Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Milan, vicino un accordo verbale con Massimiliano Allegri. È la primissima scelta del club rossonero, che in queste ore ha accelerato su di lui. Si può arrivare alla chiusura presto. [Matteo Moretto]

al napoli non serve più allegri....

Appunto, noi sempre i più svegli, ora voglio proprio vedere chi verrà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Sera,

hai fiducia in questo Comolli? Ho paura che elkan voglia strutturare una juventus stile milan e la cosa mi spaventa non poco.

Non ci sarebbero Chiellini e Tognozzi.

Non lo conosco onestamente ma la proprietà vuole una squadra che lavori unita, poi i singoli è giusto che abbiano ognuno la loro personalità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

Soprattutto lo scorso anno era libero ed andava ovunque a dire che sognava di tornare, "abbiamo" preferito altro ed adesso che ha un contratto in essere si pretende che debba correre da noi.

E anche questo è vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Insomma. 

SE non è notizia una notizia di Romano le notizie non esistono...

Sì ma mica l' ha data come certezza.

Staran trattando.

A me sembra normale che Conte un po' ci pensi... l' anno scorso era libero e la Juve non lo ha cahato. E poi il Napoli avrà tanti soldi da spendere in estate, la Juve meno con tutti i riscatto da fare.

Poi io Conte manco lo voglio quindi la questione mi lascia abbastanza freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

La Juve deve ricostruire una struttura deve ricostruire la Società.

Son accadute cose troppo gravi a livello gestionale.

Poi sò che quando ci si fissa su un uomo è difficile vedere altro, ma è molto più importante la struttura non il singolo.

Per concludere dopo aver sistemato la Struttura la Juve merita un allenatore che tiene realmente alla squadra, che è motivato e che vuole aprire un nuovo ciclo vincente, non qualcuno che scappa o che si propone e ci ripensa.

Quindi Mauro niente Conte da quello che fai intendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Mi sono assentato un'ora cosa succede ? Stava per arrivare conte 

Si è ricordato che a Torino non riesce a mangiare al ristorante con 10€. Mentre a Napoli,sì.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

È quello che ho scritto prima, quindi è vero?

Da quello che ho intravisto leggendo mi sa che si affida molto ai dati e numeri spero non del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E dovesse andare via conte passerebbe da innocente ed eroe per averci provato fino in fondo. 

A me sembra tutto show ma è fatto talmente bene che potrebbe essere reale 

"Let's talk turkey..." Ha fatto il massimo e ha fatto bene. Ci riuscirà? tanto di cappello. Non ci riuscirà? Comunque tanto di cappello per come si è giocato le carte.

ADL quest'anno vince le mani da bendato...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che mo sembra ci siano piu fonti verso la permanenza, detto che sinceramente se è convinto di venire venga pure altrimenti se sceglie eventualmente di rimanere, non moriremo di certo.. cmq aspettiamo

Le fonti spesso si accodano...parte uno partono tutti sulla stessa bufala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Considerando che non lo rivoglio e rivolevo, Mai scritto non capite niente, e’ tutto fatto, lasciate perdere e’ gia’ a Torino.. Percio’ questo tuo vaff amichevole te lo puoi tenere caro caro.

Ah non hai scritto quelle cose. Certo caro, certo. E grazie per aver contribuito a lendere illeggibile l'angolo negli ultimi giorni.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Ora che mi ero convinto del ritorno di Conte, potrebbe alla fine rimanere al Napoli bah

Io sono terrorizzato delle eventuali alternative...

Tipo Palladino o Baroni sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma cmq non vi stuzzica l'idea di "battere" i due nostri allenatori di quel ciclo meraviglioso e farlo con un nome nuovo? Significherebbe andare avanti davvero per me

il problema è quale nome nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.