Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, sfonda ha scritto:

Mi pare che di questo mondiale per club non freghi niente a nessuno, il mercato si fa per la stagione prossima

Siamo inferiori a tutte le squadre europee presenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Ma ci sta. Però io credo che Allegri sia anche capace di fare un buon calcio se glielo si chiede e se gli si fa un mercato adeguato. 

Se gli si chiede il quarto posto, lui ti fa quello. 

La differenza con conte è che Allegri è un aziendalista,almeno davanti alle telecamere.

Allegri fa un buon calcio se ha una squadra di campioni, o meglio loro fanno buon calcio da soli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pazzesco comunque, è da quando è finito l'incontro che non ci sono più notizie e comunque tutti quelli che parlano di calciomercato continuano a scrivere notizie.

Parlare solo quando serve è passato di moda... Oppure non è redditizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Si lo so, non lo conoscono in molti. Come ho scritto prima, oggi su Radio Bianconera c'era qualcuno che sosteneva che sia fissato con l'algoritmo di AI per prendere i calciatori. Spero non sia così altrimenti sprofondo nella depressione.

Ma credo che lui centrerà poco con la scelta dei calciatori, quello che c’è invece da capire e se intenderà portare qualche sorta di staff e da lì forse le voci di giuntoli. 
Questa è la cosa che ci dovrebbe preoccupare di 

piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

Sbaglierò ma per me tutta questa rivoluzione nel management senza l'arrivo di Conte assume un significato diverso. Non sarebbe un buon inizio ma l'ennesimo salto nel vuoto con tasto reset per ricominciare ancora una volta da capo.

Se cambi AD cambi tutto l'assetto societario, la sua politica e la sua amministrazione, se non dovesse venire Conte ci penserà Comollì a sceglierne uno bravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Mi pare che di questo mondiale per club non freghi niente a nessuno, il mercato si fa per la stagione prossima

Il mercato per il mondiale per club sono Rugani e Kostic, oltre al rinnovo dei prestiti, non credo si faccia altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, J sulla pelle said:

⚠️🇮🇹 Dopo l’incontro col Napoli, Conte ha iniziato a riflettere: il pressing discreto del club, l’affetto dei tifosi e la campagna acquisti in arrivo lo hanno fatto vacillare sul ritorno alla Juve. Anche il caos dirigenziale bianconero pesa. La decisione è attesa entro il weekend. [Alfredo Pedullà - YouTube] 

️ @AroundJuventus

Ma pedulla ieri diceva che la strada per Torino era spianata e non serviva nemmeno il telepass 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Credo che Adl abbia imparato la lezione e abbia capito come fare.

Prendere allenatori carismatici, lasciar fare tutto a loro e togliersi dalle balle.

Il pappone di quest'anno è stato effettivamente encomiabile,se ha davvero imparato a "vivere" calcisticamente ha fatto il miglior colpo della sua gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Come dice Corsa la Juve fa le rivoluzione nei momenti meno opportuni...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

qualcuno che quando arriva da noi diventa il più scarso dell'Universo. Film già visto innumerevoli volte, se ti diverti con questi giochini, contento tu

allora continuiamo con le insopportabili "merita la chance" e bottanate varie

poi se ci si accontenta di agonizzare contro chiunque contenti voi contenti tutti

ormai siete abituati a una mediocrità e pochezza veramente avvilente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Dopo l’incontro col Napoli, Conte ha iniziato a riflettere: il pressing discreto del club, l’affetto dei tifosi e la campagna acquisti in arrivo lo hanno fatto vacillare sul ritorno alla Juve. Anche il caos dirigenziale bianconero pesa. La decisione è attesa entro il weekend. [Alfredo Pedullà - YouTube]

Ahia. 
Se basta così poco per farlo vacillare e rifiutare la Juve , è bene che resti lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Allegri fa un buon calcio se ha una squadra di campioni, o meglio loro fanno buon calcio da soli. 

Esatto, ed è quello a cui dovremmo ambire.

I giocatori devono essere i protagonisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

È il discorso che facevo prima, qualsiasi tifoso crede di essere un super intenditore, lo confermi quando scrivi che il suo lavoro lo avrebbe potuto fare chiunque come tifoso..

che dirti, manda il curriculum così finalmente torniamo a vincere la champions 

Non è che sono * però PD il mio messaggio non so se è il mio telefono o il forum risulta IMMODIFICABILE 

Volevo solo aggiungere che per correttezza io non ho detto che il suo lavoro lo avrebbe potuto fare chiunque,io ovviamente lo avrei fatto meglio sefz però io ho detto che mandare a scadenza chi scadeva lo potevano fare tutti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Quindi... Sono anni che Conte vuole tornare da noi e ci ha provato in più modi.

Ora che può farlo davvero e probabilmente è l'ultima volta, rimane a Napoli? Dove è facile che l'anno prossimo faccia peggio di quest'anno?

Sarebbe un *, non posso crederci.

Se non torna è solo perché non lo vogliono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.