Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vado controcorrente  anche a rischio di prenderci calci e pugni da tutti.

Se torna Conte SONO FELICISSIMO per tutti i motivi che sappiamo, ne avremmo anche un pò bisogno per tornare come qualche anno fà ma se viene Gasperini sono Felice, scendo di gradino ma mi andrebbe bene sia per il gioco che esprime, sia per il fatto che Koopmeiners potrà essere una marcia in più e sia perchè sa valorizzare veramente bene i giovani. Prendetemi pure a mazzate, non la vedo cosi male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan, oltre a Massimiliano Allegri che ha già un accordo verbale con il Napoli nel caso in cui Antonio Conte decidesse di lasciare, ha anche sondato l'allenatore salentino, anche se la pista è molto, molto difficile. Però l'obiettivo rimane quello: trovare un tecnico vincente, capace, con leadership.

🗞 Matteo Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

👏  bravo Antonio, bravo.. preferisci il Napoli alla Juventus. Bravo.👏 

Ma per quale motivo dovrebbe preferire il contrario, ma avete capito in che condizioni siamo rispetto a loro? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Gasperini non mi dispiace per niente a me....

si corre

si suda

si gioca a calcio 

e in europa si può fare bene

Non lo seguirebbe nessuno, se Yildiz si è offeso perché Motta gli ha detto che non è Messi figurati con Gasp che tratta tutti di M. Certo Comolli è più un nome alla Gasp che in dirigente da Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che se dovesse venire Gasperini, vincerebbe la linea Scanavino-Giuntoli? E soprattutto il famoso potere di Chiellini sarebbe na cosa fuffosa vero?

A me vanno stra bene sia Conte che Gasperini, 2 juventini, uomini di calcio.. Pero’, occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

è incopleta la frase, Romano dice che se non si concretizza Conte si fa Gasp, che è già è stato contattato, ma resta il piano B

Ma siamo sempre li, gasp non aspetta un mese che ci decidiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, steph88 said:

questa però mi sembra davvero assurda, il proprietario vuole Conte mentre un suo dipendente sta contattando Gasperini?  Va bene la narrazione della faida interna ma qui forse stiamo andando un po oltre

si dice giuntoli sia convinto di rimanere quindi continua con il suo lavoro😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Per me Conte o Gasp siamo a in una botte di ferro come qualità di allenamenti e atteggiamento della squadra , poi chiaro che servono i giocatori , senza quelli non fa miracoli nessuno

Per me c'è una grande differenza fra i due, e sta nell'albo d'oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

👏  bravo Antonio, bravo.. preferisci il Napoli alla Juventus. Bravo.👏 

io sti messaggi davvero non li capisco...ma seriamente....dove leggi che ci ha rifiutato? Le notizie sono che Giuntoli e Scanavino non lo vogliono. punto. cosa non è chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni, le intenzioni, le idee, le fantasie, i progetti manifestati durante la sbronza per la festa scudetto lasciano il tempo che trovano.

Se l'Inter non canna qualche partita ed alcune decisioni arbitrali girano diversamente, cade tutto il palco e il Napoli si scioglie come neve al sole.

Secondo me Conte queste cose le sa. I giornalisti in questo momento fanno il loro lavoro. È ovvio che tutta Napoli stia facendo uno sforzo collettivo per dire che Conte rimane. Adesso in questo momento è tutto bellissimo da quelle parti.

Siamo stati vincenti anche noi, non penso vi siate dimenticati cosa vuol dire essere vincenti e avere una struttura societaria vincente.

Vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Onestamente mi girano più le palle per De Bruyne al Napoli che per Conte

Un giocatore che gioca da fermo e si rompe ormai ogni 3x2.. Va bene a finire la carriera al naples

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.