Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Infatti arriva con una squadra morta fisicamente e morta psicologicamente…

lui stesso in conferenza ha detto che gli sarebbe piaciuto fare il suo calcio ma con la situazione che ha trovato ha capito che non era possibile

molti non avendo giocato non si rendono conto di quanto è importante l’aspetto mentale…ok l’avere un allenatore che ti motiva e tira fuori il 101% ma nel caso opposto ( quando cioè i giocatori hanno mollato completamente ) è molto difficile se non impossibile portarli a riattaccare la spina 

Tudor ci è riuscito e questa cosa non ha avuto assolutamente risalto 

Io gli sarò sempre affezionato. Ma andava bene in trincea. Per vincere la guerra serve altro ( non Conte ) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma tu ce lo vedi Palladino sula squadra compione di Italia ? 

Io c'ho visto garcia e poi mazzarri,quindi tutto può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Anche tu masofanculista ?

ho avuto questa illuminazione mentre mi lavavo i denti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juke Luke said:

Ora so che non guarderò più una partita del Milan per evitare di dover assumere il Plasil (per Juve Milan e Milan Juve farò un eccezione).

Milan-Juventus e Juventus-Milan su SISAL danno lo 0-0 a 0 sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Prima di quella uscita avrà dichiarato 50 volte che a lui non servono contratti e rassicurazioni sul futuro perché crede che l'allenatore debba vivere il momento... poi arriva la sparata che se non lo confermano per il futuro allora non vuole nemmeno concludere le competizioni di questa stagione.

Già contraddirsi fa scattare in sé qualche campanello di allarme... poi fare tutto davanti ai microfoni è decisamente fuori luogo.

Poi se diventa tutto normale diciamolo... ma a me normale non sembra

se è l'intervista a Sky (Bergomi ecc) cmq se è quella..a me non è parsa così grave 

Poi boh ognuno ha colto magari a livello soggettivo i propri segnali. A me non è sembrata così grave (perlomeno non come l'hanno raccontata) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Era un altro Napoli. Meno sicuro di essere all’altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Infatti arriva con una squadra morta fisicamente e morta psicologicamente…

lui stesso in conferenza ha detto che gli sarebbe piaciuto fare il suo calcio ma con la situazione che ha trovato ha capito che non era possibile

molti non avendo giocato non si rendono conto di quanto è importante l’aspetto mentale…ok l’avere un allenatore che ti motiva e tira fuori il 101% ma nel caso opposto ( quando cioè i giocatori hanno mollato completamente ) è molto difficile se non impossibile portarli a riattaccare la spina 

Tudor ci è riuscito e questa cosa non ha avuto assolutamente risalto 

Concordo. L'ultima partita è stata emblematica da questo punto di vista, dopo la doppia mazzata in 5 minuti di gol subito + pareggio annullato dal var e dopo il 2-2 preso in quel modo idiota siamo comunque riusciti a restare sul pezzo e a portare a casa la partita. Quando l'ex interista è stato esonerato da questo punto di vista eravamo a zero, alla minima difficoltà si sbracava di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Progetto diverso.

Li il Napoli stava sbaraccando...ora stanno provando ad aprire un nuovo ciclo, con i soldi di Kvara, Oshimen, con De Bruyne ecc

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Era il Napoli reduce dallo Scudetto vinto a marzo da Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ora va bene tutto....ma pensare che il Napoli sostituisca Conte con Palladino...dai .ghgh

ma si che è giovane e fresco , è un prodotto a chilometro zero , dai De La non fartelo scappare .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Concordo con quanto detto sopra: si può scherzare su Allegri e tutto ma gli allenatori di Milan Napoli Inter e ci metto pure Roma se va Gasp non mi fanno per niente star sereno, poi nel calcio mai dire mai però presentarsi con un Tudor ai nastri di partenza…

Diciamo la verita' senza esitare....dovremo compensare con i giocatori pwrche' come guida tecnica saremmo di livello inferiore risoettp alle  rivali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che gli frega se è scugnizzo . Loro ora vogliono fare il salto 

Per fare il salto devono rifare mezza squadra, e le riserve. Quest'anno gli è girato tutto bene, ma la rosa, in assoluto, è mediocre: non credo che basti un declinante De Bruyne, o David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questa storia di Giuntoli sta sfuggendo di mano come al tempo quando dicevano che chiesa e Vlahovic rimanevano solo se partiva Allegri 

come la Junta directiva che doveva approvare la cessione di Cristiano, davvero inaudito che si debba star qua a credere a certe narrazioni mediatiche, Conte lo sa già se va via Giuntoli o meno, idem la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Concordo con quanto detto sopra: si può scherzare su Allegri e tutto ma gli allenatori di Milan Napoli Inter e ci metto pure Roma se va Gasp non mi fanno per niente star sereno, poi nel calcio mai dire mai però presentarsi con un Tudor ai nastri di partenza…

Tudor non vincerebbe il campionato anche con la rosa migliore .ghgh Inadatto punto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, baggio18 said:

Non proprio de botto, lo contestano da inizio anno 

Ma tu come lo valuti? L'anno scorso lo avevo seguito un po'...mi sembrava interessante... quest'anno giusto un paio di partite... non saprei valutarlo...tu che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio bisogna azzardare di nuovo con un allenatore in rampa di lancio allora proverei per Fabregas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Progetto diverso.

Li il Napoli stava sbaraccando...ora stanno provando ad aprire un nuovo ciclo, con i soldi di Kvara, Oshimen, con De Bruyne ecc

La vedo anche io così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

E perché ? A livello di rosa era più forte di quello di ora ed aveva fatto una stagione strepitosa,qui si dice pure che questo napoli ha vinto grazie a pedro e perché glielo ha regalato l'inter ( e in parte è così veramente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Siamo tutti concordi sul fatto che, a prescindere da chi ci allenerà (che comunque non sarà né Guardiola né Klopp né Zidane), avere come avversarie l'Inter di Inzaghi, il Napoli di Conte, il Milan di Allegri, probabilmente la Roma di Gasperini, ci fa partire automaticamente almeno in quinta fila l'anno prossimo? E non trascurerei nemmeno la Lazio di Sarri senza coppe.

Possiamo girarla e voltarla come ci pare, se salta Conte siamo dentro una m***a bella grossa. Saremo con ogni probabilità la squadra con l'allenatore meno forte/strutturato/esperto tra tutte le big e medio-big.

E lo dico subito, turandomi il naso, ma in questa situazione vado a prendermi Roberto Mancini. L'unico libero e prendibile che forse può giocarsela con quei volponi che alleneranno le altre.

L'anno scorso dopo quell'osceno girone di ritorno, abbiamo rischiato seriamente di compromettere la qualificazione in Champions raggiungendola poi aritmeticamente a due-tre giornate dalla fine anche grazie al fatto della quinta italiana in Champions con il ranking... quest'anno l'abbiamo raggiunta nell'ultimo quarto d'ora dell'ultima partita... se questo è il trend, con la prospettiva che hai indicato, siamo già spacciati sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ci rendiamo conto? Stavo sentendo su Juventibus il prode Caronni (vabbè) e un altro luminare tutti agitati perché non facevano fuori Giuntoli in tempo

Ma Caronni è un luminare in quel gruppetto. C’è quello con il cappello che è onestamente inascoltabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Se proprio bisogna azzardare di nuovo con un allenatore in rampa di lancio allora proverei per Fabregas

Che mi piace ma che mi sa tanto di un Thiago Motta 2.0 per il momento che stiamo attraversando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Era il Napoli reduce dallo Scudetto vinto a marzo da Spalletti 

Con Garcia … e hanno preso un abbaglio causato anche dal rendimento basso che si crea l’anno successivo . Non ripetono più l’errore tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sai che anche io ho detto la stessa cosa nel post partita?

però ha avuto la bravura di compattare il gruppo e portarli tutti dalla sua parte e questo ha fatto sì che anche qualche sostituzione strana sia passata via senza generare polemiche o reazioni pesanti 

Se non c’era la possibilità di prendere Conte io sarei andato dritto su Italiano , il quale ha dimostrato di saper gestire benissimo il doppio impegno e di non essere assolutamente un “talebano”, accusa che gli era stata mossa negli anni precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Progetto diverso.

Quel napoli era molto più forte di quello di ora e se voleva rifondare con le cessioni di quei due lo poteva benissimo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.