Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Nessun cerino, l'allenatore c'è.

Bisogna vedere se l’allenatore vuole ancora allenarci dopo che è sfuggita di mano la narrazione mediatica su Conte, perché pure Tudor sarebbe capace di dimettersi a metà luglio eh 

Comunque vi dirò, io non so com’è lo staff di Tudor in una stagione piena, non so se arriverà Pintus, ho visto che in queste 9 partite la Juve ha badato più al sodo cercando cose più concrete e semplici, si è visto un piccolo cambiamento, Tudor dice che con 2-3 acquisti mirati più esperti si può fare di più, anche sperando di avere sempre tutti sani e a disposizione 

Non so cosa accadrà ma chissà, magari zitto zitto e senza clamori Tudor bada al sodo e ci porta più in alto, chi lo sa

Di sicuro non mi vado ad impegnare con Pioli o simili, si tenga Tudor e si provi con lui, tanto stagione in più o in meno ormai siamo già vaccinati 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbeffeggiati da ADL e Antonio Conte. 
Al momento confermiamo Tudor, ma con riserva: lo confermiamo solo per il mondiale. Facendo capire al mondo intero di essere degli sprovveduti con le spalle totalmente scoperte e senza programmazione. Ma agli azionisti questa cosa piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma....... noi, l'allenatore in panca sotto contratto per l'anno venturo ce l'abbiamo, e' anche uno che "ci tiene" e probabilemente quanto di piu' vicino al Conte 1.0 si possa raccattare oggi...... che senso avrebbe fare flame con nomi tipo Mancini e Pioli, quando e' evidente che lo chef e' stato a tutti gli effetti legato, imbavagliato e praticamente costipato in un ripostiglio, visto che sono entrati Chiellini e (quasi) Comolli? .uhm 

Tudor non è all’altezza. A dicembre saremmo da punto e a capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Anche a me andrebbe bene Tudor, l'importante è chiarire sin da subito gli obiettivi per la prossima stagione. Che non parlassero di scudetto almeno.

A Torino lo devono dire per forza, lo hanno sempre detto anche in condizioni peggiori di ora. Noi tifosi comunque sappiamo benissimo cosa può fare questa squadra supportata da una società che ad oggi dire che fa pena è un eufemismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fracaz ha scritto:

A sto punto se Conte è davvero saltato terrei Tudor. Mancini e Pioli mi fanno vomitare solo a nominarli e Gasperini è un perdente di successo, Igor è un allenatore non top però perlomeno conosce l'ambiente e le sue dinamiche. Comunque ho la brutta sensazione che anche l'anno prossimo vedremo alzare trofei agli altri 

Se ci saranno Locatelli e Mckennie titolari e in attacco uno scarparo come Vlahovic, vedremo vincere gli altri anche con una panchina composta da Guardiola allenatore, Conte vice, Kloop motivatore e Lance Armstrong medico sociale.

I trofei li vincono i giocatori.

A proposito. Quando si inizia a parlare del prossimo REGISTA???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, endam said:

È la Juve che l'anno scorso ha scelto Motta e non Conte quando era libero. Adesso è occupato.

Tutta colpa di Giuntoli, l’anno scorso purtroppo elkann gli ha dato carta bianca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

La Juve deve ricostruire una struttura deve ricostruire la Società.

Son accadute cose troppo gravi a livello gestionale.

Poi sò che quando ci si fissa su un uomo è difficile vedere altro, ma è molto più importante la struttura non il singolo.

Per concludere dopo aver sistemato la Struttura la Juve merita un allenatore che tiene realmente alla squadra, che è motivato e che vuole aprire un nuovo ciclo vincente, non qualcuno che scappa o che si propone e ci ripensa.

La Juve merita un allenatore di livello altissimo, non un traghettatore, non un mediocre, non basta qualcuno che vuole aprire un ciclo ma serve qualcuno che quel ciclo lo possa aprire davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafJu ha scritto:

dove sta RE MOMBLANO?

Non cominciamo Mombly non ha mai dato per fatto Conte ma che Conte era il primo obiettivo di john …

che fa la solita figura di quello che la prende in saccoccia… non una novità nel mondo dello sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artemio ha scritto:

Eh ma siamo passati da andrà via sicuramente a c è ottimismo. 

Nessuno tra Romano e GdM ha mai detto "via sicuramente". Parlavano di incontri, di pessimismo. Come si è passati da pessimismo a ottimismo si può passare a sfanculati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Concordo.

Io onestamente darei una possibilità a Tudor.

Ha fatto molto bene in questi mesi, ed oggettivamente non era facile.

Tre trasferte terribili (Roma Lazio Bologna), infortuni a go go, ha giocato sempre con la difesa in emergenza, due partite giocate nel secondo tempo in 10, squadra presa in condizioni fisiche pessime e psicologiche peggiori.

L’unica partita tappata è stata quella con il Parma ma ha l’attenuante che gliela hanno spostata creando un caos.

Se non dovesse arrivare Conte Tudor una possibilità la merita.

E poi, onestamente, non vedo grandi nomi che possano fare meglio di lui in giro 

Sono grato per quanto fatto da Tudor ma non mi convince nè tatticamente nè caratterialmente, la sparata sulla panchina al Mondiale pur avendo un contratto che parla chiaro mi sembra un campanello d'allarme non da poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Scrivo solo questo e poi vi leggo e basta, perché potrei riversare troppa negatività sul forum...

Una delle delusioni più grandi degli ultimi 5 anni, sportive e di mercato... Sono davvero senza speranza per il nostro futuro...

Sembrava la trattativa più certa e tranquilla degli ultimi anni, invece ci troviamo nella mmerda più totale...

Una nostra bandiera che ci sfanccula così per restare a Napoli, ripeto a Napoli, e l'unico che io vedevo capace di poterci fare tornare la Juve che eravamo...

Non so quando torneremo mai la vera Juve... Ora arriva il fenomeno francese degli algoritmi e qualche allenatore arraffato all'ultimo in panchina o la conferma di uno non all'altezza come Tudor...

Spettacolo! 😭😨

Però attenzione quando di solito rimaniamo delusi poi invece magari le cose poi si dimostrano migliori di come le immaginiamo, aspettimo i fatti prima di dire che faremo schifo ancora, lo scorso.anno con motta eravamo tutti felici e speranzosi di svoltare poi i fatti hanno detto altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Posso dire FINALMENTE ci liberiamo di Allegri e delle sue vedove ora che va al Milan?

Direi che ci liberiamo definitivamente degli unici due nomi messi in croce negli ultimi anni.

Vediamo se adesso la Società ha la creatività di inventarsi qualcosa di sorprendente o se preferisce affogare con Tudor e tutto il titanic composto da uomini che niente a che fare hanno con la nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Bah comunque incredibile che tutti parlavano di Conte alla Juve come cosa fatta senza che ci fosse uno straccio di motivo, alla fine ha molto più senso che rimanga lì 

Soliti acchiappa like acchiappa click ……

stolti noi ad andargli dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Non ha detto niente di nuovo però, cerchiamo di mantenere la calma e la serietà. Ha solo parlato di ottimismo.

Ma infatti si sta dicendo chiaramente:

Da parte Napoli filtra ottimismo.

I matrimoni si fanno in due.

E lo stanno dicendo loro che di fatto la notizia gliela ha data quel buontempone di De Laurentiis. Suvvia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma andasse a caggare Pedulla’ e che * pure lui se mette a romanza’.

Tu dici sia fatta al 100%?

Perché Pedulla dovrebbe "romanzare"? 

Evidentemente avrà raccolto queste notizie dalle sue fonti e le riporta. Poi magari sono sbagliate o semplicemente a oggi nessuno si sbilancia in maniera estrema, perché le cose non sono ancora del tutto definite. Però non capisco perché dovrebbe romanzarci sopra. Non è che quando leggiamo qualcosa che non ci piace bisogna per forza dire che è sbagliato o che sia frutto di un complotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine maggio non conosci l organigramma societario,come puoi pretendere di "scegliere" l allenatore?chi lo sceglie?a fine maggio,ripeto.DILETTANTI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

No e non è religione nemmeno Romano o Di Marzio. Quindi non si critica chi crede in Momblano. 

Ma poi perché Momblano dovrebbe avere più valenza nell angolo del guru?

Semplicemente sono tre giornalisti ed i primi due sono di caratura superiore a Momblano,  oggettivamente. 

Non vedo cosa ci sia di strano a fidarsi più di Romano che di Momblano, ci mancherebbe pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi: Conte Napoli, Allegri lo danno per quasi fatto al Milan, Gasp quasi fatto a Roma.... Io ho una paura di Palladino che si è dimesso.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ora non esagerare Tudor è meglio di tanti. È uno vero. Poi sono d'accordo che per vincere serve altro, ma anziché l'ennesimo salto nel buio mi tengo Igor.

Secondo me non è chiaro a noi oggi non serve uno dei migliori serve il migliore altrimenti se va tutto bene arrivi quarto in campionato con annesse figure con primavere improvvisate di coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

La Juve merita un allenatore di livello altissimo, non un traghettatore, non un mediocre, non basta qualcuno che vuole aprire un ciclo ma serve qualcuno che quel ciclo lo possa aprire davvero 

Si anche uno che voglia venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Stessa cosa in sostanza. 

Non direi. Va bene le opinioni di tutti. Ma Gasperini negli ultimi anni è sempre stato competitivo con una squadra che fino al suo arrivo festeggiava la promozione. Quell'incapace negli ultimi 3 anni viene ricordato per i derby persi e per il prossimo esonero in Arabia. 

Prendere pioli io lo vedrei quasi come un atto dimostrativo di una sorta di malafede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.