Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

🚨 Milan-Allegri, aumenta la fiducia di avere l'ok finale dell'allenatore nel giro di 24/48 ore, così da anticipare l'eventuale ritorno del Napoli o l'arrivo dell'Inter.

Fonte: Di Marzio 

Poracci. sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Piccola gurata in questo marasma generale; come se ne vociferava gia durante il caos Motta, ad oggi Giuntoli e' completamente fuori. A me risulta ancora Massara in vantaggio su Tognozzi. Occhio che potrebbero arrivare anche entrambi. Come anticipato ieri, nessuna novita in panchina fino a quando non e' definito pubblicamente l'organigramma societario. 

Fosse così.. sarebbe un vero terremoto societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, SethRollins21J said:

Piccola gurata in questo marasma generale; come se ne vociferava gia durante il caos Motta, ad oggi Giuntoli e' completamente fuori. A me risulta ancora Massara in vantaggio su Tognozzi. Occhio che potrebbero arrivare anche entrambi. Come anticipato ieri, nessuna novita in panchina fino a quando non e' definito pubblicamente l'organigramma societario. 

Credo sia giusto che si prendano il tempo necessario.

D'altronde, per tornare a vincere nel 2030 c'è tempo di programmare le cose con calma.

Anzi, con halma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma Conte secondo me sapeva già tutto ,informato dal Chiello, se ha preso tempo perché rimane al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Possono cambiare tutti i dirigenti che vogliono ma il problema resta il tecnico, il Napoli con Manna ha vinto lo scudetto, è un fenomeno? Per me no. Il fenomeno è quello in panchina. Se resta Tudor, che io stimo, giochiamo per il terzo posto, se viene Conte per il primo. A prescindere da chi sarà il DS, il DG, il CEO. Giuntoli ha sbagliato il tecnico. Fine. Pagherà? Ci può stare. Ma se vogliamo tornare a vincere ci vuole il top player in panchina. Se no tra un anno saremo di nuovo punto e a capo. 

Quest estate c erano liberi sia Conte che Motta, ma sembrava per tutti un’eresia scegliere il primo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Mi pare di tutta evidenza. Comunque la notizia di oggi è molto bella.
Fuori il supertopmanager e i suoi sgherri.
Unica perplessità la nutro sulla formula. 
Non sono licenziabili se non con bagni di sangue.
Giuntoli ha un quinquennale...avranno già raggiunto un accordo secondo te? O è da trovare?

Enri,ti ricordi ieri quando dicevo cosa aveva scritto Momblano sulla rivoluzione societaria imminente e tu eri scettico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

😂 me too...

Chiello è stato scelto dirigente che ancora giocava...ho provato a dirlo in ogni modo. 
Ha fame ed ambizione, a differenza di cio che si pensa e dice. E non è uno sprovveduto nella gestione economica.
Ha studiato, ed in Italia è tanto, dato che nessuno studia più niente. men che meno i ricchi come lui che a 25 anni hai gia una mezza collezione di Porsche nel box...

Sottoscrivo tutto. Uomo Di spessore, farà la sua carriera, in termini manageriali è giovane. Ma tempo al tempo. Ha una formazione molto precisa ed è lì che deve stare. Poi che abbia il carisma e l'immagine per essere anche influente e fuor di dubbio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

🚨 Milan-Allegri, aumenta la fiducia di avere l'ok finale dell'allenatore nel giro di 24/48 ore, così da anticipare l'eventuale ritorno del Napoli o l'arrivo dell'Inter.

È da Domenica che leggo 24/48 ore ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Quest estate c erano liberi sia Conte che Motta, ma sembrava per tutti un’eresia scegliere il primo 

Io lo dissi e sono stato insultato più volte. Ora tutti spariti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

mah, il mistero si infittisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Certo che alla fine se Conte da noi si sblocca, il Milan prende Allegri, la Roma Gasperini, diciamo che il Napoli si ritrova con il cerino in mano

Si diceva che Allegri aspettava il Napoli, se va verso Milano può essere che il posto non si libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

A onor del vero Kvaratskhelia lo aveva scoperto Paratici che lo aveva in pugno, poi la cosa è saltata quando non gli è stato rinnovato il contratto con noi.

Giuntoli, che seguiva la trattativa nell'ombra come in altri casi, ha solo approfittato della situazione.

Anche KIM era da mesi e mesi prima sul taccuino di Paratici...

1 minuto fa, simon12 ha scritto:

Situazione francamente indecifrabile, resa ancora più complicata dai tempi strettissimi...detto ciò, tra Motta e il suo staff e Giuntoli e il suo staff, il buon JE dovrà affondare le mani a pieno nel portafoglio.

Va detto, che anche se fa cappellate, e ne fa il caro Johnny, è sempre lui a pagar, e direi anche profumatamente, gli errori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Sim94 said:

Ma se Di Marzio aveva detto ieri che Conte rimaneva al 100% a Napoli, di che ritorno sta parlando?

Ridiculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però raga non possiamo rimanere con Tudor. Gli voglio bene, ma non è da Juve. E onestamente fatico a trovare uno da Juve per la nostra situazione attuale se non Antonio Conte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Napoli - Conte

Inter - Italiano

Atalanta - Thiago Motta 

Juventus - Tudor

Roma - Gasperini

Lazio - Sarri

Fiorentina - Vanoli

Milan - Allegri

Bologna - Palladino 

Quarti ci arriviamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.