Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

e questo, se permetti, e il modo di raccontarsi una storia che ancora non esiste, partendo da presupposti del tutto fantasiosi,  tirando, come se tutte le cose palesemente ancora irrealizate che prospetti fossero vere, delle conclusioni catastrofiche al solo scopo di martellarsi i *. Cui prodest?

Di Marzio, Romano e Moretto danno un Conte propenso a restare a Napoli, se poi volete continuare a credere a Momblano fate pure.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Beh se GDM e Romano si allineano verso il Si al Napoli diciamo che le notizie ci sono. Nonostante il passo verso una nuova dirigenza sia stato compiuto.

Calma... Non è verso il si...dicono che lato Napoli c'è ottimismo. Ben diversw come cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔚😶🌫️ Il Napoli è ottimista sulla permanenza di Antonio Conte per la prossima stagione. Oggi c’è stato un nuovo contatto diretto con De Laurentiis, definito positivo. La decisione finale è attesa a breve, ma la porta non è mai stata davvero chiusa. [Fabrizio Romano] 

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Secondo la Gazzetta Comolli entra come DG, Giuntoli resta, Chiellini sostituisce Calvo, torna Tognozzi 

Damien Comolli sarà il nuovo direttore generale della Juventus, e riporterà all’ad Maurizio Scanavino. Il neo dirigente bianconero, individuato da John Elkann per rinforzare la struttura dirigenziale, dovrebbe diventare il primo riferimento per il responsabile dell’area sportiva: dunque, per Cristiano Giuntoli. L’inserimento della nuova figura andrà inevitabilmente a stravolgere gli equilibri interni nella fase decisionale, con un parere tecnico in più durante il processo, a garanzie del club. 

NUOVA STRUTTURA

—  

L’arrivo di Comolli alla Juve dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni, probabilmente a inizio della prossima settimana. L’ormai ex presidente del Tolosa (fresco di dimissioni) potrebbe anche entrare a far parte del nuovo Cda del club, con il compito di rappresentare l’area aziendale del calcio. Anche Giorgio Chiellini dovrebbe aumentare le proprie mansioni all’interno del società, ereditando il lavoro politico che negli ultimi anni è stato portato avanti da Francesco Calvo, in uscita dalla Juve e in direzione Aston Villa. Probabile anche il ritorno in bianconero di Matteo Tognozzi, già capo scouting internazionale negli anni passati e reduce dalla sua prima esperienza da direttore sportivo al Granada.

Sarà ma a me di sta gente non ne convince mezzo :)

Conte, ma in realtà qualsiasi allenatore con un minimo di quoziente intellettivo e amor proprio, dopo aver visto un’annata del genere e il modo di operare, perché dovrebbe scegliere noi?

La gestione di Giuntoli è stata folle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non c'è mai stata la reale intenzione di andare alla Juventus.

Altro che colloqui, opere di convincimento varie e moral suasion.

Non che la cosa mi dispiaccia, ma comprendo la delusione della maggioranza degli utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

C'è da dire che Romano difficilmente twitta se non ha in mano qualcosa di concreto

Si anche vero ma sinceramente non me lo vedo Conte spiattellare a qualcuno che sta cambiando idea. Usando il rasoio di Occam la situazione é ne più ne meno che quella all uscita dall incontro, se non quella di prima dell incontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Apposto andata. Quando parla questo è finita. Tutto su Gasp.

Mi sa che Gasp a breve ce lo ritroviamo ufficiale alla Roma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

A questo punto che Giuntoli rimanga è un bene: un pò di esperienza in mezzo al nulla. E' nel calcio da una vita, ci serve chi ne ha viste tante, ci serve un attimo di continuità - in questa fase delicatissima, dove siamo un piroscafo ammaccato in mezzo a degli alti marosi.

Anch'io sarei contento se restasse, però non vorrei che tenere giuntoli significhi prendere un allenatore con poca personalità in modo da poterlo gestire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Questa tifoseria è morta, fate io contratto a Tudor velocemente e comprategli gente di valore.

Ma lascia perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Mi sono assentato un'ora cosa succede ? Stava per arrivare conte 

Moretto ha twittato che Conte potrebbe rimanere a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Colpe? È un complimento eh, mossa furba nel caso.

Imho al Milan non ci va al 100%

Parlavo in genrale anche per altri che lo citano, ma io credo che non abbia tutte ste doti, è libero e riceve offerte😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

Beh insomma, Di Marzio e Romano che parlano di ottimi spiragli per la permanenza di Conte a Napoli.

Né di Marzio né Romano sono dentro la testa di Conte, quello che fanno trasparire sono i desiderata di Dela che spinge in modo inequivocabile in quella direzione, orsù........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Calma... Non è verso il si...dicono che lato Napoli c'è ottimismo. Ben diversw come cosa. 

Boh a me sembra che sia solo un altro step verso quello che ieri ci ha spiazzato, se Conte voleva davvero andare via lo faceva ieri. Poi magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thist ha scritto:

Fabrizio Romano che dice? Credo solo in lui. Delusione totale da parte di tutte le fonti. Tutte.

Oggi altro incontro positivio Dela Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Posto che continuo a credere fermamente a Conte, non dovesse arrivare a largo di 20 km dalla continassa lui e le dieci generazioni successive

E lo dice uno che da anni brama il suo ritorno

Ma spiegami quale sarebbe la sua colpa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Questa società è morta

Lo scrivo da mesi. 

Mi raccomando fategli gli applausi quando viene sotto la curva. 

Uomo mediocre allenatore ancora di più. 

Pf qualche giorno è questo altro personaggio sarà derubricato come un nemico da combattere e sconfiggere sul campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Ora ti faccio una domanda? Dovesse rimanere tudor in panchina, con Conte al Napoli, Allegri al Milan e l’Inter con Inzaghi, quali sarebbero le tue aspettative per la stagione 25/26?

Novembre 2025, più o meno la terza settimana, qui, a parlare del prossimo rimescolamento aziendale e del prossimo allenatore. 

Mi spiace, ma Tudor non é roba da guidare la Juve per come la intendiamo noi. Ma magari a Johnny va bene arrivare anche decimi, o vedere ogni anno vincere sempre gli altri. É una possibilità concreta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.