovico ... e non sai neanche se il risultato sarebbe accettabile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Calvo non mi sembra avesse prettamente compiti calcistici (sinceramente cosa facesse mi é ignoto...pensavo qualcosa legato al marketing).

A me il tuo "organigramma" va anche bene peraltro, con Comolli presidente penso (che come tutti manco so chi sia in sostanza).

Nel caso vediamo come opereranno...non sono l'Alessio Secco del caso, certo il quadro non mi sembra chiarissimo.

Da buon avvocato, dedito al pragmatismo, consideri Marketing come aria fritta :D:D:D:D
Avvocà è li che stanno i soldi...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Comunque Gasperini a mio avviso sarebbe una scommessa che noi non ci possiamo permettere 

Secondo me il contrario.

Se é libero, é la scommessa che dobbiamo fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa: sembra veramente che Giuntoli sia per essere sostituito, e così Scanavino. Per scanavino mi aspetto tempistiche lunghe, settembre, per giuntoli mi aspetto tempi molto brevi, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari Gasperini, magari.

Sono anni che lo vorrei da noi .

Se Conte no, allora per me solo lui come preferenza imho.

Il resto è da buttare nell' umido, soprattutto Tudor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.